Pokemon Terzo Episodio - Il Primo Pokemon Catturato
di alaal

18/12/14, ore 12:05

Ti metti molto nei panni del pokemon catturato e, sinceramente, penso sia una delle prime storie che ne hanno una interpretazione chiara. Mi è piaciuta soprattutto quando ci sono i pensieri di Caterpie, peigioniero nella pokeball. Non mi ero mai resa conto del fatto che per loro è una prigione, anche se mi sono sempre chiesta come fosse all'interno: grande o piccola? Comoda o dura per riposarsi?
Personalmente penso che un pokemon scelga di essere rinchiuso là dentro e poi, col passare del tempo, si abitua e si affeziona al suo allenatore. A quanto ho capito un pokemon affezionato può arrivare a fare di tutto per il suo allenatore.
Scorrevole e la lingua corretta. Continua così e potrai scrivere tutto ciò che vorrai, migliorando sempre di più.
Buona fortuna per i tuoi prossimi racconti,
CavalloVeggente9737

09/05/11, ore 20:19

Bene bene sono tornato.
Adesso vedremo se non mi rammento male il Team Rocket affrontare Ash e li darle (contro pigeotto) e prenderle contro Caterpi (che si evolvera in un Metapot) sei un grande continua cosi.

15/04/11, ore 20:28

Ciao! Seguivo la fic da un pò, ma solo ora ho potuto recensire. E poi mi sembrava doveroso.
Questa raccolta è davvero stupenda, i miei complimenti! Non credo di avere mai letto nulla di simile, dal punto di vista del mio Pokémon preferito, il topino giallo che nei primi episodi mi faceva morir dal ridere. XD
Passando a questo capitolo, mi viene tanta nostalgia. Le sgridate di Misty - soprattutto quelle XD - e Ash, carissimo Ash, l'allenatore ancora principiante, inesperto, con tanti sogni in testa... che tristezza che quelle serie siano finite :(
Mi ricordo benissimo l'episodio come se l'avessi guardato ieri: Ash manda in campo Caterpie con Pidgeotto, e all'inizio ti confesso che io non capivo perchè l'uccello lo inseguisse... poi ho messo in moto il mio cervellino stupido e ci sono arrivata. Non sono normale, sono pazza e strana. Non farci caso, quindi.
Io so già chi sono quei tizi XDD lo sanno tutti ahahah...
Vabbeh, credo di aver detto tutto. Adesso ti saluto, e non preoccuparti che per l'ultimo capitolo ci sarò sicuramente.
Se arrivo in ritardo perdonami, causa studio. :S

Baci.

02/04/11, ore 12:56

Ciauuuu!!!Bellissimo capitolo *W* Ti adoro tu si che sai interpretare i veri pensieri di Pikachu!Ahahaha mi piace quella di Grownlith e Mewoth!!xD Eh già Ash e Misty non finiscono mai di litigare ma sappiamo tutti come finirà!Certo a te non ti interessano queste cose però è inevitabile non parlarne!!Splendido comunque ora vado a leggere il prossimo capitolo e scusa se non ho recensito prima ma non mi ero accorta che avevi aggiornato!^^'
Bye and kiss
julia28

24/03/11, ore 16:08

che carino caterpieeeeee!!! <3 <3 <3 devo dire che in realtà anch'io odio tutti i tipi di insetti, ma come l'hai descritto tu è troppo dolce! <3 Però povero pikachu, che deve sopportare quel tonto del suo allenatore!! (pika pika! (eh già!) NDPikachu) (ma che avete tutti contro di me?? NDAsh) E Misty... oh, se la capisco! stare in compagnia di un ragazzino senza un minimo di materia grigia, un Pokémon insetto e di una foresta! Però... devo dire che descrivi tutto perfettamente, mi sembrava di rivedere gli episodi mentalmente!!! Sarebbe carino anche fare i primi episodi dal punto di vista di Misty, che ne dici? ma comunque questa fic è mooooolto carina!!!!! ^^ mi piace tanto, e non vedo l'ora di vedere... i prossimi episodi!!! XD ^^
mistyemily

23/03/11, ore 18:25

Ciao! Carina la storia! Mi piace molto perchè adoro pokèmon ma soprattutto adoro PIKACHU (in realtà adoro anche PICHU e RAICHU)!!!Mi piacciono anche Caterpie, Metapod e Butterfre! Non vedo l'ora che metti il quarto episodio!!!La prima non è proprio tra le mie serie preferite ma se mi capita potrei pure recensire! W Pokèmon!!!
Aggiorna presto!!!
By EllettroShock99
XD
(Recensione modificata il 31/03/2011 - 05:48 pm)

23/03/11, ore 18:01

Ciaoo!!!Carina la storia!!!Spero che tu continui molto presto questa storia!!!C'è nel senso che metterai il quarto episodio,io al contrario di quella ragazza adoro i CATERPIE!!!!!Sono così kawaaaaiii!!!!!(cioè carini!!!!)E poi quando si evolve diventa un bellissimo BUTTERFREE!!!!Una bella farfalla,per me rimarrà sempre il migliore,anche di BEAUTYFUL!!Vabbè spero lo stesso che aggiornerai presto!!Ciao!!
Bye and kiss
julia28