Classificazione scientifica

Questa storia è GENIALE! :D
Complimenti!!
Weasley Twins powaa LOL

16/07/11, ore 00:59

Oddio sto ridendo da mezz ora xD questa fict è geniale anzi,tu sei geniale!!nn sto scherzando è una delle fict più divertenti ke abboa letto! Lo stile è frizzante ed è scorrevolissima ;Dstavo morendo quando sn stati citati i personaggo del mago di 0z ma soprattutto quando piton è stato classificato tra i non classificabili ...Piton l inesistente xD concordo con gli altri recensori pemsando ke un sorriso a piton sia scappato e ke mi sarebbe piaciuto leggere della sua reazione!! Ora vado ancora complimentoni :D

10/07/11, ore 19:13

Questa FF è stupenda! Non ci sono parole per descriverla! Mi immaginavo seduta accanto a Piton a leggere il compito e non appena ho visto "Fred e George Weasley" ho pensato subito al peggio! Mentre leggevo mi immaginavo i gemelli che se la ridevano mentre scrivevano quelle cose e mi sembrava di essere con loro e vedere Harry e gli altri che si intromettevano! Che dire? Geniale! qualcosa che solo i gemelli potevano ideare!! xD
inoltre scrivi davvero molto bene, in modo accurato. Complimenti davvero, questa FF va nei preferiti! :)

01/07/11, ore 13:09

Ciao! Ho trovato questa One Shot tra le storie scelte del sito, e sono stata attratta dai personaggi: amo in modo viscerale Severus e i gemelli Weasley. Devo dire che sono rimasta ancora più colpita di quello che potessi immaginare. Senza troppi giri di parole, hai creato una fic divertente, esilarante e brillante.
Come ti è venuta l'idea? Dire che sei geniale  è poco.
D'altronde, è assolutamente fattibile che i gemelli Weasley durante la loro carriera scolastica abbiano potuto scrivere un compito del genere. Avrei voluto leggere anche della reazione di Piton, ma immagino che non ne sia stato contento e che abbia affibbiato ai ragazzi un non classificabile. C'è da dire però che si sono proprio impegnati tanto nel classificare il povero Severus. Secondo eme, una risata è scappata anche a lui *-*
Ancora tantissimi complimenti per aver scritto una storia così brillante e divertente.
Un bacio!

06/06/11, ore 13:01

Ahahahahah! Incredibile! Brillante, spiritosa, ironica, deliziosamente demenziale e assolutamente arguta, sostanzialmente sensazionale e... La smetto con gli avverbi e gli aggettivi con la stessa iniziale, sono un po' a corto di ispirazione. Non così Fred e George! Ho adorato questa fic con tutte le mie forze, me la sono goduta parola per parola e alla fine (e solo alla fine, dopo cinque secondi buoni) sono scoppiata in una risata isterica.
Che idea! Vorrei essere anch'io così gustosamente geniale (questa era l'ultima, giuro!)!
Complimenti!

05/06/11, ore 20:26

So di non essere l'unica a scriverti ciò, ma questa fan fiction è davvero stupenda!
E' degna di quei geni di Fred e George e soprattutto è ciò che si merita il professor Piton!
Però come uomo di latta non ce lo vedo! Concordo con Fred e George nel dire che probabilmente Piton non esiste, in tal caso non si arrabbierà se siamo tutti d'accordo con i gemelli (che sono dei veri e propri miti / geni !) !
Ti faccio davvero i complimenti e ringrazio coloro che hanno segnalato la storia tra le seguite.
Ancora complimenti,
Ary

02/06/11, ore 12:58

Oh, non ci sono parole per descrivere davvero questa fan fiction, temo.
Ciò che ci hai presentato è qualcosa senza dubbio degno di Fred e George, in più il tuo stile è leggero e scorrevole -oltre che corretto-, quindi è stato un piacere leggere questa fic. Perdipiù hai mantenuto perfettamente l'IC, nonostante sia uno scritto serio si percepisce l'ironia tipica dei gemelli.
I miei complimenti per questa fiction!
De.

26/05/11, ore 21:55

Bellissima!! Complimenti, davvero! Fred&Gorge sono perfetti! Piton poi ti è venuto proprio bene soprattutto quando pensa di far leggere il tema a silente senza neanche leggerlo lui! Bellissimo! Mi è piaciuta moltissimo anche la parte in cui parli del carciofo che prova perfino più sentimenti di Piton! Nonostante io adori Piton devo dire che ero piegata in due dalle risate!
Complimenti ancora!

24/05/11, ore 19:49

Hahahahahaha!! è magnifica!!
siamo portati a supporre che in realtà.... Severus Piton non esiste.
Hahahahaha! Sei un vero mito. La storia va dritta dritta tra le preferite. <3
anonima K Fowl

22/05/11, ore 14:38

NOOOOOOOOOO :)
ma tu sei un genio!!
Oddio, che ridere!
Si, questo è esattamente quello che farebbero i gemelli ad un compito in classe.
Ma Piton, che voto ha dato alla fine??
Hahahaha!!!!
Brava!
Un bacio

12/05/11, ore 20:35

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA ok, capisco il tuo disappunto per il successo di questa piccola perla, viste le tue indubbie capacità angst, ma devi ammettere che fa sbellicare! Ed è scritta in modo eccellente, sembra un passo del mio libro di filosofia... anzi, meglio, perchè quello è proprio scrauso! mi piace mi piace mi piaceeeeeee!!

08/05/11, ore 14:51

Ahahahahah! E' bellissima, divertente, spiritosa!!! Fred e George sono dei miti!! chissà poi se il compito l'ha dato al preside hiihhih. Bravo comunque, è scritta benissimo, sembra un vero e proprio tema! E poi che ridere quando Piton pensa che appunto i Grifondoro non sono in grado di combinare niente nella sua materia!!! Che dire... fantastica!!

02/05/11, ore 11:14

Avere a che fare con Fred e George el o dico per 'esperienza', è molto difficile. E' una sorta di viaggio all'interno di qualcosa di positivamente caotico, che ti confonde e non sia mai, se li hai afferrati sul serio.
Tu ci sei riuscita.
I tuoi personaggi sono decisamente IC, la tua idea è originale e frizzante e sullo stile e la grammatica, non c'è nemmeno una nuvola.
Generalmente, questo non sarebbe il mio 'ambito' di lettura, apprezzo maggiormente storie drammatiche o comunque più introspettive, ma questa è veramente bella.
E' come se tu li avessi in mano, con il loro carattere e il loro spirito giocoso.
Non è una storia molto ampia, ma hai colto tutto quello che c'era da cogliere.

Brava
Lys

28/04/11, ore 19:39

Tu sei... *_*
Qualcuno che dà a Piton quello che si merita **
Che brava persona che sei <3
Che meravigliosa persona **
So che la recensione non ha nessun senso, almeno fino a questo punto, ma è giusto che tu sappia quanto mi ha resa **osa questa stupenda e dementissima (in senso più che buono) fic **
Forse sto esagerando con i "**", ma raprresenta perfettamente i miei occhi in questo istante.
L'insofferenza che provo per questo personaggio è così grande che non posso fare a meno di essere esaltata, nonchè di provare un'immensa gratitudine ed ammirazione per il genio che ha pensato questa cosa.
Davvero incredibile, mi sono piegata in due dal ridere!
Te l'ho già detto, te lo ripeto: Sei un genio.
Un bacio, Catta :D

28/04/11, ore 18:29

Ma...cioè...io....BUHAHAHAHAHA X'D
Non ho la più pallida idea di commentare questo vero e proprio colpo di genio, ma devo farlo perchè ho le lacrime agli occhi dal ridere xD
E' la cosa più bella che io abbia mai letto XD
Ok, forse esagero, ma sappi che ti stimo.
La conclusione a cui giungono Fred e George è fantastica: avrei voluto vedere la faccia di Piton nel leggerla XD