La ragazza del gelsomino
di miriel67

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/06/11, ore 11:45

Sparisco per mesi e mesi da Efp e in particolare dal mando ddi InuYasha... torno e trovo questa ff meravigliosa! Devo iniziare a sparire più spesso XD
Adoro Momo mi sta davvero simpatica e un Po' mi ricorda l 'indipendenza e la risolutezza di Cate (si, sono una grande fan di oriente ed occidente) i tuoi personaggi femminili sono strepitosi: figure forti che non si piegano u.u lì adoro!
A questo punto aspetto con impazienza il prossimo capitolo *-*

14/06/11, ore 22:13

no, non scusarti, a me piace così! posso leggerlo stravaccata sulla poltrona senza strizzare gli occhi :)
bellissimo capitolo, anche questo, e mi piace che Sesshomaru abbia deciso di aiutare Momo, nascerà qualcosa tra i due? spero di si, lei è troppo forte e lui troppo bello perchè non stiano insieme1 xd
che ragionamenti contorti che faccio! :P però bello davvero, mi è piaciuto molto, spero aggiornarai presto! ;)

14/06/11, ore 22:07

:) che bello che è sesshomaru! xD è proprio bello! e rin è così tenera!! :)
ma hai fatto un doppio aggironamento, quindi volo a leggere anche il seguito di questo capitolo, e non mi dilungo troppo su questo! ;)
bello comunque, mi piace come descrivi gli ambienti e le scene, veramente bello! :)
e poi il demoniaco padron sesshomaru ammettiamolo che renderebbe bellissimo ogni singolo capitolo! xD

14/06/11, ore 18:21

La storia è bella e prende pure una piega interessante... ma i capitoli sono così corti che appena uno ci fa la bocca è già finito! A parte questo neo, il resto è ottimo, fatato direi... La spada che "trattiene" l'anima del forgiatore poi è davvero una bella immagine! Un bacione!!
P.S.: per il carattere hai provato a smanettare direttamente l'html?

07/06/11, ore 20:05

che tenera rin! la adoro! ^_^
secondo me è stato inuyasha a far fuori i genitori di Momo, dopo tutto, è l'unico con i capelli bianchi e il vestito rosso che mi viene in mente al momento... no?
forse sbaglio... a meno che non sia un ooc la tua storia Inuyasha dovrebbe essere buono, no? xD
aggiorna presto che sono curiosa, mi piace davvero molto come scrivi!!! :)

07/06/11, ore 15:12

Ciao, eccomi qui. =)
Abiti rossi e un'insolita somiglianza con Sesshomaru? Non sarà mica ... ? Cioè ... O.O
Sono curiosa! Proprio come lo è il dai-youkai alla fine! >.<
A quanto pare il travestimento di Momo non ha tratto in inganno Sesshomaru, fin troppo attento ai dettagli.
Hatsumomo mi appare decisa a vendicarsi, ma al contempo inesperta ed ingenua ... un ritratto realistico per una quindicenne umana con un simile passato.
Rin è sempre adorabile nella sua schiettezza e gentilezza. Si dimostra decisamente intuitiva verso gli altri e anche stavolta non è stata da meno.
In sostanza bel capitolo! Al prossimo. ^^

06/06/11, ore 19:07

Non mi ero accorta ci fosse già il secondo capitolo ... Oh, bè: meglio così (per me). XD
Finalmente un po' di luce è stata fatta su (Hatsu)momo: il suo sogno ha svelato diversi dettagli sul suo intricato passato.
Belli i retroscena che accenni, come il motivo della sua fuga e il travestimento in uomo. Mi ricorda un po'  "Mulan" la scena del taglio di capelli (momento che tra l'altro adoro).
Non sospettavo avesse quindici anni, senza motivo me l'ero immaginata un po' più piccola, ma dai nuovi sviluppi ritengo che quest'età sia più adatta. =)
Mi piace la scena finale, in cui lei, addormentata fra le sue preoccupazioni, diviene un bersaglio facile per quell'essere che gli è nettamente superiore.
Pare proprio impossibile che lei riesca a vendicarsi. Che destino l'attende, ora?
Aggiorna presto! =)

06/06/11, ore 18:41

M'incuriosisce molto questo breve prologo.
La protagonista è una ventata d'aria fresca: qualcosa di diverso dal solito finalmente! =)
Sono ansiosa di sapere lo sviluppo della trama e conoscere chi si cela dietro a tutta la faccenda.
Momo è ancora un'immagine sfocata nel buio per adesso, non vedo l'ora sia rischiarata almeno un po'.
A prossimo aggiornamento!

05/06/11, ore 17:52

belloooo! stupendo anche questo capitolo! scrivi veramente bene!
mi hanno molto toccata i ricordi della bambina, sembrava che si proiettassero direttamente nella mia mente, come se non stessi leggendo, ma guardando una puntata inedita dell'anime! :)
veramente brava, spero di continuare al più presto a leggere il tuo fantastico lavoro!
nonostante sia piena di test ed esami troverò tempo per leggere questa storia! un bacio
ciaooo

03/06/11, ore 20:01

Inizio molto interessante! Peccato solo per la brevità del capitolo: sono curiosa di come proseguirai! Un bacione!

03/06/11, ore 18:12

Senza dubbio un inizio promettente! La parte iniziale mi ha molto colpita, dove descrivi la morte dei genitori della ragazza, con schiettezza, senza fare sconti. Una scelta a mio parere azzeccata perchè noi guardiamo i ricordi attraverso gli occhi di una ragazza che non si strugge per il passato ma lo rievoca con tutta la lucidità dell'odio.
Molto precisa la parte dell'attacco, veloce, perchè l'attacco avviene in modo veloce. Abbiamo avuto un piccolo assaggio di Sesshomaru e di Rin, che sono molto curiosa di vedere come renderai.
Lasci trasparire qualcosa di positivo dal tuo personaggio, perchè fai capire che nonostante il suo desiderio di vendetta, non ha intenzione di uccidere innocenti, ma solo l'assassino della sua famiglia.
Insomma, nient'affatto male! Spero di leggere presto cosa succederà in seguito. Ciao!

03/06/11, ore 16:13

Bella :) spero continuerai presto a scrivere, per ora mi interessa veramente! sarà che sono follemente innamorata di Sesshomaru, ma per ora mi piace xD
ti metto immediatamente tra le storie preferite e terrò d'occhio con ansia i tuoi aggiornamenti!
non farmi aspettare troppo mi raccomndo, sono veramente curiosa di capire come mai Secchomaru ha ucciso i genitori della ragazza :(
ma poi una domanda, perchè nelle notti senza luna può sorprenderlo? non era una caratteristica solo dei mezzodemoni quella di perdere i poteri una volta al mese? boooh, dovrò rileggerlo quel manga :)
aspetto prestissimo il capitolo 2!
baci baci
ciaooo