Falling
di LivingTheDream

19/01/14, ore 13:22

Ho scoperto questa one-shot solo ora, girando un po' tra le fic di Misfits. Posso dirti che è davvero una delle migliori che abbia mai letto? Hai dato voce a un momento specifico, a quella frazione di secondo in cui le dita di Nathan perdono la presa della mano di Simon, facendolo cadere giù, come hai descritto perfettamente te, a incontrare i pali del cancello di ferro in cui sarebbe rimasto infilzato. Una bella idea, realizzata benissimo, con una scrittura pregnante ed efficace. Hai reso giustizia a uno dei momenti più belli e, ahimè, tristi di Misfits (anche se poi... "you buried me alive, you dicks!" - grande Nathan!) e la frase finale è veramente geniale! Veramente una bella fanfic, complimenti!

16/01/12, ore 12:18

Ehm..Complimenti è dire poco! Hai descritto un momento così veloce in una maniera bellissima e commovente (Scusa, mi emoziono facilmente xD). Amo il tuo modo di scrivere, così attento e curato! Mi piace!

02/01/12, ore 14:23

Nathan è il mio personaggio preferito, quindi sono molto critica nei confronti di chi scrive di lui perché potrebbe stravolgerlo.
Detto ciò, mi lancio.
Mi sei piaciuta. Hai un'impostazione di scrittura molto particolare; non è proprio un racconto, anzi è piuttosto una riflessione breve, ma molto apprezzabile. Se avessi approfondito avresti perso la tua impronta speciale. E' perfetta. Complimenti!

17/12/11, ore 14:46

I riccioli di Nathan hanno conquistato anche me. Infatti appena ho letto di che si trattatava, non c'è voluto molto a finire di leggere ogni tua parola.
La non-morte di Nathan mi ha sempre parecchio attirata parecchio, finalmente una fandom su quegli ultimi-primi attimi.

11/09/11, ore 19:34

Adoro Misfits e Nathan è il mio personaggio preferito! (Non sai come ci sono rimasta quando è morto!)
Io l'ho visto sia in italiano sia in inglese e devo dire che nella lingua originale è decisamente meglio!
la storia è scritta benissimo e Nathan è praticamente perfetto!
Mylla

04/09/11, ore 15:52

Stupenda! Amo questa serie TV e devo ammettere che la tua Fan Fictin e il tuo modo di scrivere mi hanno colpito! Complimenti! Adoro il protagonista e quando urla "Save me Barry!" (io l'ho visto in inglese) mi sono quasi commossa ,davvero.
Di nuovo i miei complimenti!
PizzaPazza

04/08/11, ore 17:32

Barryyyyyyy! Perché l' hai fatto!?!? Barryyyyyyyy!!!!
Ogni volta che mi metto a guardare Misfits e arrivo alla fine della prima stagione, e vedo Nathan morire mi metto a piangere come una bambinetta ç____ç
Non possiamo permetterci di perdere quel cazzone! >:| D'altrone è lui che fa diventare la storia ancora più divertente u____u
Comunque con la sua morte finalmente scopre il suo potere :DD
Purtroppo nella terza serie non ci sarà più T-T
Vabbè dai.. La flash è ben scritta, solo che nel pezzo dove Nathan cade e le parole sono scritte un po' a casaccio mi sembra una cosa un po' alla Geronimo Stilton u______u

P.s.
''Io ho un potere, lo so, me lo sento nelle palle!''

19/07/11, ore 21:35

Carina questa fic, anche l'impostazione delle parole ( come mentre cadeva o per i pensieri ) è fatta bene mentre lo scorrere della storia è scorrevole e comprendibile.

07/07/11, ore 20:17

Molto carina, mi piacciono molto le parti in grigio... come voci del subconscio.