Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: alaal    15/04/2011    2 recensioni
Ed eccoci arrivati al terzo episodio della serie animata dei Pokémon! Qui vedremo finalmente i nostri amici alle prese con i primi Pokémon catturati... e con un nuovo scontro con il Team Rocket! Il tutto... sotto la visione cinica e sprezzante del nostro Pikachu!
Genere: Commedia, Introspettivo, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Pikachu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Pokemon Prima Serie - Indigo Plateau'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scusate per il ritardo. Ecco la quarta parte dell'episodio! Ciaoooo! ^__^

-Ah, ah, come ti ho detto, so quel che faccio!-. Oh Kami, è davvero sicuro di quello che fa. Ha per caso gli occhi foderati di prosciutto? Diavolo, diavolo! Diavolo! Quell’incosciente del mio allenatore sorride addirittura. Rimette a posto il suo cappello (con la visiera davanti) e continua ad osservarci. Ragazzino, il berretto ti ha stretto troppo la testa e non ti ha fatto fluire abbastanza sangue al cervello.
-Tu non ti rendi proprio conto dell’errore che hai appena commesso, vero?- Ash, stupito dalla domanda retorica accusatrice della ragazza dai capelli arancioni (o rossi? Ancora non è chiaro, mamma mia), la osserva perplesso.
-Perché? Ho forse sbagliato qualcosa…?- No, non se n’è accorto. Ma presto si accorge di quello che ha appena fatto. Pidgeotto, fortemente irritato dal Pokémon che il mio avventato allenatore ha appena mandato in campo, si avventa come un falco sul povero Caterpie, il quale vedendoselo piombare addosso ha deciso (giustamente) di darsela a gambe più veloce che poteva. Purtroppo però Pidgeotto (Kami, che sguardo cattivo che ha!) è molto veloce, vola sempre sulla schiena di Caterpie il quale non sa da che parte volgersi per trovare una via di fuga. Ash, non aspettandosi di certo di assistare ad una simile scena (sinceramente doveva aspettarsela), inizia ad inquietarsi. Ma come, non era lui quello che aveva in mano la situazione e che sapeva quello che faceva? Ad ogni modo, si mette a gridare come un pazzo per catturare l’attenzione di Caterpie.
-CATERPIE!- Pidgeotto decide di cambiare strategia: si allontana improvvisamente da Caterpie (lo molla? Lo molla??) e improvvisamente spicca il volo verso il cielo azzurro, raggiungendo una quota di 7 piedi in meno di quattro secondi. Non dura molto la sua permanenza in aria, supera Caterpie (il quale poverino neanche si era accorto che Pidgeotto avesse spiccato il volo) e lo aggira, planando proprio davanti al Pokémon coleottero, in senso opposto dove Caterpie stava correndo. Oh Kami, si scontreranno! No, Caterpie si ferma di botto, evita per un soffio il becco acuminato di Pidgeotto e si volta, tornando sui suoi passi, si rimette a correre come un disperato e nuovamente Pidgeotto gli sta con il fiato sul collo, costringendolo a non guardare neppure dove sta andando. Ecco, di nuovo Pidgeotto spicca il volo e fa le stesse cose che ha fatto poc’anzi. Supera in velocità Caterpie, lo aggira e plana in contromano, andando incontro al Pokémon coleottero. Ash, per nulla soddisfatto per come stanno andando le cose, grida al suo Pokémon: -Caterpie, rispondi all’attacco!- Caterpie, sudato e ormai a corto di ossigeno, si ferma e si solleva da terra, pronto a ricevere l’attacco di Pidgeotto, ma il Pokémon volante non è affatto intimorito dall’improvvisa reazione del suo avversario. Caterpie, capendo che Pidgeotto non ha alcuna intenzione di fermarsi, si spaventa e, tremando, cerca di indietreggiare, ma non c’è niente da fare. L’uccellaccio colpisce al volto Caterpie il quale, ruzzolando e rotolando sul terreno erboso, va a sbattere con il ventre contro un albero lì vicino. Nello scontro con l’albero, Caterpie fa un altro mezzo giro e si ritrova con la schiena contro l’albero, a testa in su, quasi seduto.
Pidgeotto, non ancora contento di avere quasi triturato il povero Caterpie, come una saetta vola verso il suo avversario, deciso a farlo fuori una volta per tutte. Oh mamma, questo Pokémon fa sul serio. Ash, dannazione, che cosa fai lì impalato! Fai qualcosa, dannazione!!
-Caterpie!!- Misty sembra avere capito i miei pensieri e le mie inquietanti preoccupazioni, perché ordina ad Ash: -Presto, richiamalo!-. Finalmente, dopo un certo momento di tentennamento, Ash decide di fare la cosa giusta, richiamando l’infortunato Caterpie nella prigione Pokémon. Kami, non l’avrei mai detto, ma adesso la sfera Poké è diventato un luogo assolutamente sicuro per i Pokémon.
-Caterpie, torna indietro!- Afferra con decisione la sfera Poké e la tende verso Caterpie, il quale appare assolutamente immobile vicino all’albero… Pidgeotto si sta avvicinando troppo velocemente, colpirà Caterpie! Kami, Ash, fai presto!! Ecco che il raggio rosso parte dalla sfera Poké e corre verso Caterpie… raggiunge Pidgeotto, lo supera, avvolge Caterpie e… miracolo! Il mio amico scompare in un bagliore! (Ehi… sto festeggiando il rientro di un Pokémon in una sfera Poké. Devo essere impazzito.) Caterpie scompare e… STOCKK! Pidgeotto va a cozzare contro l’albero, non aspettandosi assolutamente che Caterpie scomparisse così di colpo. Adesso Pidgeotto si ritrova con il becco incastrato in una apertura nodosa del tronco dell’albero e non ne riesce più ad uscire. Tira verso l’esterno, aiutandosi con le ali e con le zampe, ma niente da fare, il becco si è incastrato per bene. E ora… è arrivato il momento di vendicare il mio amico Caterpie, maledetto uccellaccio!
-Pikachu, tocca a te, vai!!- Con immenso piacere! Devo dare una bella lezione a quel bulletto, come ha osato prendersela con un innocente Caterpie, che ancora non lo aveva attaccato? Dovrà vedersela con me…
Ehi, si è liberato, corro verso di lui, ma ha già preso quota. Fugge, il codardo, fugge… ha paura di scontrarsi con me, vero? Mi fermo, lo seguo con lo sguardo, eccolo lì in cielo. Bravo, ti tieni a distanza di sicurezza, eh?? Ma non ha fatto i conti con i miei attacchi speciali…
-PIKACHU! TUONOSHOCK, SUBITO!- Ahhh! Tremenda vendetta!!!

PIKAAAA-CHUUU!!!!!!

Ah ah! Eccolo lì, paralizzato come un baccalà, lassù nel cielo. Che ti è successo, fratello, non hai più voglia di fare lo spocchioso? Le tue ali si sono improvvisamente tarpate? Che ti serva da lezione, bulletto che non sei altro! Appena torni giù, ti concio per le feste…
-Gotta catch’em all!- Ehi! Ash, ma cosa fai?! È bastato solo un misero attacco elettrico per mettere fine a questa faccenda? Ma no.. io volevo divertirmi ancora un po’! … Ma comunque, la sfera Poké lanciata dal ragazzo colpisce il Pidgeotto ancora paralizzato su in cielo e l’uccellaccio scompare in un rosso bagliore. La prigione semovente si richiude nuovamente e cade in terra. Peccato, non s’è rotta. Avrei goduto maggiormente.
-Ti ho preso, eh Pidgeotto? Credevi di sopraffare Caterpie, ma avevi fatto i conti senza Pikachu… ora anche tu sei mio, il mio terzo Pokémon!- …eh? Ma che sta facendo quello sprovveduto del mio allenatore? Sta di nuovo bofonchiando? O forse sta pregando? Hmm… penso tutti e due, ma è fastidioso. Non può parlare a voce più alta? Va beh, lo prenderanno per pazzo perché parla da solo, ma almeno la può finire con questo fastidiosissimo bisbiglio! Ma ecco… la sfera Poké ha smesso di dondolare, e la luce rossa sul cerchio bianco ha smesso di brillare. Volgo lo sguardo verso il mio allenatore e noto che il suo entusiasmo è cresciuto a vista d’occhio nel giro di pochi secondi. Fa un giro su se stesso e fa il segno della vittoria a chissà chi, nel buio della foresta.
-SI! ABBIAMO PRESO PIDGEOTTO!- Anche io mi unisco alla follia del mio allenatore e faccio il segno della vittoria a nessuno, perché sono troppo felice che abbiamo dato una lezione a quel pestifero di un uccellaccio. Ben gli sta, così impara a fare il bulletto con i miei amici!
Dopo la vittoria contro quel presuntuoso di Pidgeotto, l’altrettanto presuntuoso ragazzino con il berretto si avvicina alla sua amica, chiocciando: -Eh, eh, sono il più grande!-. Il trattamento sperato però non è quello atteso da Ash: Misty infatti ha gli occhi iniettati di sangue e la fronte corrugata per la collera.
-Sei un incosciente! Non hai idea di quello che stai facendo, ci vorrà del tempo prima che tu diventi maestro di Pokémon… un milione di anni!-
-Oh, io ci sto provando!-
-Allora, prima, prova a imparare qualcosa sui Pokémon…- ecco, ora si sta arrabbiando sul serio. Ehi, quando si arrabbia diventa una iena!
-Con loro devi usare la strategia! Uno è un uccello, e l’altro è un verme. Gli uccelli mangiano i vermi – ehi, ora si sta mettendo a gridare – caro il mio signor maestro di Pokémon!- Ash ora è in difficoltà. Come saprai difenderti, “caro il mio signor maestro di Pokémon?”
-Beh… ma forse a forza di provare ci si può riuscire ugualmente, non credi?- Ash lentamente sta indietreggiando, la sua voce trema ed è sempre meno accesa, mentre l’inviperita ragazzina sta guadagnando terreno, sporgendosi sempre più con la schiena e aggredendo verbalmente sempre più lo sprovveduto ragazzino.
-No, Ash! Purtroppo non riuscirai a fare un bel niente se ti limiti a provare…- ecco, la ragazzina avanza di un passo, e Ash spaventato ne indietreggia di uno, anch’egli – il giudizio di un allenatore è più importante di qualsiasi altra cosa!! E purtroppo per te, un allenatore deve avere un cervello!- Ups, questa è una lavata di capo bella e buona. Comunque, io non capisco davvero perché quella ragazza se la deve prendere tanto, gridando addirittura contro il mio allenatore (che per la sgridata quasi si sta per mettere a piangere, che infantile)… va beh, ha sbagliato, ma aggredirlo così non mi sembra giusto. Fosse stato qualche giorno addietro, una sfuriata del genere mi avrebbe fatto sbellicare dalle risate, ma adesso…
Oh Kami! Una gelida risata ci coglie impreparati e mi congela il sangue nelle vene. Ci voltiamo verso la fonte di quella risata… proviene dal proseguimento del sentiero che conduce verso Pewter City.. diavolo, si chiamerà così questa città?
-E così, ci incontriamo di nuovo!- Ash, fortemente turbato nell’udire quella voce, bisbiglia: -Ma io… conosco quella voce!-. Una tremenda folata di vento ci investe, facendoci rabbrividire. Chi diavolo possono essere quei tizi in controluce? Danno le spalle al sole, e non riesco ad osservarli in volto. Maledetti, lo fanno apposta!

Già! Chi saranno quei tizi in controluce? La risposta noi già la sappiamo, però vediamo come se la caveranno i nostri eroi contro i loro avversari... nel prossimo conclusivo capitolo! Ciaooo! ^__^
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: alaal