Rival or Lover?
di Reghina

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/12/12, ore 19:30

in realtà è da un bel pò che seguo la tua storia e mi scuso di non aver recensito prima:
1 è bellisssima in tutto e per tutto.
2 sei bravissima a scrivere e descrivi qualunque cosa alla perfezione(pollice in sù)=)
3... il 3 non cèXP
comunque spero che aggiorni presto
ciao

02/11/12, ore 17:15

è davvero una bella storia fatta davvero bene e non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli XD questa storia.. ottima storia ora continuo a leggerla alla prossima ^^
(Recensione modificata il 02/11/2012 - 05:24 pm)

25/09/12, ore 22:32

Ok, io BRAMAVO di leggere una storia con questa ambientazione. Ho sperato, pregato, cercato in giro per il web una storia del genere, perchè non hai dea di quanto abbia lavorato la mia immaginazione folle da Slasherista quando hocoperto dov'era effettivamente finito Zoro, e ti dirò... questo supera di gran lunga tutte le immagini che mi ero fatta in proposito.
I due sono perfettamente IC, e hai descritto in modo portentoso quello che potrebbe essere il carattere di Mihawk (per quanto poco ne sappiamo, dato che ancora l'abbiamo visto poco nell'anime e ancora meno nel manga) e la relazione che potrebbe instaurarsi tra i due è proprio come potrebbe essere in realtà (o in una realtà alternativa dove i personaggi di One Piece esistessero sul serio... se la trovassi avrei scovato il mio AllBlue! XD). Mi ha addolorato vedere da quanto tempo non è aggiornata, ma non mi preoccupo, aspetterò! Anche perchè ora mi hai dato nuovi spunti di riflessione su cui posso far galoppae la mia fantasia malata! XD
Che dire... Zoro è descritto in modo impeccabile, forse è fin troppo pensoso, ma a ben pensarci è uno seriamente concentrato (quando non è impegnato a dormire) e non stona affatto tutto quello che gli fai pensare. MIhawk è sempre uguale a sè stesso, eppure tutto nuovo in un modo davvero accattivante; adoro come l'hai descritto "delicato ma rude", hai trovato un ossimoro che lo descrive completamente, due parole così discordanti che tuttavia rimndano a lui in maniera disarmante. Anche il fatto che ogni suo gesto sia talmente naturale e azzeccato che sembra essere stato studiato ad hoc è un atteggiamento che gli calza come un guanto! La scena 'hot' (per così dire, è una parola che non mi piace usare... me la si passi XD) mi ha lasciato la bocca completamente asciutta (e la scrivania completamente imbavata)... Era un'immagine che mi si è focalizzata in mente con tanto di luci al neon e lampeggianti luminosi! *ç*
Dici che è meglio se la pianto? Diciamo che per ora potrei limitarmi, ma per i prossimi capitoli farò uno sproloquio così ad ogni aggiornamento (spero ti serva da incentivo!)
A (spero) presto! **

31/05/12, ore 22:36

Sei un Genio del Male!! Questa fic e fantastica!!! I personaggi sono quasi perfettamente IC!!! Cosa non facile da fare visto di chi stiamo parlando... E la trama e spettacolare!! Me ne sono innamorata subito!! *___* Spero che aggiornerai presto!!! Ciau!

11/04/12, ore 14:18

Hey!tu non sai quanto questa storia mi piaccia, soprattutto perchè dipingi bene la testardaggine di Zoro che si sposa col suo cuore grande e innamorato della sua ciurma, il suo essere sempre rivolto al suo obiettivo... e poi mihawk secondo me è proprio così.
Mi chiedo come questa storia andrà a finire, sul serio, eppure mi spingi sempre a leggerla e a volerne di più. Sarà come la scrivi, come l'hai ambientata, quello che è successo finora...bravissima!Non ho altro da dirti!
Mi spiace non essere più la stalker d'un tempo, ma l'uni, i lavoretti qua e là mi prendono praticamente tutto il tempo, ma tornerò, eh!

13/10/11, ore 18:40

Arrivo in ritardo ma arrivo!
sono stati giorni deliranti!
beh, immaginavo che l'alghetta narcolettica iniziasse a farsi due seghe mentali...lui non pensa mai, ma quando lo fa lo fa in grande stile!XD
é proprio da lui pensare sempre al resto della ciurma e al capitano, lui fa tutto in fnzione del loro benessere e della loro felicità!
e ora come ne uscirà da sta situazione?ormai non si torna più indietro e il caro vecchio occhi di falco libera gli ormoni di chiunque!XD
Brava, come al solito il tuo stile si adatta alla situazione:passa dal sensuale al descrittivo all'introspettivo senza forzature!E poi, beh, la caratterizzazione è sempre eccezionale!
Beavissima come al solito!
un abbraccio

29/08/11, ore 15:28

premetto che sono ZoNami convinta ma la tua storia mi ha fatto appassionare, scrivi talmente bene che continuo a seguirla da quando hai cominciato...
una domanda! ma finiranno col fare del sesso.. vero?!?! O.O perché almeno me fai stare sulla corda e non arrivano mai al dunque... : ) ma apprezzo la storia cnhe per questo motivo!!! brava continua così!!!

28/08/11, ore 00:14

*ç*....avrei molto altro da dire su questo capitolo, ma il primo pensiero in assoluto è "passatemi un altro secchiellino porta bava"
Le tue scene lemon hanno sempre qualcosa di eccezionale, in questa mi è piaciuta molto il finale dove Zoro rifiuta quel piccolo gesto di dolcezza, quasi non fosse Mihawk a darglielo!
Che dirti donna ti stimo davvero tantissimo XD
Spero che tu stia un po' meglio
Big hug *-*
Anra =3

24/08/11, ore 11:35

Ciao tesoro!
Mi è piaciuto molto come tu sia riuscita a mentenere questi due teneri imbecilli così tanto Ic! Si , perchè Zoro non è una ragazzina, vede tutto come una sfida personale, si lancia a capofitto in tutto e mentre lo fa di solito non ci capisce mai niente!
E Mihawk, l'uomo che non deve chiedere perchè ottiene tutto quello che vuole, che strappa con violenza un bacio al più piccolo, e lo fa con una possessione e una tenacia caratteristiche dello spadaccino migliore del mondo.
é una sfida la loro, rivolta al piacere, ma sempre sfida è. Non è romantica,cioè lo è ma a modo suo.Il che è molto discutibile, ma è questo equilibrio che fa funzionare la cosa. Se anche per un attimo dimenticassero di essere rivali la cosa non avrebbe senso. Come in rituals,le due storie sono molto simili da questo punto di vista, ma solo perchè Mihawk non lo si può immaginare in altro modo!
Bravissima non vedo già l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A proposito: come stai?un pò meglio?

27/07/11, ore 14:51

Se qualcuno l'avessero detto - l'avesse detto.

Ora, è vero che mi aspettavo anche io la lemon, ma questo capitono di transizione mi è piaciuto davvero molto e poi lo so per esperienza, se la lemon non viene non viene xD
Mi è piaciuto il pensiero al Rosso che il dialogo fatto quando gli ha portato la prima taglia di Rufy, e adesso quell'interesse che aveva credo non sia più solo dato dalla forza e dalla determinazione che comunque Zoro non ha mai perso v.v
E Zoro che cerca di non sembrare quello che poi è, un ragazzino con gli ormoni in subbuglio, è adorabile xD soprattutto perché cerca di continuare ad essere degno dell'altro e poi...scalcia i pantaloni in quel modo. Certo certo, solo perché gli impedivano i movimenti e doveva essere pronto a scattare perché quella è una sfida. Ovvio, no, certo xD
Il fatto che poi Zoro l'abbia presa come una sfida personale e che cerchi in tutti i modi di non farsi mettere i piedi in testa è davvero motlo da Zoro.
Mi sono concentrata più sullo spadaccino che altro ma comunque entrambi sono, come al solito, spaventosamente IC.
Complimenti!
Vado dalle drabble perché sono di corsa che devo uscire, un bacione, Asu <3

24/07/11, ore 21:46

Perdono! Ritardo ritardissimo -_-"!
Ma adesso sono qui XD
Bene bene un paio di pantaloni sono volati via....anzi gli unici pantaloni rimasti sono volati via X3 e adesso credo che sarà proprio una bella lotta!
Ci stava un pensierino al rosso! Dopotutto Zoro ha preso un privilegio che prima era dell'imperatore ^-^
Le tue descrizioni dei sentimenti e dei pensieri mi lasciano sempre senza parole *-*
Non vedo l'ora di sapere come i due rivali si scontreranno, ance se decisamente il falcone avrà la meglio <3
Bene bene cara, complimenti e alla prossima volta.....non più in ritardo prometto XD
Big hug *-*
Anra =3

23/07/11, ore 17:24

ciao!Di ritorno da una giornataccia di lavoro e con la consapevolezza di dover passare il resto della giornata sui libri, ho deciso di fare una pausetta per vedere gli aggiornamenti delle storie seguite e...mi sono fiondata a leggere non appena ho letto il tuo nome!:)
Naturalmente non ti interessa e io dovrei commentare invece che renderti partecipe delle mie disgrazie quotidiane, quindi incomincio a fare la stalker di fiducia e ti soffoco di complimenti!XD
Mi piace molto come caratterizzi Zoro, te l'ho già detto ma te lo ripeterò fino alla nausea perchè voglio che tu acquisti fiducia e la smetta di pensare di non saperlo fare!=)è così tipico di Zoro prendere tutto come una sfida personale, sia nella ciurma che al di fuori, ma soprattutto con Mihawk!Cavolo, dopotutto lui è il suo nemico dichiarato!pende dalle sue labbra,ma ogni parola detta da taka no me lo logora e lo spinge a non arrendersi...poverino, da una parte mi fa tenerezza se pensa davvero di riuscire a sconfiggere il caro vecchio Drakul in questa lotta davvero molto interessante...ma non penso che si lamenterà troppo a farsi sopraffare da quel bel pezzo di manzo!XD
Ho trovato la descrizione dello sguardo di Mihawk molto delicata da una parte e potente, intensa dall'altra.il paragone con quello di Zoro poi ha solo rafforzato in modo sublime il contrasto tra i due. Si vede che nella mente di Taka no me ci sguazzi e che la conosci meglio delle tue tasche.è il tuo personaggio preferito?se no chi è?(giusto per non sminuire l'immagine di stalker impicciona che mi ero costruita finora;) )
alla prossima cara, non vedo l'ora di leggere il resto che si fa molto moltoooo interessante e con un rating rosso ciliegia!

16/07/11, ore 21:57

Come al solito, parte critica, poi sbavamento (*ç*) se puoi perdona la mia petulanza ^^'
Solitamente non gli sarebbe interessato di lasciarlo lì  Nelle frasi prima hai usato due volte 'interessato'. Ovvio che ci sta bene, ma forse sarebbe meglio trovare un altro sinonimo così che sia ancora più scorrevole ^^'
Con un immenso potenziale che tu non sfrutti a pieno - Appieno tutto attaccato in questo caso.
Non v'era un respiro che sia tale - che fosse tale. Credo suoni meglio. almeno a me XD
qui e la da un soffio di vento - là, con l'accento.
e mai scelta gli era parsa migliore che quella di allenare quel giovane, promettente, ragazzino. - senza la virgola fra promettente e ragazzino (sì, lo so, ti sto facendo notare anche cose assurde xD)
La terza cosa però non gli andava proprio giù eppure, più tentava più non riusciva a togliersela dalla testa.  - o togli la virgola o la metti dopo giù, sempre per questioni di scorrevolezza ^^'
Drakul dimostrava così di essere ancora un'ostacolo lontano - un ostacolo, senza l'apostrofo. Ricordati che con le parole maschili un non vuole mai l'apostrofo, diversamente dalle parole femminili.
Zoro rimase incantato nell'osservare i movimenti del polso di Occhi di falco, che roteava il polso muovendo il braccio con classe
- togli 'polso' la prima volta, lo ripeti con troppo poco stacco da una all'altro, stona. Basta dire 'nell'osservare i movimenti di Occhi di falco, che roteava il polso etc.' penso che abbia lo stesso effetto.
negli occhi neri che il Demone dell'Ovest tentava di nascondere - dell'Est xD
E...In fondo, va staccato v.v

Ehm...paio una maestrina scassamaroni, mi dispiace, ma lo faccio perché ci tengo alla storia e perché mi piace, che questo sia chiaro. Ora, passerei alla storia vera e proprio *faccia da maniaca*
Innanzitutto amo profondissimamente il modo in cui interpreti Zoro puoi dire tutte le volte che vuoi che ti vien difficile interpretarlo ma invece di viene che è una meraviglia meravigliosa, questa è la verità. E soprattutto perfettamente IC *A*
Stessa cosa per Mihawk. Apparte il fatto che comunque non ti ripeterò mai abbastanza che stra-adoro il modo in cui descrivi lui, i suoi occhi, e la sua sensualità ammaliante, la amo davvero tanto e profondamente *ç*
Inoltre mi piace che tutto si sia sviluppatto passetto per passetto nonostante sembra essere andato di corsa. La stima e il rispetto di Mihawk nei confronti del più piccolo è cresciuto pian piano, a mano a mano che gli allenamenti continuavano e che Zoro si dimostrava per quel che era, fedele al suo capitano e ai suoi compagni, caparbio in ogni cosa che fa, ligio al suo dovere e al suo sogno, che porterà a termine qualsiasi demone gli si parerà davanti senza paura di morire o altro.
Parliamo di Roronoa Zoro dopotutto.
E Occhi di Falco l'ha capito e ha trovato quel ragazzino incredibilmente interessante, cosa che ho gradito assai.
Quando si accosta dietro la porta stile stolker e osserva quello che fa Zoro chiamandolo, e capisce che è quasi come se lo stesse maledicendo, è stupendo, semplicemtne. Come il loro primo sfiorarsi di labbra, che tanto sfiorarsi non era e che mi ha fatto gongolare come una scema sulla sedia xD
“Ancora” ringhiò il minore.
“Vuoi un altro bacio, Roronoa Zoro?” ghignò provocante l'altro, ben sapendo invece cosa intendesse il Cacciatore di pirati, divertendosi semplicemente a vederlo arrossire leggermente sulle gote austere e adulte.

E questo pezzo l'ho amato xD Oh, Zoro che arrossisce sotto Mihawk che lo provoca, che puccio xD Se mi sentono mi tagliano a fette tutti e due °A° Coooomunque, il punto è che ho amato profondamente quel pezzo del capitolo, come h amato interamente l'ultimo.
Già la descrizione di Mihawk sotto la doccia era da morir dissanguato, poi mi ci metti anche Zoro seduto sul letto che fissa la Yoru e che arrossisce appena lo vede mezzo nudo e allora stai sicura che io riempio la tastiera di bava.
Perché Zoro mi sa di dolce e coccoloso anche se sta facendo di tutto poverino per non farsi mettere i piedi in testa e sembrare almeno lontanamente all'altezza dello spadaccino più grande del mondo? E' così...tenero, non posso farci proprio niente xD
Inoltre penso che siamo tutti più che curiosi di sapere fin dove vuole spingersi il nostro bel vice di Rufy, nonostante penso che quel bacio un poco timido valga più di millemila parole.
Oh, si che è così.
E visto che nel prossimo si prospetta una lemon coi controfiocchi, io chiuderei qui quest'inutile recenzione *A*
Adoro il modo in cui descrivi le cose, adoro il castello di Mihawk (che poi è la reggia di un Re, cioè, voglio viverci anche io in un palazzo del genere, scherziamo °A°?), adoro Mihawk e Zoro e, se non te l'ho già detto, adoro il modo in cui scrivi in generale.
Quindi, complimenti davvero, con tanto di cappello v.v
Un bacione, e continua così sempre.
Tua, Asu <3

16/07/11, ore 19:35

“Fin dove vuoi spingerti, Roronoa Zoro?”
U_U dicci dicci Zoro.

Un po' in ritardo ma eccomi XD
Non ho molto da dire se non, bei capitoli... molto belli e perfettamente IC *-*

Al prossimo capitolo ^_^

12/07/11, ore 17:37

Davvero niente male! Io personalmente considero questo capitolo un preludio alla lemon selvaggia del prossimo, ergo ho ben poco da dire '^^

“Le ferite non sono segno di disonore. Semplicemente si era troppo deboli per vincere, ma troppo forti per morire”

Questa frase è la dimostrazione che il falcone è nato imparato: sempre a vantarti, eh!? XD
Devo ammettere che la reazione di Zoro, sia prima che dopo tutto ciò, mi è piaciuta e sono sicura che voglia spingersi fino in fondo. Del resto come si fa a resistere ad un Mihawk coperto solo da un asciugamano sopra di sè? *ç*

Attendo con ansia il prossimo capitolo, buone vacanze e a presto ^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]