Una minaccia dal futuro 2
di Kirby

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]
03/12/09, ore 22:10

Ciao^^
Ho appena finito di leggere questa ff e sono senza parole...è stupenda *-*
Prima di tutto ti devo fare i complimenti perchè la storia è molto originale e perchè scrivi benissimo.
Ho adorato le scene ChibiusaXHelios (sono una super fan di questa coppia *-*) e le scene dei papà gelosi xD
Dato che non c'è due senza tre perchè non scrivi il seguito??? xD anche se l'hai scritta un bel pò di tempo fa sono speranzosa^^
Ciau baci^^

23/07/08, ore 22:52

Super fantastica belissima mega fanfin... Anche per la genealogia... Cominciavo a non capirci più nulla tra tutti quei figli futuri, fidanzati, generi nuore.... FANTASTICO!

19/07/08, ore 01:51

STUPENDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

10/08/07, ore 23:19

Ciao tesorino che bel finale altro che banale è stupendo. Mi sono commossa stavo già pensando al peggio ed invece è andato tutto bene. Curiosità chi sono le madri dei figli di Seiya e compagni? Un bacione grande

Usagi_84
31/07/07, ore 10:46

Grande finale! Lo sapevo che Usagi non poteva morire così... Alla fine i buoni sentimenti e la fiducia nelle persone che ci amano ha vinto! Grazie per questa bella avventura. Bacio Usa

30/07/07, ore 00:07

Comunque complimenti....storia fantastica!spero scriverai di nuovo!Bacio

29/07/07, ore 21:13

Grazie per la genealogia, quando non mi ricorderò un nome lo andrò a vedere....bacio

28/07/07, ore 12:17

è finita? ma come può essere? giuro che ieri non mi ero accorta di questo super aggiornamento..non ho molto tempo quindi lascio una breve recensione... ma i fidanzati delle outer del XXX secolo lo avevo detto che erano i figli di Seya&co. leggi la recensione del capitolo37... appena avrò tempo riceverai una mega mail...adesso non mi resta che farti i complimenti... grandissima e già mi manchi

strega_mogana
27/07/07, ore 15:25

sniff... sniff... é finita!!! bellissima sorellona, una storia piena di sentimenti, emozioni, colpi di scena e divertimento! Una storia completa sotto tutti i punti di vista. Hai saputo tenere alta la suspance, ci hai fatto ridere, arrabbiare, scendere una lacrimuccia! Bellissima sul serio! Ora non mi resta che aspettare un'altra tua meraviglia! per ora ti auguro buone vacanze.. io parto e non ci sarò fino al 27 Agosto (dove spero di aggiornare qualcosa) baci baci sorellona! e grazie di tutto!

27/07/07, ore 14:09

Ottimo finale!
Ed addio anche ad Aileen...
Bella la sorpresina del monile.
Voto: 10

Usagi_84
10/07/07, ore 10:03

meraviglioso capitolo, come sempre... mi dispiace solo che sia l'ultimo... mi dispiace davvero tanto. Credo di aver capito che la sorellina che l'Oracolo attende sia Rei, ma non ne sono sicura. Attendo con ansissima l'ultimo capitolo. Bacio Usa

08/07/07, ore 21:23

Ciao tesorino che capitolo strepitoso. Mamma mi quanti nomi, povera Rei non sa ancora cosa l'aspetta non sa che dovrà combattere col suo amato Jade XD Peccato che siamo quasi alla fine questa tua storia mi piaceva troppo Un bacione

04/07/07, ore 20:33

Sono contentissima che questo capitolo ti sia sfuggito dalle mani, perchè mi è piaciuto tantissimo. Ho trovato un amore la scenetta tra Usagi e Luna, e mi ha piacevolmente incuriosita l'avvertimento della gatta. Non vedo l'ora di conoscere la fine di questa storia intricata. E non preoccuparti per i nomi: avevo già dimenticato anche gli altri XD Un bacione Lu! Silvia ^^

04/07/07, ore 10:03

Che megacolpo di scena!!! Bravissima!!! Non me lo sarei mai aspettata...riesci sempre a cogliermi di sorpresa. ^_^ Bene, ed ora bisognerà prepararsi alla battaglia finale: incrociamo le dita, anche se già mi immagino chi vincerà... Ma come mai Luna era così preoccupata? Che il rischio sia più alto di quanto abbiano detto? Non vorrei che Sailor Cosmos si sacrificasse per la vittoria su quella perfida dell'Oracolo...va bè, so già che dovrò attendere il tuo prossimo fantastico chappy, ma non farmi aspettare troppo che muoio dalla voglia di leggerlo!!! A proposito, sai che anch'io ho letto "Una Stagione Ardente" di Woodiwiss? Ed anche quello precedente con il fratello...e quello successivo con il figlio! Solo che ora è passato un bel po' di tempo...Non vedo l'ora che aggiorni!!! Bacione ^_^

03/07/07, ore 14:55

Perche` ho la vaga impressione che l'Oracolo si sia scavata la fossa con le sue mani, verso la fine del capitolo?
Bel capitolo, ed ho la vaga impressione che Usagi sia DI NUOVO nei guai...
Voto: 9

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]