Shadows from the Past
di OrAnGeMaSk

25/09/11, ore 11:37

Inizio con dire che non riusco più ad entrare con il mio vecchio account e quindi ne ho duvuto creare un nuovo, io prima ero ladyMischance e avevo rencensito entrambi i capitoli, :) continuerò a seguirti :D
Comunque riguardo alla comunque riguardo alla storia...
non puoi lasciarmi sempre così sulle spine >.< voglio leggere subito il prossimo capitoloooo!!!
Bellissima la scena con Lenalee e Rei... Iquietante, splendida!
Non vedo l' ora di leggere il seguito :)
baci, alla prossima **

03/08/11, ore 10:21

Molto carino anche questo capitolo, l'unico appunto che ho da farti è qualche frase qua e la con degli errori grammaticali ("Appena entrati, i ragazzi fecero tutti fatto una smorfia di disgusto" dimmi che l'hai fatto apposta...X3), anche se devo dire che sei migliorata parecchio XD
Domanda: non rileggi prima di pubblicare vero? ^_* hehe comunque non ti preoccupare che a parte questo la storia è molto scorrevole e ben descritta XD
Aspetto il rossimo capitolo, baci X3

12/06/11, ore 18:32

Bello anche questo capitolo devo dirtelo XD tuttavia ho qualche appunto da farti...in alcuni pezzi non mi è ben chiara la situazione, forse perchè non hai spiegato bene quello che vuoi intendere (ma noi siamo telespstiche e ti leggo nel pensiero X3) e ti prego in ginocchio di farmi un favore...allarga il font -_- detesto dirlo così ma alla fine di ogni capitolo i miei occhi chiedono pietà, perdonami ^_^"
Per il resto la storia si sta facendo sempre più avvincente e sono proprio curiosa di vedere come se la sbrigherà la piccola Rei (che è totalmente diversa dalla solita O.o) con il nostro Yu e tutti gli altri XD
Un bacione, ci vediamo presto

08/06/11, ore 10:48

Tesora se speri di slvarti dai miei occhi critici beh, ti sbagli di grosso...^_*
Hehe mi è piaciuto molto questo primo capitolo e devo ammetterlo, er or ho letto solo questo visto che sto usando clandestinamente la rete (colpa della mamma sigh -_-) però devo dire che mi è piaciuto molto XD
Certo che comunque potevi anche avvisarmi eh?! -_-"
Seguirò anche gli altri perchè la storia mi coinvolge (lo sai che non faccio preferenze X3) e spero la renderai sempre più avvicente X3
Un bacione ^_*

06/06/11, ore 14:48

Anche a me piacciono i protagonisti con tanti difetti e soprattutto sono pienamente d'accordo con te quando parli dell'inutilità di Lenalee!!
Mi aspetto grandi cose da questa storia, alla prossima

05/06/11, ore 23:14

Lavi sperava ardentemente che fosse una bella fanciulla carina e simpatica con cui flirtare. mi sembra giusto.
mentre a Kanda non poteva interessare di meno. mi sembra giusto.
-Vi faccio a fettine- e detto questo sfoderò Mugen. Mi sembra normale x'D
Morra cinese per vedere chi va a cercare Kanda! x'D
E comunque anche secondo me Lenalee è inutile, serve solo a bagnare il pavimento o qualunque altro luogo in cui si trovi! Miranda serve a poco ma Lenalee proprio a niente.
Aspettavo con ansia questo capitolo, ero ansiosa di sapere il nome della ragazza e di "conoscerla".
e ora che finalmente ho letto questo (bellissimo) capitolo sono curiosa di sapere qual'è l' incubo di Rei, come mai lei e Kanda si conoscevano e cosa succederà nel prossimo capitolo. *.*
Non vedo l' ora... Aspetto con ansia :) perchè ti adoro (ti ho anche nominata nella mia storia -sguardo di ammirazione-)

(Recensione modificata il 05/06/2011 - 11:16 pm)

01/06/11, ore 00:33

Tanto per cominciare, ho un vago ricordo di te XD! Possibile tu fossi una mia lettrice della mia vecchia fanfiction su d.gray-man? (precedentemente mi chiamavo strawberry_ e la fic 'rewrite')
Apparte questo comunque, devo dire che la fiction è più che carina, non mi voglio sbilanciare con dei commenti troppo dettagliati perchè voglio aspettare un secondo capitolo per poter dare un vero giudizio ma sì, mi piace!
Attendo dunque un seguito, sperando di trovarlo il più presto possibile :D

28/05/11, ore 21:27

MI piace molto questa fanfiction, anche se appena iniziata.
Non lo avrei mai detto ma la scrittura così piccola mi piace!
Ho iniziato da poco a leggere storie di D. Gray-Man cercando sempre come personaggi "Yu Kanda" E "Nuovo Personaggio" (anche la mia ha come protagonisti loro)e devo dire che la tua è quella che preferisco in assoluto, non vedo l' ora di leggere il seguito
Aspetto con ansia!

27/05/11, ore 10:34

Come inizio promette davvero bene. I personaggi sono caratterizzati davvero bene e la storia sembra davvero simpatica ed allettante. Aspetto un aggiornamento, alla prossima