Recensioni per
Vocal Coach
di Elettra28

Questa storia ha ottenuto 199 recensioni.
Positive : 199
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
23/07/11, ore 11:40
Cap. 33:

sono arrivata a recensire solo il finale, mi dispiace.... crazie a Chiara (Willow) che mi ha continuato a far notare quetsa ff, tra un impegno e l'altro, sono riuscita lentamente a leggerla tutta, questa storia è diventata come una droga in questi giorni!!! per tutto il tempo mi è sembrato di camminare a casa di Stefano, di partecipare alle loro riprese, di essere presente hai loro litigi, mi è sembrato perfino di essere sul palco con que matti, mentri si esibivano davanti ad una folla di fan scatenati!!!
quetsa ff è stata una cosa unica, fantastica, me ne sono innamorata, devo ammettere che appena ho letto le prime righe avevo già capito dove volevi arrivare, ma quando l'ho letto mi sono commossa molto, mi hai fatto versare un paio di lacrimuccie, (e leggendo altre varie ff, non mi era mai successo U.U) mi hai saputo emozionare, anche se il finale è un po' triste, credo che si perfetto, e che vada benissimo, per uno scrittore è sempre difficile far morire un personaggio specilemtne se questo personaggio è stato sempre così presente, ma devo dire che hai saputo rendere il tutto così stupendo e perfetto!!
mi dispiace ancora per essere arrivata solo ora a recensire..... ma meglio tardi che mai!! la frase finale quella di Silente è davvero fantastica! complimenti... e visto che stai scrivendo altro....allora alla prossima storia. complimenti ancora!!

Recensore Junior
23/07/11, ore 11:10
Cap. 33:

wow.....OMG cè ho le lacrime agli occhi, veramente, anche se mi dispiace tantissimo per Stefano sono felice che Hemo abbia cambiato idea sul fatto di avere un figlio e che vadino a vivere nella sua casa.
il capitolo è scritto molto bene, è molto ben raccontato e descritto.
complimenti.....
leti

Recensore Veterano
23/07/11, ore 09:16
Cap. 33:

Finita :( Ma cmq come finale è stupendo ma anche tristissimo!!
Non mi stancheó mai di te, quindi la tua nuova HeYa è la ben venuta ;D Bravissima come sempre e baci Jele

Recensore Veterano
23/07/11, ore 07:01
Cap. 33:

NOOOOOOOOOOOOO poooooor Stefano T___T non puo finire cosiiii a me piaceva :'( e poi come faccio io senza la tua fanfiction, eh? :( vabbbbe, aspetterò la prossima v.v

Recensore Master
23/07/11, ore 04:00
Cap. 33:

“BONGIONNO Itallia”(cap16)

Per parlare di HeMo e Naya devo prima presentarmi e raccontare un po’ di cose….
Il mio nome è Stefano…(cap1)

In quel momento lei si avvicinò al mio sdraio così velocemente che quasi mi fece prendere uno spavento, mi accarezzò la guancia…e mi disse che in quel momento io ero diventato il suo Brò…(cap5)

“Stefano dov’è?”
“è uscito poco fa, siamo solo noi due” rispose Naya con un sorriso.
HeMo rispose al sorriso e fissò intensamente la ragazza ,che nel frattempo la attirava sempre di più a sé e aveva iniziato ad accarezzarle i cappelli. La mora si avvicinò sempre più alle sue labbra…fino a congiungerle pienamente in un bacio lungo ed appassionato.
(Cap6)

Ok signori silenzio per favore!!” solo in quel momento, vidi che le due tornarono alla realtà e si girarono preoccupate.
“So che il bacio non era nel copione, ma ho detto io ad Heather, poco prima di girare, di farlo, quindi signori tranquilli è solo pura improvvisazione… esiste anche questo!”(Cap32)

“mi ci voleva una sbronza per capire che ti amo e non ci posso fare niente, voglio solo te, se tu mi vuoi”(Cap7)

“mamma la verità è quella che hai appena sentito dalla mia bocca, amo una donna e sono felice, per la prima volta nella mia vita…(Cap24)

“Mr. paranoia eh? Ecco perchè tanta paranoia!!!” dissi sbattendo con rabbia la mano sul volante.(Cap18)

“hai sempre deciso tutto tu, hai deciso di farmi innamorare di te, hai deciso tu di darmi il primo bacio, hai deciso tu di lasciarmi e di tradirmi, tu hai pensato fosse per il mio bene…. Tu, tu e sempre tu!”(Cap17)

Senza che nemmeno me ne accorgessi, gli avevo messo una mano sul viso ed inclinai la testa verso la sua spalla…Ci guardammo per un istante, io mi girai verso di lui e ci baciammo.
(Cap21)

“Non me ne frega niente, ci parlo io con la costumista, se non te lo togli tu te lo strappo Heather!!!”
La bionda rise di quell’affermazione così violenta, che non apparteneva all’autocontrollo di Naya.(Cap20)

“Oh Cristo, Heather basta! Toglimi quelle cazzo di mutande!” urlò stremata!(cap29)

“ Ti dico solo una cosa Heather, per quanto tu volontariamente o involontariamente, un giorno, possa farmi del male e poi tornassi da me, per chiedermi una cosa del genere, lo farei senza esitare, perché il bene che ti voglio và al di là di tutta questa merda che c’è attorno, e finchè so che sei in vita te lo dimostrerei, sapendo che poi non potrei più farlo”(cap29)


----
questo per dire, che la storia mi è piaciuta e che mi mancherà
applausi…
ti basta come complimento? :D

ps.
Complimenti per la scelta del finale sia narrativo che stilistico ;)
semplicemente perfetto

Nuovo recensore
23/07/11, ore 02:58
Cap. 33:

ç______ç
oddio
allora..devo dire che in un primo momento ho pensato che tu fossi seriamente impazzita..
poi ho letto nuovamente il capitolo e arrivata alla fine sono giunta alla conclusione che la storia non potesse finire in un modo migliore.
con  questo non intendo dire che la morte di Stefano sia stata una cosa grandiosa, ormai eravamo tutti affezionati a questo pazzo italiano!
però sono dell'idea che la vita sia un continuo ciclo di creazione e distruzione..
durante tutto il tempo passato insieme, tra HeMo e Stefano (non dimentichiamo Naya e Zach) si è venuto a creare un rapporto particolare, unico e speciale, che a parer mio ha contribuito notevolmente alla crescita e al miglioramento di queste persone..
quindi..ho visto la morte di stefano non come una fine ma come un nuovo inizio per quelli che sono rimasti, in particolare per HeMo che in lui aveva visto un fratello..
forse ho scritto un po' troppo eh?
sarà che questa storia mi ha preso tantissimo!
non vedo l'ora di leggere la tua prossima FF, sicura del fatto che sarà un capolavoro come questa..daltronde, un nome una garanzia! ;P
alla prossima!
XD

Recensore Veterano
23/07/11, ore 02:00
Cap. 33:

Oddio, si è spezzato il mio cuoricino... :'( commovente davvero, specialmente il legame che Hemo aveva e che ha ancora con Stefano, *_* ti giuro mi sono emozionata.. :'( mi dispiace che stefano se ne sia andato, però credo che Hemo ce lo farà rivivere *_* Complimenti ancora
Love&Bless

Recensore Veterano
23/07/11, ore 01:16
Cap. 33:

ç_ç
ç_ç
ç_ç

tante lacrimeeeeeeeeeeeeeeeee

wow chiudere la storia con questo monologo strappacuore di Heather...

ç_ç

meno male che non gli hai fatto vendere la casa, troppe cose belle che sono successe li dentro non potrei immaginare luogo migliore per allevare il bimbo delle nostre ragazze :D

mi dispiace un sacco che alla fine tu abbia deciso di far uscire Stefano di scena, soprattutto mi dispiace che (la tua) Heather abbia perso un'altra persona così importante per lei.

capitolo scritto benissimo, ma attenta agli errori di battitura, ti sei persa un po' di spazi :D

ho adorato la tua ff e mi dispiace che sia finita, ma prima o poi tutto deve finire.. cavolo è finito pure Harry Potter...

comunque grazie per aver scritto e pubblicato, ci vuole coraggio per farlo...
sicuramente ti seguirò ancora.
quindi alla prossima

>.<

Recensore Master
21/07/11, ore 16:59

Perfetto!!!!!!!!!!!!
Non ci sarebbe nient'altro da aggiungere. Riesci sempre ad emozionarmi e a lasciarmi senza fiato! Scrivi in un modo incredibile!

Sono d'accordissimo con te alla fine di Songbird ci stava da Dio un bacio tra quelle due... ma Ryan... uff... speriamo nella terza serie!!!!
Bellissimo anche il pezzo in cui Stefano e Hemo passano un po' di tempo da soli: adoro il loro rapporto!!! Così sincero e puro!

Hai parlato del tour? quindi vuol dire che inserirai tutte le splendide cose successe tra Naya e Hemo durante quest'incredibile heya tour appena conclusa????????? dimmi di sì ti prego.....

Recensore Veterano
20/07/11, ore 23:32

Stupendo capitolo!! La scena di Songbird favolosa....grande Ryan :) davvero un bellissimo capitolo, mi piace tanto come interpreti ogni episodio...le scene Brittana :D complimenti!

Recensore Veterano
20/07/11, ore 21:49

ooooh grazie mille per aver esauditol il mio desiderio di un bel bacio dopo Songbird quella scena mi ha fatto commuovere come poche e adesso leggendo la tua versione non ho potuto trattenere una lacrimuccia :D

davvero ottima l'idea di far scrivere a Stefano le canzoni originali comparse nella serie.

povero Brad.. prima lo definiscono un pezzo d'arredamento e poi lo rimpiazzano pure... per quanto io adori Stefano, non sifanonsifa :P
voglio veramete bene a Brad e spero tanto di riuscire a sentire la sua voce prima o poi... che poi lui zitto zitto è l'unico che sa veramente tutto del Glee.. ahahah speriamo che sue non se ne renda conto, altrimenti sai che scoop potrebbe fare al "Muckraker"
vaaaabene, meglio che la pianto con sti viaggi mentali

come al solito capitolo scritto strabene, ormai che te lo dico a fare...

sono sempre più dipendete da questa ff e non vedo l'ora di sapere che gli farai combinare nel tour 2011

besitos

>.<

Recensore Veterano
20/07/11, ore 20:44

Parte preferita=bacio Brittana... Adoro quella scena, quanto avrei voluto che succedesse davvero... Meno male che esiste la tua fanfiction! Ahahahah alla prossima :)

Nuovo recensore
20/07/11, ore 19:39

aaaaah tu sei il mio dioooooooo!!!
magari la scena fosse andata veramente come l'hai descritta tu! ma considerando la mia reazione alla sola lettura (quasi infarto-urletti-salti sulla sedia) forse è meglio di no..ahahahahah
stefano ha preso seriamente il consiglio di federico eh?
come al solito magnifica, aspetto con ansia (vera ansia eh, mica il solito "con ansia" di circostanza ;P) il prossimo capitolo!
ciao!
XD

Recensore Master
20/07/11, ore 19:21

penso che hai reso molto bene songbird...
mi è piaciuto come ha agito Ryan a riguardo...
tutto il passaggio iniziale su Stefano è molto profondo... E già quando nello scorso capitolo Federico gli aveva detto di scrivere immaginavo quello che poi ho letto
sei stata bravissima nel fondere la storyline di Ste con le necessità produttive di glee...
brava

unica nota.
ad un certo punto ho iniziato a dare di matto, perchè non si è mai sentito che le canzoni si registrano dal vivo...
ma visto che il capitolo è molto emozionante... te lo perdono
prrrrr

aspetto il seguito...
un bacione
C.

Recensore Junior
20/07/11, ore 17:46

wow..bellissimo..peccato che davvero il bacio non ci sia stato nella serie...sarebbe stato molto emozionante..comunque come al solito bellissimo capitolo