Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: alaal    25/03/2011    1 recensioni
Ed eccoci arrivati al terzo episodio della serie animata dei Pokémon! Qui vedremo finalmente i nostri amici alle prese con i primi Pokémon catturati... e con un nuovo scontro con il Team Rocket! Il tutto... sotto la visione cinica e sprezzante del nostro Pikachu!
Genere: Commedia, Introspettivo, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Pikachu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Pokemon Prima Serie - Indigo Plateau'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed ecco la seconda parte! Buona lettura! ^__^

Voglio ancora confortare il mio nuovo amico (poverino, è davvero dispiaciuto!), ma non ne ho più il tempo, perché mi sento afferrare ai fianchi da dietro. Mi sento proiettare in alto da mani soffici e gentili.
-Facciamo così… tu diventerai amico di quel verme strisciante… - ehi, era Misty che mi ha afferrato e mi appoggia sul suo grembo, che gentile! – e io diventerò amica di Pikachu!- L’idea mi aggrada, salvo per l’epiteto “verme strisciante”. Non voglio che si insulti così il mio amico Caterpie. Ash non sembra molto convinto dalle parole smielate della ragazza dai capelli rossi, perché replica così: -A Pikachu piaccio solo io, infatti lui colpisce chiunque cerchi…- Scusa, che cosa sta dicendo il mio allenatore? Non ho seguito il suo discorso, perché Misty si è seduta in terra e mi sta facendo dei deliziosi massaggi alla testa. Che bello… che bello…
Il mio pseudo-allenatore non sembra apprezzare il … fantastico …. lavoretto che Misty sta facendo, perché ci osserva con occhi di fuoco, forse preso da gelosia, ira, nervosismo, vattelappesca.
-Grrr… Pikachu!!- Ah ah! Non ci posso fare nulla, le deliziose mani di Misty sono tremendamente morbide e calde, i suoi massaggi sono a dir poco eccezionali! Anche qualcun altro lo deve avere capito, perché mi volto verso Caterpie e capisco che anche lui vorrebbe una carezza da parte di Misty. I suoi occhi (di Caterpie) tradiscono un velo di lacrime e il suo sguardo da piccolo Pokémon indifeso e bisognoso di coccole mi ha già trafitto il cuore. Però… furbo il ragazzo.
Niente da fare, la ragazza non ci sta a farsi osservare così profondamente da Caterpie, infatti si mette nuovamente a strillare come un’aquila.
-Che repellente… Ash, rimettilo subito nella sua sfera Poké, per me gli insetti sono una delle tre cose più disgustose al mondo!- Ash, forse stufo di tutte le grida lanciate dall’ugola della ragazzina dai capelli rossi, si avvicina con un’aria piuttosto scocciata e replica all’invocazione di aiuto della ragazza: -A parte te, quali sono le altre cose disgustose?- Ah! Ah! Ah! Bella questa! Mi è piaciuta! ^__^
-Hmm… divertente! Sono le carote, i peperoni e gli insetti! Tutti detestano qualcosa, e io detesto gli insetti con tutta me stessa!- Beh, è più che naturale che qualcuno odi qualcosa, a me per esempio fanno ribrezzo le Poké Ball. Anche i bulletti. Ash Ketchum però non deve avere compreso appieno le fobie e le insicurezze della sua amica, perché ha iniziato a farle le boccacce ed a canzonarla. Kami, ma è davvero ridicolo!
-Bleeh! Ah sì? Beh, a me piacciono le carote, i peperoni e anche gli insetti!- Notare che ha detto tutto questo con un tono di voce alquanto infantile. Comunque, dopo un po’ torna serio, quasi furioso, e si avvicina un po’ alla ragazza che ancora sta seduta in terra. Mentre parla, il ragazzo col cappello si sbraccia e si dimena.
-Quello che non mi piace affatto è il modo in cui stai ferendo i sentimenti di Caterpie con la tua sciocca paura!- Beh, effettivamente ha ragione il mio allenatore. ……… eh? Ha ragione? Wow! Una volta tanto! Misty non sembra affatto spaventata dal rimprovero del ragazzo col cappello, tanto che volta la testa da un’altra parte, quasi snobbandolo, come feci io qualche giorno fa.
-Hmm!- Ash, conscio di non ottenere nulla di più da quella testarda della sua amica, volta il suo sguardo verso Caterpie. Ha ritrovato il suo sorriso (Ash), si inchina verso il Pokémon baco e gli dice: -Secondo me non sei affatto brutto e neanche disgustoso, Caterpie. Dai, coraggio, sali sulla mia spalla!- Caterpie, finalmente ripresosi dallo sconforto di poco fa, ed incoraggiato dalle belle parole del mio allenatore, annuisce, poi mi osserva, domandandomi: -Lo posso fare?-. Io annuisco, sorridendo. Fai quello che ti dice l’allenatore.
-Vedrai che d’ora in poi non farai più paura a Misty!- Beh, devo ammettere che Ash sa come tirar su di morale ai Pokémon. Caterpie adesso sta molto meglio (sorride, addirittura) e, con un piglio decisamente più baldanzoso, si arrampica sul braccio di Ash, fino alla sua spalla destra. Ash è soddisfatto per quanto fatto da Caterpie, ma ecco che Misty, indispettita da quanto appena pronunciato dal mio allenatore, torna a farsi sentire
-Che cosa significa che non mi farà più paura?- Ash, con un sogghigno, si volta completamente, dando le spalle alla ragazza, e si allontana lentamente. Che abbia finalmente deciso a mollare questa pazza isterica?... anche se fa dei massaggi eccezionali?
-Che proseguiremo senza di te!- Evviva! Si torna finalmente a viaggiare! Mi libero dall’abbraccio di Misty e seguo Ash e Caterpie, contento come una pasqua. Non è male questa foresta, lo devo ammettere, però vorrei proseguire nel cammino verso la prossima città, Pewter City se non erro. Non ricordo mai il nome di queste luride città, ma fa niente. Dietro di noi, l’aquila continua a strillarci dietro ed a sbraitare… Kami, ma quanto fiato in gola ha questa ragazzina??
-Ah, è così? Vi faccio vedere io!-
Ash non sembra alquanto preoccupato dalle grida della ragazza dai capelli rossi, lui prosegue tranquillamente, con Caterpie sulla sua spalla, mani in tasca (Ash, non Caterpie), e io dietro a seguire l’allenatore e il mio nuovo amico. Mi chiedo comunque se quella pestifera ragazzina ci sta inseguendo… mi volto per qualche secondo, ed eccola là, a trenta metri di distanza, con passo impettito, ci sta dietro. Kami, ma perché ci insegue? Avverto il mio allenatore che la tizia dai capelli rossi ci tiene dietro, ma lui sembra non essersi accorto della situazione. Si ferma, si volta e mi guarda, perplesso. -E adesso che cosa c’è, Pikachu?- Io indico alla mia sinistra, alla fine del sentiero da dove siamo partiti. Ash segue con lo sguardo il punto da me indicato e scorge Misty. La ragazza, presa alla sprovvista dal mio allenatore, si ferma anche lei e, leggermente imbarazzata, fugge dietro ad un albero, abbandonando il sentiero. Ash non è così tonto quanto sembra (beh, a volte lo dà ad intendere molto bene) e, leggermente indispettito dal comportamento scorretto della ragazza, le parla, mettendo le mani sui fianchi.
-Si può sapere perché ci stai inseguendo?- Misty, ormai allo scoperto, abbandona il suo rifugio e fa capolino dal tronco dell’albero che si era nascosta. Leggermente titubante, risponde: -Beh, perché ti considero responsabile della distruzione della mia bici.- Al mio allenatore questa risposta non è piaciuta, perché si è indispettito ancora di più. Kami, perché gli umani devono essere così complicati?
-Quand’è che la finirai con questa sciocca storia?-
-Per tua norma, signor maestro di Pokémon, lo sciocco sei tu, perché se tu non avessi distrutto la mia bicicletta, a quest’ora mi sarei già levata di torno!- Ah ah, ed ecco che gli animi si scaldano. A quando i guantoni da boxe? … si chiama così quello sport in cui ci si dà i pugni, no?
-Ti ho già detto che in un modo o nell’altro un giorno te la ripagherò, e visto che mi consideri tanto sciocco, perché mi stai seguendo?- La ragazza è tornata nuovamente al centro del sentiero. Diavolo, non accenna ad andarsene.
-Perché si dà il caso che questa sia la strada più corta per attraversare il bosco!- Ash, non potendo più sopportare queste discussioni, da vero gentleman, si volta nuovamente e si allontana, gridando: -Benissimo, allora fai come ti pare!-. Io non posso fare altro che seguirlo. Però mi fermo nuovamente, perché la ragazza ha ancora qualcosa da dire.
-E’ esattamente quello che faccio!- Io mi guardo intorno, perplesso, ancora confuso dalle discussioni dei due ragazzi. Poi sospiro, rassegnato. Io questi umani non li capirò mai. Prima erano tanto amici per la cattura di Caterie, ora sembrano essere cane e gatto... pardon, sembrano essere Grownlith e Mewoth.

Bene! Anche la seconda parte è finita. Abbiate ancora un po' di pazienza e vedrete anche il resto! Ciaooo! ^__^
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: alaal