100 Fic per Hetalia

23/10/11, ore 09:24

Polonia e morto o.O
URRÀ,URRÀ =DDDDDD
POOOPOPOPOOOOPO POOPOPOPOPOOOPO
*corre per casa in mutande*
SIIIIIIII QUELL'IDIOTA E MORTOOOO =DDDDD
vicino1:cosa succede?!chi e morto?! o.o
vicino2:e perche sei un strada in mutande,con il freddo che fa'? o.O
S:PERCHÈ POLONIA È,tipo,MORTO STECCHITOOOOO!!!!!!! =OOOOO
*il vicino1 decide di igniorarla ma il vicino2 la insegue sparando all'impazzata con un fucile a pompa rosa*
V2:IO SONO POLACCO!!!!!!!!!!
S:VODKAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!! >O<

tornando seri

Il capitolo mi è piaciuto molto ^^
Anche se non riesco a spiegarmi come mai preferisci feliks a yao o.O
se fosse per me farei cambiare sesso a cina e lo costringerei a sposare ivan mentre frusto polonia a sangue e gli mostro un filmato dove fanno vedere gl'imbianchini che ridipingono casa sua di blù ^^ (meno male che dovevamo tornare seri o.O)
Devo dire che quando ha detto che non gli piaceva il rosa ho pensato
"o feliks sta MOOOOOOLTO ma MOOOOOOOOOOOLTO male o sta sognando"
ora e meglio se smetto sto'sclero mattutino e ti lasci in pace,la fonduta è pronta!! *ç*
(e meno male che odio gli stereotipi -.- e che la fonduta non mi piaccia nemmeno -.-'')

p.s.:io gli "aru" di cina gli trovo molto teneri U.U

bye bye(finalmente,dirai tu ^^')
(Recensione modificata il 23/10/2011 - 09:26 am)

22/10/11, ore 14:24

Ahahhaha!!Sono morta dal ridere!Povero Polonia...Ma anche no XD visto che non lo sopporto..Per Cina.. Be..neanche lui è tra i miei preferiti XD.Comunque bravissima!!!

22/10/11, ore 13:25

Cina e Polonia? Il primo che sembra una femmina ma è un maschio, il secondo che sembra un maschio ma è una femmina (o comunque, lo crede lui!).
Troppo divertente, il povero polacco (che tutto sommato mi è anche simpatico) è rimasto traumatizzato a vita!
Bravissima, npon vedo l'ora di scoprire la prossima strana coppia!
A presto
Cosmopolita

17/10/11, ore 14:59

ultima ma non ultima *che significa,pezza di mer...* MERINGA! è quello che volevi dire,no? aahhahahahaah,bellissima! solo questo! sono morta dalle risate! povero Turchia...crisantemo! oddio! brave tutte e due! sul serio! leggerò il continuo...baci da nena92

16/10/11, ore 17:27

Messa fra le storie seguite, dopo l`ultimo capitolo (il quarto) sono passata a questo e niente di melenso ma tutto in puro stile hetaliota :). COnsiglio a tutti la lettura di questa fan fic, fresca pulita con coppie strampalate chi si lamentano di essere coppie strampalate, con persone infelici ma che rimangono dignitosamente infelici e con altre coppie che arriveranno con il tempo. Buona lettura ( l`autrice non ha dovuto pagare per la suddetta recensione)

16/10/11, ore 17:22

Bella, breve, scevra di parole inutili. Misura pesata, ho iniziato a leggere questa fanfic da questo capitolo, ora rimediero` subito leggendo gli altri.

16/10/11, ore 15:54

Ahahhahahahha!E io come al solito penso sempre male XD!Oh bè..Comunque l'ultima battuta di Svezia era epica!Ahahhahahha!!Continua sempre così!

16/10/11, ore 15:50

Ahahahhahahhah!!Oh Dio!Sono morta dal ridere!!Ma povero Turchia che era conciato in quel modo.....Ma anche no!XD Ora Grecia si becca l'iniezionee!Ahahahhaha!XD Complimenti!Bravissima!

16/10/11, ore 12:42

Mi volevo complimentare con te per questa ottima fic! anche io amo le coppie crack!La coppia di questo capitolo è molto carina, sopratutto per la somiglianza di Baviera con Germania! Inoltre la storia è scritta bene, lo stile è ottimo!
Brava, ti seguirò sicuramente!
A presto
Cosmopolita

29/07/11, ore 21:37

Aahahahah  la mia demenza non ha limitiiiiiiiiiiiii :°°°°D

17/06/11, ore 15:31

XD
ecco, la ritardataria recensisce.
Giuro che non l'avevo vista quando è stato pubblicato il capitolo!
Ma adesso faccio quello che una brava ragazza fa. ovvero recensisco.
Davvero, è una genialata!(?) mi ha fatto morire.
Suvvia, in fondo Svezia... ù.ù ha chiamato Finlandia moglie, non si tradiscono i propri coniugi!
Vabbè, al prossimo capitolo|

06/06/11, ore 18:00

Pfffffffffffffff....X°°°° e io che pensavo chissà cosa!!! X°°°D ci sono rimasta malissimooooooooooooo!!! "quella cravatta non s'intona con l'abito" ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Sei un genio!!! X°°D certo, come crack mi ha spaventata un po', essendo io una fan della SuFin, però devo dire che è stata proprio bella, sìsì ù_ù non vedo l'ora di leggere le altre! :D alla prossima!

Farvel! ^O^

06/06/11, ore 17:21

Vedi che te la sto lasciando una recensione? Ananas di poca fede!!!!
Comunque *torna seria* quando ho letto che era una SveziaxAustria credo di aver fatto questa faccia: O__O. Però è stata molto divertente! I vari comportamenti delle altre nazioni durante la festa di Halloween erano molto realistici! XD E anche i pensieri di Austria erano molto IC.
Mi è piaciuto come hai reso il modo di parlare di Svezia. E... mmh... che altro volevo dire? Ah, che la fine è stata spassosissima! XD Be', ecco fatto, tanti complimenti e con questo ho concluso!

22/04/11, ore 20:20

... No comment.(leggesi: XD)(?) Nulla da dire alla fic(a parte che è uno spasso, ma lasciamo stare).
Ora passo alla coppia.(di cui, tanto per iniziare non ho mai visto Scozia... Ma fa niente)... XD quei due messi assieme non si possono guardare!(-_- NdScozia&Turchia) XD e non si può guardare neanche Tuchia così conciato(<_< grazie dei complimenti... NdTurchia).
*convinta* bravo Grecia, è così che si fa!
Con queste mie parole, concludo la caz... la recensione, e mi auguro di poter visionare presto il prossimo capitolo.

22/04/11, ore 09:41

P-p-pffffffffff.....ahahahahahahahah!!!!! X°°°°°D oddiooooooooooooooo!!!! cosa non darei per vedere Turchia conciato in quella manieraaaaaaa! X°°°D grande Grecia, hai tutta la mia stima! XD e brava l'autrice, sguinzagliare Cerbero contro Polonia è stato qualcosa di epico!! X°°°D tu e le altre siete dei Miti! con la M maiscola!!! XD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! ^O^ alla prossima!!

Do svidanya! ^L^

Farvel! ^O^ (arrivederci in danese, Danimarca mi contagia! :D)