La ragazza del gelsomino
di miriel67

27/09/11, ore 21:59

Non parlarmi di odore di cane bagnato, che oggi, quel fetido del mio cane ha un odoraccio! Puah. E dire che lo lavo spesso. ^^"
Comunque, scusa il piccolo sproloquio, ma con quel non ho sentito nessun odore di cane bagnato di Momo è venuto istintivo questo pensiero. xD
Ad ogni modo, tentando di fare una recensione decente ^^", anche questo capitolo mi è piaciuto; lineare e scorrevole come al solito.
Oltretutto adesso ho come l'impressione che tra Sesshomaru e Momo le cose andranno solamente meglio. *_*
Beh, che dire? Aspetto il prossimo capitolo! ;)
Al prossimo aggiornamento,
Emmevi. ^^

05/09/11, ore 14:02

Salve. ^^
Ullalà, finalmente c'è stato il faccia a faccia tra Momo e Inuyasha.
Capitolo che segna una svolta all'interno della storia questo? Non vedo l'ora di scoprirlo, intanto ora voglio proprio vedere cosa faranno Momo, Sesshomaru e Rin.
In ogni caso complimenti, questo cap. è scritto bene e la scorrevolezza del brano è degna di nota.
Beh, alla prossima,
Emmevi. ^^

30/08/11, ore 08:54

Ma che bello questo capitolo! Bellissime le riflessioni di Sesshomaru su Momo e altrettanto belle quelle di Kagome su Inuyasha e i suoi sentimenti verso il fratello. Inutile ripetere che il tuo stile è sempre una carezza per gli occhi e per il cuore. Unico minuscolo neo - se posso permettermi - sono i dialoghi alla fine: ottimi in sè e per sè, ma in un paio non ho capito chi dice cosa... ma forse è solo troppo presto e non sono connessa! Un bacione e brava! F.

29/07/11, ore 00:20

bello ^_^ tenero il demone :)
a me piace moltissimo il rapporto che stai facendo sviluppare tra i due protagonisti, Sesshomaru, che dir si voglia, anche negli anime e nei manga evidenzia una certa curiosità per gli umani, che tu sottolinei, ma non hai assolutamente stravolto il personaggio! scrivi bene, sei molto brava :-) e la storia mi intriga moltissimo, anche se mi sa che sotto tutto sto tram tram non c'è il semicane, ma il ragno schifido naraku... dopotutto era mica stato lui "travestito" da inuyasha a ferire la sacerdotessa nelle preime puntate? O.o dovrei rileggerlo, è passato troppo tempo dall'ultima volta xd però l'importante è che non sia stato sesshomaru! :-) non vedo l'ora che arrivi nella tua storia anhce Jekken, è troppo comico quell'esserino! xD continua così ;) alla prossima

28/07/11, ore 13:04

Già, i misteri dell'Html! u.u
Comunque bel capitolo, mi è piaciuto.
Intrigante poi il fatto che Sesshomaru abbia dato il tacito assenso a Momo di poggiarsi sulla sua regale spalla. Che ci sia sotto qualcosa? ;)
In ogni caso complimenti e alla prossima. ^^
Emmevi.

11/07/11, ore 11:40

Allora, premettendo che non seguo particolarmente il fandom di Inuyasha(diciamo che mi capita di frequentarlo, ma nulla di più), posso solo dire che la tua storia mi è piaciuta, la trovo ben scritta e pur presentando capitoli non troppo lunghi mi sembra che risulti ugualmente completa.
Ad ogni modo ho dei consigli da darti, potrai accettarli come ignorarli, tutto sta a te. ^^
Allora avrei due cose da consiglierti: il fatto di mettere i dialoghi non in corsivo ma tra i trattini e mettere l'avviso di OOC (Sesshomaru per certi versi è infatti sfociato dell'OOC, ma ciò si può riparare mettendo l'avviso nell'introduzione, oppure tra le note). ^^
Infine complimenti per la storia che ha saputo appassionarmi.
Spero di esserti stata utile e a presto,
Emmevi
(Recensione modificata il 11/07/2011 - 11:54 am)

10/07/11, ore 03:05

hahahaha spettacolare!!! xD magari il mio cane diventasse sesshomaru :P xD
coomunque, come sempre, bel capitolo! l'unica cosa è nei dialoghi che ti consiglierei di usare le virgolette «» invece del corsivo, che potresti usare per i pensieri. però è solo un idea! :)
capitolo come sempre piacevolissimo da leggere cmq, complimenit! aspetto il prossimo :)

07/07/11, ore 22:22

Si gioisca per il ritorno di Miriel. Se l'umile parere di una scribacchina, non urlato, non in grassetto, non arrogante è consentito, sappia che la freschezza e l'abilità di questa fan fiction rischiarano il mio umore.

03/07/11, ore 02:25

che bello il cane bianco ♥ adoro come scrivi, davvero, le tue parole sono sempre perfettamente azzeccate ;) complimenti vivissimi poi per la trama, che stai rendendo sempre più avvincente, spero di leggere presto un nuovo capitolo!

18/06/11, ore 22:29

NON CI CREDOOO! Sei l'autrice di '' Oriente e Occidente''! e '' Le mirabolanti avventure di...quel tizio''! <-- Quelle due FF sono fra le mie preferite. Ma con questa storia cosa diavolo ti è successo? .__. Appena l'ho scoperto sono rimasta sconvolta. Io amo quelle due FF. Le ho lette e rilette all'infinito. Non tanto per i personaggi, ma per la bellezza delle espressioni linguistiche che usavi, per il tono delicato che avevi dato alla tua FF...erano una BOMBA.

18/06/11, ore 22:11

... Beh.. .__. L'assassino è Inuyasha? Sesshomaru non uccide gli esseri umani?...questa è una novità.
Momo mangia pur sapendo che c'è un fo**uto demone che ( almeno così pensa ) ha ucciso la sua famiglia a pochi passi da lei?
Momo tenta di uccidere Sesshomaru e lui neanche l'allontana anzi, le permette di stare nelle vicinanze di Rin nonostante lei fosse armata?
Sesshomaru se ne va tranquillamente a passeggio ...ma se è così curioso perchè non è rimasto lì a ''scrutarla'' o a ''tenerla d'occhio'' o a farle alcune semplici domandine?  TANTE DOMANDE... NESSUNA RISPOSTA ( nel testo)

18/06/11, ore 22:03

[ Fu allora che Momo decise di scappare, tagliando i capelli e vestendosi da uomo. Una notte senza luna, si era inginocchiata davanti ad una bacinella piena d’acqua e mentre con il pugnale si tagliava i lunghi capelli neri, aveva invocato Tsukoyomi e i kami della notte, chiedendogli la forza e la volontà di restituire l’onore alla sua famiglia]  <-- Questa scena mi rievoca alla mente un cartone animato della Disney,più precisamente Mulan. Coincidenza o scopiazzamento? Massì, non voglio fare la pignola. E' stato un caso. Fino ad ora il racconto risulta un bel po' noioso per i miei gusti. Un aspetto positivo? Hai descritto bene il giardino del palazzo dei Gelsomini. Sono dura ma sincera.
Mi
(Recensione modificata il 19/08/2011 - 02:58 pm)
(Recensione modificata il 19/08/2011 - 03:00 pm)

18/06/11, ore 21:56

Non me ne frega davvero nulla, a differenza degli altri lettori, se il capitolo è considerato breve o meno. La lunghezza non determina assolutamente la qualità del capitolo. E per quanto riguarda la qualità... non mi hai delusa. Mi è un po' difficile da credere che Sesshomaru si impressioni per lo sguardo di una semplice ragazza ( visto che ha vissuto per 400/500 anni completamente indifferente a sè stesso e a tutto quello che lo circonda) però...proseguo la lettura prima di dare  IL VERO GIUDIZIO  . * TAN TAN TAAAN*

18/06/11, ore 20:31

Che bel capitolo!
Stimo la madre di Sesshoumaru e le sue battutine nascoste XD
Momo la stimo troppo ribadisco XD io con sesshoumaru davanti non riuscire a spacciare parola LOL

17/06/11, ore 21:05

iihihih, la mammina è adorabile! l'ho sempre ammirata anche se non era docile come donna! xd
sesschomaru è divino, come sempre, e rin dolcissima!
quinid in teoria non è inuyasha, ma chi allora può assomigliare così tanto a sesshomaru e vestirsi di rosso? mah, era un cosplay? XD no dai, lo dirai presto? lo spero1 sono ansiosissima di leggere il seguito! :)