My Life As (Oasis') Roadie
di thewhitelady

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
04/03/14, ore 13:56

cioè... cioè, ho letto il tuo racconto in meno di tre giorni, e ti sto facendo pubblicità con le mie amiche :D è meraviglioso ** non solo la storia mi teneva con il fiato sospeso e gli occhi (che ahimè mi si incrociavano xD) attaccati allo schermo del telefono, ma mi hai anche insegnato un sacco!!! ti confesso che molti aneddoti sui bros non li conoscevo, così come non conoscevo quelli sui rhcp!!! e insomma dopo 3 giorni di accanita lettura ho scoperto che ti sei fermata!!! AAA *sidispera* quindi questo è un modo che ho per chiederti di ricominciare a scrivere!!! *-*
lo so che sembro una matta, ma davvero adesso voglio sapere come va a finire!!! vabbè mi ritiro nel mio angoletto e spero vivamente che tu continui a postare capitoli! :D cheers!

05/04/13, ore 14:41

Hola!
Innanzi tutto GRAZIE DI CUORE per aver ingrandito i caratteri, e spero che tu lo mantenga tale nei prossimi capitoli visto che i miei occhi non hanno inveito parolacce nei miei confronti. Secondariamente: bentornata Cass! Devo dire che alla parte descrittiva del concerto ho pensato che avessi perso la capacità di scrivere e il mio unico pensiero era riassumibile in un "wtf?", ma poi ho pensato che volessi sperimentare un po', per cui col senno di poi devo dire che ci sta. E anche i caratteri arcobaleno ci stanno. Mi ha ricordato lo stile di Tristram Shandy, lol.
I testicoli di Jarvis. *cade* Solo tu puoi inventarti certe uscite (come il maglione di Liam stile americana grassa che mi ha uccisa), per non parlare del fatto che hai citato quei patati dei Chemical Brothers e quello che un giorno sarà Let Forever Be, per cui non ti ringrazierò mai abbastanza.
Quel che hai fatto dire al chitarrista degli Stone Roses mi ha messo un po' di malinconia, sarà per quel che accadrà/è accaduto nel 2009, sarà perché Be Here Now e gli anni duemila stanno per arrivare con annessi album controversi, sarà per la mezza bugia di Cass ma, ahimè, sì Liam, goditela finché sei in tempo perché ben presto il mondo avrà altre band a cui manifestare la propria sudditanza.
Mi raccomando, non sparire per altri sei mesi. XD

04/04/13, ore 20:55

Oddio *-*
Finalmente,questo capitolo che agognavo tanto è arrivato!
Hahaha,ho cominciato a leggere la fic questa estate e me ne sono innamorata,insomma,è un legame affettivo :3
Comunque,tu scrivi sempre benissimo,adoro il tuo stile,e come hai scelto di raccontare il concerto di Knebworth con gli avvenimenti,le frasi,le cose principali che sono successe e che hanno colpito la protagonista,Cass (AKA te,credo :)
Odio Meg Matthews,tanto,non so come una donna così orrenda sia potuta piacere a Noel,insomma per quanto invidi Sara,è mille volte meglio!! E poi mio marit.. Noel! (pardon) sembra più felice con lei! Ok.. stop sclero.
Ho notato,non so come nè perchè,che il tuo modo di scrivere è cambiato dai primi capitoli,ed ho una teoria: beh a parte che si cresce (eggià),l'estate dava una pennellata molto più disinvolta ai tuoi capitoli (stupendi tutti) con il caldo,il mare,gli amici,no school no rules,insomma.. Adesso è inverno,c'è freddo,c'è la scuola,lo studio e anche i tempi di pubblicazione (miei compresi) si allungano,gli svolgimenti diventano pesanti (nel senso buono) e così via.. Ok,sono pazza-deficiente-idiota-e-tu-mi-stai-odiando-in-questo-preciso-istante :(
AMO LA FIC,ECCO TUTTO.
E,mi vergogno,tanto,ma che nome ha suggerito a Gem? Ho delle teorie,se sono sbagliate mi sotterro.. Aiuto.
Hahaha,sei bravissima oh white lady,continua così che la tua è una delle più belle ff che abbia mai letto :D
*feel like a fuckingenius*
Ho finito!
A presto spero,ma sai tra tutti gli impegni è sempre più difficile dare tempo alla scrittura (ti capisco) e quando c'è magari si usa in modi più divertenti (amici,pizze,uscite..)
Va boh,smetto di assillarti!
Ciaoo ^^
(Recensione modificata il 04/04/2013 - 08:57 pm)

03/04/13, ore 20:53

Un nuovo capitolo!!! :D Mi hai reso felicissima!!! Leggerlo mi ha fatto tornare a quest'estate quando mi sono innamorata di questa storia, bei ricordi :')
Anyway, è stupendo, come ogni tuo capitolo. Ho amato ogni singola riga! Sei bravissima a descrivere le situazioni e i personaggi! Lo stile con cui hai parlato del concerto mi è piaciuto molto perché mi trasmette delle 'giuste' sensazioni. Follia mista ad eccitazione ed euforia, ecco come mi sono sempre immaginata Knebworth e l'hai reso benissimo. Ovviamente, essendo una grande fan di Cass, non posso non ripetere quanto la ami. E' fantastica, ogni singola cosa lei dica mi sembra geniale. Poi ogni momento che passa insieme a Noel e a Liam è perfetto, così reale! Sarò ripetitiva, però non posso fare a meno di dirti che questa storia è meravigliosa e più la continuerà, più lo sarà! Inoltre non credo neanche che tu possa fare un capitolo in grado di deludermi, non importa quanto tempo possa passare, quanto lungo sia, o noioso o qualsiasi altra cosa, lo amerò lo stesso, perché tu con le tue parole me lo fai amare!
Dopo aver sfogato il mio amore per questa fanfiction, ti dico anche (come se non avessi capito quanto grande sia la mia ossessione) che ho trovato nella mia scuola la mia 'Cass ideale'. E' una ragazza coi capelli corti, neri, il ciuffo tinto di blu,gli occhiali, un paio di cuffiette nelle orecchie e l'aria da... da Cass! E' meravigliosa! :')
Bene, ora che ho esternato tutta la mia ossessione (insomma dovevo pur sclerare no?) ti saluto.
A presto, ciao ciao! :3

02/04/13, ore 14:58

*___________________* finalmente il nuovo capitolo, e che capitolo! Knebworth, un concerto che - come dice lo stesso Noel all'inizio - ha fatto la STORIA, perché senza alcun dubbio si tratta di un concerto epico, di una data memorabile.

Non sto qui a cianciare su quanto sia bello questo nuovo chap, su quanto tu sia brava, ecc., perché credo di aver palesato già abbastanza il mio amore per questa storia e per te negli scorsi giorni XD, però non posso non dirti che l'ho adorato, e non posso non farti i miei complimenti *çççç* Prima di tutto, sono assolutamente innamorata di Cass! Cazzo, adoro quella ragazza, è fantastica! Adoro il suo sarcasmo e il suo spirito, adoro la relazione che la lega ai due Gallagher, adoro il suo modo di fare e di rispondere e di comportarsi e di essere. Per non parlare del tenerissimo Noel-civetta e (ovviamente) del mio amato Liam (fangirl mode: ON) <3 Bellissima, a proposito, una delle ultime scene: quella della conversazione tra Cass e Liam, dove hai praticamente descritto il Liam come me lo immagino io, insicuro - dietro la facciata dell'arrogante rockstar - e intelligente  - quando vuole - e, vedi, questo è anche uno dei motivi per cui tanto apprezzo questa fanfiction: tu descrivi persone vere, e non parlo solo di Liam, ma anche di Noel, di Gem, di Meg, di John Frusciante, e di tutti gli altri... Non ti fermi alle apparenze, ma scavi molto più a fondo, presentando dei ritratti psicologici reali e UMANI. Questo è il bello dei tuoi personaggi: l'immensa umanità che li caraterizza, unita alle debolezze, ai vizi, ai pregi, alle caratteristiche che - per esempio - non ci è difficile rivedere anche nel nostro migliore amico o nel vicino di casa, riesci a toglierli dal loro piedistallo da star, per descriverle come persone normali, in cui è possibile riconoscersi.
Ma torniamo al capitolo... Mi è piaciuto molto come hai descritto il concerto, andando per spezzoni, senza metterti a fare la cronaca di tutto quello che è successo, cosa che - anche per una vera madferit, forse - sarebbe stato un po' pesantuccio, invece così è stato molto più particolare, e sicuramente mi ha colpito di più ^^ E poi la nascita del piccolino di Gem e Lou *__* Non so se ti ho detto che personalmente io adoro Gem, e vederlo così descritto nella tua storia... Non lo so, ma lo amo ancora di più XD E la discussione tra Cass e Meg... Se devo essere sincera, devi sapere che a me Meg piace XD e, soprattutto, mi piace molto, molto più che di Sara, che invece detesto profondamente (la considero la Yoko Ono degli Oasis u.u) ma leggendo la tua storia, non posso che provare un forte senso di empatia con Cass, e finisco per considerarla "un pesce con la permanente", per poi sentirmi in colpa perché in realtà mi piace XD Ma vabbè... deliri a parte, una menzione particolare va a questa frase: "Mi sfilai la giacca di jeans con cucito sopra “Knebworth Park 1996 – Crew” e me la legai in vita – perchè sì, erano gli anni '90 e si poteva ancora fare senza sembrare un'idiota". Ho riso per mezz'ora XD ed è terribilmente vero comunque!
Detto ciò, ti ripeto che sono felicissima che con la mia mail della settimana scorsa sono riuscita a farti tornare la voglia di scrivere, soprattutto perché hai partorito questo capitolo delizioso *_* Spero aggiornerai presto <3 e intanto, credo proprio che andrò a rivedermi il famoso concerto, dato che mi hai fatto venire voglia XD
Un bacione, Julie :)

02/04/13, ore 14:45

è sempre bello trovare un tuo nuovo capitolo ;)
purtroppo sono molto di corsa e non sono riuscita a godermelo come avrei voluto, ma ci tenevo a lasciare comunque un abbozzo di recensione, specialmente per la parte di descrizione del concerto. Alla prima occhiata ero rimasta un po' sbalordita: un mix di frasi a caso, colori, font diversi... Poi ho iniziato a leggere e... wow! :D si è rivelato un ottimo espediente per descrivere il caos del concerto attraverso veloci pennellate  e le piccole cose notate da Cass :)
Mi mancano un po' i momenti coi Gallagher... Anzi, qualcosa con Liam qui c'è.. Noel invece è sempre piu raro...
E poi purtroppo c'è Meg che gli ronza un po' troppo intorno, quella furbastra...

Aspetto il seguito (non ti dico "aggiorna presto" perchè immagino che anche per te la scuola sia un po' da incubo in questo periodo) e spero che cass e noel avranno qualche altra scena insieme :)

Cheera!

28/11/12, ore 19:49

AMOLE, AMOLE, QUANTO AMOLE!
Finalmente siamo alle porte dell'era Be Here Now e sono felicissima di questo, se non altro per il fatto che si respira l'aria da panico post droga e di discesa dal piedistallo. Bravo Natale, bravo.
E il bacio incestuoso, beh, è qualcosa di tanto tenero e sono contenta che gli Oasis non rientrino nelle preferenze delle slashers, altrimenti sai che abomini ci saremmo ritrovati nell'elenco delle fanfictions (Dio benedica le Frerard, LOL). E Bon, sbrigati a pubblicare il nuovo capitolo che oramai mi ero abituata a non vederti aggiornare, per cui avevo un po' perso le speranze, lo ammetto.
E ora che ci penso debbo iniziare a togliere la polvere dal mio profilo, che tra studio, contrattempi e pesoculaggini varie ho ritardato anche di troppo il mio ritorno su EFP. Ma va be', questa è un'altra storia.

27/11/12, ore 19:34

Intanto, complimenti per essere riuscita a trovare il tempo di scrivere nonostante la tua nuova (e immagino favolosa *.*) routine in galles :)
io mi aspettavo un lapsus che ti facesse scrivere il capitolo direttamente in inglese ahah :)
scherzi a parte, mi piace l'evento descritto.
Concordo, però, con quanto detto nelle note: è scientificamente impossibile dare una spiegazione di loch lomond che non implichi il gallaghercest! :Q___

Però mi piace molto il suggerimento dato da cass :)
e anche come reagisce noel al loro continuo tira e molla, con la storia del non riuscire a smettere...

Alla prossima ;)

26/11/12, ore 20:31

Helloo!! Allora,questo capito che ho veramente letto d'un fiato,a mio parere è davvero bello e scritto bene :D Brava,come sempre,sei riuscita a tenermi in bilico tra diverse emozioni e come dice la mia Prof. di lettere: "Uno scrittore è bravo quando riesce a prendere il lettore per mano e trascinarlo dove vuole lui"
Eccheddire,cavolo,tu sei proprio adatta a questa definizione!
Ancora complimenti,vediamo cosa succederà tra questo Gallagher innamorato e questa Cassandra ancora più innamorata.
Non farmi aspettare troppo è? :)

Maybe the songs that we sing are by Oasis
Maybe the stories that we write are amazing!

Letta in un certo modo,fa pure rima! A presto,
cheeeeers,RememberWhen

25/11/12, ore 15:59

Ciao!! :) E' la prima volta che recensisco la tua storia, però è da un po' che la leggo. Sei una delle poche autrici che mi piace seguire, soprattutto per questa ff. Da quando l'ho letta per la prima volta, continuo a rileggerla, perchè ho bisogno di rivevere le situazioni di Cass con gli Oasis! Ammiro molto il tuo modo di scrivere, sai sempre descrivere benissimo le scene, in modo molto realistico e mai noioso. Sai rappresentare il punto di vista della protagonista molto bene! Adoro ogni personaggio, perchè sono tutti molto realistici. Cassandra è fantastica! Non è la solita ragazza che si incontra in molte storie, è forte, non si commisera e ha molti problemi con l'amore; è bellissimo anche il suo nome!! u.u  Anche John mi piace tantissimo, a volte ha l'aria ingenua di un bambino, ma l'esperienza di un drogato. Uno dei miei capitoli preferiti è quello in cui lui e Cass si scambiano un bacio all'ospedale, una scena quasi romantica, ma resa meno drammatica dal punto di vista di lei. Il tira e molla con Noel è una cosa che mi fa penare! XD perchè io vorrei vederli finalmente insieme, ma lei non riesce mai a lasciarsi trasportare dall'amore; forse ne ha paura. In questo capitolo lui ha deciso che se ne fregherà e quello che verrà, verrà, quindi adesso che succede?
Ti ringrazio di aver scritto questi bellissimi capitoli e di aver aggiornato oggi, mi hai reso davvero felice. Credimi sono dipendente dalle tue storie!!
Un abbraccio ;)
PS: lo so che non c'entra, però fra un mese è Natale!!! ^__^

08/10/12, ore 19:26

Ho sempre visto questa fan fic ma non ho mai avuto tempo di leggerla...
devo dire che ho fatto la scelta giusta a cominciare a leggerla!! Già il fatto che ci sia Noel mi esalta un casino
e aggiungiamoci la protagonista menefreghista e allo stesso tempo "dolce" se così si può dire, e viene fuori un bel mix!
Beh che dire.. adesso continuer nella lettura e so già che non rimarrò delusa. Mi piace particolarmente il
tuo modo di scrivere, è semplice e coinvolgente.
Adesso ti saluto perchè mi sto dilungando troppo e, lo so, poi risulto pesante. Ciao ciao, cheers! *.*

17/09/12, ore 14:25

Uff, finalmente ho recuperato anche questo capitolo.
Perdona il mio ritardo nel recensire ma l'accaparramento di informazioni utili riguardo il mondo dei supereroi mi ha un po' allontanata dal mio "ambiente da fanfiction" consueto.
E' stato un capitolo di passaggio abbastanza interessante, e mi riferisco soprattutto alla dimestichezza di John coi bambini: si fosse trattato di un genitore che non è Flea di sicuro Clara non avrebbe mai avuto a che fare con un tossico. Ma siamo nel mondo poco convenzionale dei musicisti, per cui è bene lasciare certi scrupoli morali ai comuni mortali.
Altro punto, questa presunta attrazione di Cassandra per John, insomma dove vogliono andare tutti e due? Coi Gallgher era piuttosto prevedibile che si sarebbe trattato di un rapporto alla sex & drugs & rock n' roll ma con John è tutto diverso, non sai mai per quale verso interpretarlo e finisci per rinunciarci (ciò non toglie che mi stia sempre antipatico, dannata droga), ed è per questo che non riesco a fare nessuna previsione su quest'uomo. In più ci si mettono quei rompini degli Oasis che, come al solito, guastano le giornate e le vacane a Cass, non dandole la possibilità di conoscere meglio John, ma da un lato sono contenta perché dal prossimo capitolo li potrò rivedere (quanto mi sono mancati i miei monosopraccigli preferiti). In parole povere sbrigati con il prossimo capitolo.

11/09/12, ore 21:18

Oh Jesus. Non faccio una recensione da... 5 mesi buoni. Non ne ho mai fatta una decente comunque.
Quindi questa è un’eccezione per gli adorati Oasis e per questa fantastica fanfiction (che meriterebbe milioni di recensioni, per inciso).
Come ci riesci? Intendo, ogni volta che leggo un capitolo mi sembra di essere proprio lì, a sistemare gli strumenti o a guardare Frusciante negli occhi o, persino, tra le braccia di Noel (e vorrei continuare così, ergo non tenere quei due troppo lontani magari ç__ç).
Sembra quasi che tu li abbia vissuti davvero quegli’anni, è davvero molto realistica. Certo, per quanto possa essere realistica una fanfiction, ovvio. :)
E insomma, è fantastica perché ad ogni capitolo imparo qualcosa di nuovo e di questo ti ringrazio molto perché gli Oasis sono (mi rifiuto di dire erano) una delle band preferite. Ho anche un debole per i Red Hot quindi, è perfetta!

Altra cosa che non c’entra e poi ho finito, so che sei in Galles (no, giuro sulle folte sopracciglia dei Gallagher, non sono una stalker) e... nulla. Che invidia!
Bye :)

03/09/12, ore 14:16

Bellissima storia l ho letta d un fiato. Adoro Oasis e RHCP e aspetto il continuo... Cavolo però voglio vedere Cass e Noel insieme per + di 10 minuti che poi iniziano a litigare ahahah cheers

15/08/12, ore 23:47

Bentornata! :)
bè, nessun commento sullo stile, ormai consolidato, che come avrò già detto mille volte adoro
*ups, meno male che avevo detto nessun commento*

Non essendo un'appassionata dei red hot mi trovo sempre un po' spiazzata sulle parti riguardanti frusciante, ma quello è un problema mio: non essendo fan, inizio ad aspettare che spuntino fuori i gallagher...
E qui c'è liam, che col commento molto "fine" stravince alla grande XD

Attendo però sviluppi circa la situazione critica che si era creata con Noel, povero cucciolo :3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]