Giza - Amore (e musica) tra le piramidi
di Veronica Annie

26/05/11, ore 18:57

Dai!! Così mi metti la curiosità addosso!!!

Continua, continua, continua!!!

E non ti preoccupare, che con il poco tempo che ho in questi ultimi giorni...
è già tanto se riesco a scriverti questa recensione!

Si sapeva dagli esordi di questa storia che c'era del tenero tra i due ^_^.

Non vedo l'ora di leggere il resto.

26/05/11, ore 13:21

finalmente sei tornata!!ti aspettavo con ansia come sempre,devo dire che il capitolo è un pò cortino,però bello come sempre,ti aspetto alla prossima!!kissssssssssss

25/05/11, ore 22:30

Non scusarti per la brevità perchè è bellissimo. Haaaaaaaaaaaaa molto divertete la battuta di Nafi che gli dice se voleva fare ameno di sentirlo tirava lo sciaquene del bagno simile alla sua voce. Fa bene facendolo divertire. Aspetterò con immensa gioia il prossimo perchè voglio sapere che sorpresa gli aspetta. Baci JENX
(Recensione modificata il 25/05/2011 - 10:31 pm)

08/05/11, ore 10:02

Divertente quando dice che non si emoziona davanti alle Star dimostra invece il contrario perchè si emoziona davanti a Lucy Lawless. Bellissima l'ultima frase che gli dice ovvero che gli altri non riusciranno a rovinare la loro amicizia. Secondome non è solo amicizia perchè si vede che sono innamoriti l'una dell'altra. Aspetterò con immensa gioia il prossimo. Baci And Love

06/05/11, ore 13:08

Nefti non è il tipo da emozionarsi davanti alle star, noooo...pfff

è stata adorabile davanti a Lucy.

E ora MJ ha capito che a Nefti piace!

Spero che aggiornerai presto.

05/05/11, ore 21:30

HAHAHAHAHAHAHA Bellissima Nefti esaltata di fronte a Xena!!!! haha sembrava come quando vai al luna park e tutti i bambini vogliono farsi la foto con il pupazzo di turno hahaha
Mannaggia ai paparazzi sempre in mezzo ai piedi!!!!!!! >.<
Posta presto veroooo <3 tvttb <3

27/04/11, ore 21:14

Ma che dolci...ma ti pare che a Mike piaccia una bambola di porcellana cara Nefti??? haha
Conoscere Xena????? Omg non so cosa abbia in mente Michael ma fai presto con il prossimo capitolo o muoio haha xDDDD
Un bacione!!!

26/04/11, ore 22:50

MaryChantal deve mettersi il cuore in pace perchè non va bene per Michael perchè è smorfiosa Michael gli piace Nafti. Carino quando le chiede di conosciere Xena. Da piccola la guardavo. Aspetterò con immensa gioia l'undicesimo. Baci JENX

26/04/11, ore 22:06

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Nessuna donna, dico, nessuna donna ha il diritto di sposarlo se lui non vuole, ok??????

Specialmente se si tratta di un antipatica!!!

Ti dico una cosa; anche io adoro Xena, è un bel personaggio!

Lo guardavo sempre, quando lo davano e potevo!

Un momento... lui conosce l'attrice o cosa???

Spero che tu mi dia la risposta!

26/04/11, ore 20:59

Siiiiii.
Finalmente, aspettavo un tuo continuo con ansia.
Adoro la Nefti gelosa, moolto gelosa. Questi due faranno faville, se si fidanzano certo.
Che domanda strana: Ti va di conoscere Xena?
La vuole presentare a Nefti? Che culo, scusando il termine, conoscere un personaggio famoso, da un cantante come lui, ovviamente. Certo ha molte conoscenze, mi pare ovvio essendo così popolare.
Maaa comunque, come al solito odio parlare troppo, e non voglio annoiarti, complimenti come sempre. Sei mitica e davvero brava.
A presto =)

19/04/11, ore 21:03

accidenti sono in ritardo a nelle recnsioni.....sorry darling!
è un bel capitolo ,come sempre,ma è da un pò che non scrivi...hai avuto il blocco dello scrittore?
sai io sono sempre qui che ti aspetto!
un bacio!

16/04/11, ore 14:43

Noooo........ troppo bello!

Schifosissimo boss, che vada un po' fuori dalle p****!

A quanto pare Seth la conosce più di quanto lei stessa immagini, eh?

E poi, è troppo dolce l'immagine di MJ che viene a bussare alla sua porta per chiederle scusa!

Già lo immaginavo, a viso basso, con le mani dietro alla schiena, che si dondolava un pochino avanti e indietro e gli occhioni da cucciolo che guardavano Nefti dicendo "perdonami...."

AwA, che teneroooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!

Già......anch'io voglio sapere chi sono questi spocchiosi,schizzinosi,ricchi e pettegoli Windelton.

Perfino Michael non vuole averne a che fare!

Spero di leggere presto il seguito.

15/04/11, ore 21:24

UUUUUU La cosa qui si fa interessanteee!!! accidenti a quel brutto pelataccio del cavolo, ma cosa vuoi???? ù.ù
Non vedo l'ora che posti il resto!!! sono curiosissima di sapere cosa si diranno questi due nella stanza di Nefti! <3
Bellissimo capitolo, come sempre <3
Tvtttb <3

14/04/11, ore 23:58

E' stato il Bodyguard che nei capitoli precedenti l'aveva trattata male perchè cercava di protestare contro Michael perchè girava il Video Remember The Time. Menomale lo ha fatto entare nella sua Stanza è ha chiarito che non poteva dirgli che è la sua ragazza. Aspetterò con immensa gioia il Decimo perche voglio sapere chi sono i Windelton. Love JENX

06/04/11, ore 19:49

hahaha ma che carini quando si cominciano a spruzzare l'acquaaa!!!!! mammamia poi...che bel posto!
attendo il prossimoooooooo!!!!!!!!!!!! <3 <3
TVB <3