Future Sugar Sugar, il vero finale (Dieci anni dopo)
di Remedios la Bella

bella,bella,bella!finalmente hanno vinto!dopo 10 anni,finalmente,Ice è stato completamente ditrutto!Certo che Vanilla che si era scordata l'esame di medicina mi ricorda noi comuni mortali,che ci ricordiamo che c'è una verifica solo il giorno prima,se non il giorno stesso,e ci tocca mettersi a studiare pagine e pagine indecifrabili di libri che fanno invidia alle pagine gialle di New York per volume.

mitico Pierre,che dovunque sia Chocolà riesce sempre a trovarla e a salvarla all'ultimo momento!manco avesse un radar. Comunque mi chiedo perchè i buoni cercano sempre di far ragionare i cattivi. Non c'è ne uno che lo consideri semplicemente come un mostro da uccidere a sangue freddo. Molto probabilmente non sarebbe la stessa cosa. Continuo subito(cerca invano di arrivare al capitolo seguente senza incasinare il computer per la sua incapacità)

bello,bello,bello!finalmente posso continuare la fanfic(in questi giorni ero ammalata e mia madre,ovviamente,non sapeva fare altro che dire che quando si è ammalati non si stà davanti al computer). Certo che Ice per avere tutti quegli assi deve avere delle maniche enormi(lo sò che non fà ridere). Vado subito a continuare la storia.

bello anche questo capitolo,anche se è vero che è leggermente scontato. Ma il ragno mi piace,mi ricorda un pò IT.

molto bello il capitolo,e le due prove sono belle e originali,anche se mi chiedo una cosa:in entrambe le prove lei si ricorda del libro che aveva visto a 6 anni,quindi molto tempo prima;ma se ha quella memoria(addirittura si ricorda cosa c'è scritto),come faceva ad andare male a scuola?

Eccome se le cose si fanno interessanti!e poi Pierre,che chiede di stringere la mano di Chocolà anche se non la può aiutare nella prova,è troppo carino e dolce!ma sempre prove devono superare i protagonisti per raggiungere la felicità?adesso mi toccherà aspettare domani per continuare a leggere(mio fratello mi ha appena avvisato,e io mi sono trattenuta ad ammazzarlo,che devo spegnere il computer sotto ordine di mia madre). Conterò le ore,i minuti,i secondi(e domani sarò uno zombie per non avere dormito)che mi separano dal computer.

16/08/12, ore 21:35

ma perchè i cattivi ritornano sempre,e per di più più forti,sempre nei momenti in cui tutto sembra andare per il filo giusto?comunque bello il capitolo,anche se il posto in cui si trova la regina Candy non è il massimo dell'originalità. Continuo subito la lettura!

Che bella la storia!dopo aver letto un sacco di fanfic in cui Chocolà e Pierre non facevano altro che litigare,ci voleva un pò di romanticismo leggermente smielato. La storia è interessante,e il testo è molto scorribile da leggere. non vedo l'ora di continuare(cioè tra circa dieci secondi XD)

Ciao! Bellissimo capitolo! Aspetta nonono, non è giustooo! quello era...era..morto, era morto non c'era piùùùù! come caspita ha fatto a resuscitare?! D: e tiene pure in ostaggio la regina Candy.... D: Vado a leggere il prossimo capitolo, CiaoCiao! -Alex-

Ciao! bleahhhh che schifoooo io ho paura dei ragniiiii (quindi anche di quell'affare!!!) spero (e ci godo!! xP) se muoreeee! spero anche che salvino la regina Candy, poverina... :(
CiaoCiao -Alex-

Ciao! Bellissimo anche questo capitolo, hai descritto molto bene le due prove... mi è piaciuta di più quella degli specchi... c'è un'altra prova? più difficile? vado subito a leggere il prossimo capitolo :) CiaoCiao! -Alex-

Ciao! Bellissimo anche questo capitolo... una prova eh? chissà che tipo di prova! voglio (e devo xD) scoprirlo, quindi vado a leggere il prossimo capitolo! :) CiaoCiao -Alex-

21/02/12, ore 21:48

Ciao! Bellissimo anche questo capitolo...speriamo che a Vanilla e agli altri non accada niente... povera regina Candy... vado a leggere gli altri capitoli! CiaoCao -Alex-

Ciao! Ho trovato per caso questa storia e devo dire che è bellissima, mi piace moltissimo ^^ c'è un'unica cosa che non mi piace, Chocola e Pierre sono un po' troppo sdolcinati xDD no, scherzo va bene così ;) scrivi davvero molto bene, e non preoccuparti se i capitoli sono corti... quelli delle mie storie lo sono anche più di questi! xD
Vado a leggere e recensire i prossimi capitoli, CiaoCiao! -Alex-

ciao, ho letto la tua ff tanto tempo fa ( e inatti non mi ricordo molto...) e solo ora ho deciso di recensirla.
complimenti !!! mi piace molto !!!
mi ricordo che avevo qualche critica da fare, ma la mia memoria è debole...
baci kirakishou