CrissColfer? Cos'è, si mangia?!
di DumbledoreFan

04/08/11, ore 01:12

Solo alle prime righe stavo già ridendo come una matta! Si drogano, si! La lente a contatto nella bocca che viene ripescata con la lingua: Genio!! Jon è sempre fondamentale, anche col sassofono! Il bacio che hai descritto è bellissimo! Grazie! Beato Chris, ma vebbè! Questi due sono fatti per stare insieme, sono adorabili! Jon come Jolly però ci può stare, in fin dei conti Jon ci sta sempre bene. Al prossimo e buon balletto!

03/08/11, ore 21:14

In effetti questo era il momento tanto atteso! Finalmente!!!
Mi è piaciuta molto la descrizione del bacio.
Appena ho finito di leggere il capitolo ero convinta che entrambi avessero capito che il loro rapporto va oltre l'amicizia. Poi ho letto le note dell'autore alla fine, con tutte quelle domande, e mi hai fatto venire mille dubbi!
Quindi mi tocca solo aspettare! =)

Ilaryf90

03/08/11, ore 20:51

Oddio ti prego dimmi che potrebbe succedere davvero una cosa del genere. Guarda mi metto io a fare finta di fare foto per il fandom se è necessario! Io amo quei geniacci che hanno proposto una cosa del genere! Comunque sia bellissimo capitolo mi ha emozionato e ti giuro l'ho letto tutto d'un fiato. Mamma mia personalmente mi piacerebbe sapere come baciano magari provarlo sulla mia pelle xD Scherzi a parte, mi sono divertita un sacco a leggere complimenti ;)

03/08/11, ore 20:42

direi che le parole perfette sono...THEY KISSED!!
oddio mark e naya sono dei geni!! geni!!
sono troppo curiosa di sapere come va a finire la fanfic!!
aggiorna presto!!
cecy

03/08/11, ore 20:07

Ma quale CrissGolfer, io la so l'unica direzione certa in cui andrà questa fic! Il MARKELLETTO! ** XD Vai con i limonamenti in macchina, specie con la regia di Mark e Naya! Jon, se vuoi ti assumo io per suonare il sassofono! :D

03/08/11, ore 19:01

*____________* OMG!Finalmente il BACIO!No words *-*
Bellissimo,stavo morendo!Direi che ne è valsa proprio la pena di aspettare così tanto xD Spero solo sia il primo bacio di una lunga serie u_u
Ahahah in piu questo capitolo mi ha fatto morire dal ridere!“Cosa diremo ai fan, che avevo perso una lente a contatto nella bocca di Darren e stavo cercando di ripescarla con la lingua?!” questa scusa è geniale!X'D
Per non parlare di Jon con il sassofono!Che idiotaaa xDDD
E pure le tue note d'autrice!Ahahah!CrissGrolfer!?Ti prego sì!!!*-* XDD
Non sono ancora cosciente del fatto che il prossimo sarà l'ultimo capitolo,mi sono affezionata a questa storia! D: Ma sono troppo curiosa di vedere come si concluderà questa fantastica follia,quindi aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!!
Ancora una volta complimenti,perchè questa storia è un mix fantastico di genialità e follia,e ce ne vuole per scrivere 30 capitoli così divertenti e coinvolgenti!Hai tutta la mia ammirazione u__u
Basta,gli spargimenti di lacrime li tengo per il prossimo capitolo xD
A presto!:D

03/08/11, ore 17:18

Anche se questo non è l'ambito adatto, mi è permesso intonare un "Alleluia"? Troppo tardi; ho già messo il disco!!!
*Parte l' "Hallelujah" di Handel*
Il bacio CrissColfer, finalmente!!!! Era dal primo capitolo che aspettavo questo momento. Alla fine, almeno una parte del piano è andata definitivamente in porto. Grande Naya e le sue strepitose idee. Vorrei fare, poi, un encomio a Jonathan e al suo sassofono; oggi mi sento di buon umore e ho persino smesso di odiarlo.
Attendo con somma ansia (che cosa ho detto? * *) l'ultimo capitolo; cosa ci riseverai. Spero non una Grolfer o una Croff (o Griss, come dir si voglia), una CrissGrolfer... quella sarebbe interessante ^___^
Ciaooo!!!

03/08/11, ore 16:43

sono tipo svenuta aterra per un quarto d'ora.....chris e darren oddio aspettavo da così tanto tempo questo bacio naturalmente non vedo l'ora che arrivi il prossimo.....comunque anche una cosa a tre con jonathan non la disdegno per niente.....jonathan e il sassofono un nuovo amore dobbiamo trovargli un nome......bravissimacome sempre e magari lo so che ti rompo perchè sarà la decima volta che te lo chiedo nemmeno tanto velatamente ma non vedo l'ora che ne scrivi un'altra magari con mark e chord oppure con riker e curt (che in questo capitolo non c'erano ç_ç ) o con tutti gli altri warbler una bella ammucchiata comunque ti ringrazio ciao baci

03/08/11, ore 16:04

AAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!
ahdajkhdkjaskjgfkjgdjfadkjgfjsdgkjsdjsdkjsdf THEY KISSEEEEEEEEEEED!!!!

lo faremo diventare TT ma non perchè lo hanno fatto davvero ma perchè lo hai fatto succedere tu nella tua FF!!!! xD
E finalmente!!!!
Però non mi sembrano molto coinvolti....mmmmmhhh....mumble mumble...quasi quasi temo l'ultimo capitolo!!!!
Chissà cosa ci combinerai!!!
Comunque sei splendida e questa FF è meravigliosa! Un capolavoro!!!!
TI ADORO!!!!

03/08/11, ore 15:41

Rispetto Jon il Genio che alla fine fa sempre Tana Salvi Tutti (ma che sto a dì?) , solo il triangolo NO! Le ménage a trois (o più, nel caso) evitiamole, grazie! Oh, il bacio il bacio il bacio il bacio! *---* Spero che Mark l'abbia fatto durare un bel po', poi! E niente, son triste. Ne manca uno e puff, adieu, goodbye. Tabula rasa. Basta, non ho tanto da dire oggi. Buone vacanze, e divertiti! Ah, a proposito, 'sta storia di Single Ladies la voglio conoscere. Beh, al prossimo (e ultimo ç_ç) capitolo di questa FF che non deve avere (ne va della mia vita) un ménage a trois CrissGrolfer, okay? Okay. Ciao! :3

03/08/11, ore 15:32

FFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUCK!  Il mio cervello si è dileguato! Proprio mi ha salutato e ha detto che forse torna domani, forse. Non so nemmeno cosa dire, quindi boh! Direi che mi hai uccisa, ma sei stata come al solito bravissima nel farlo e non so, magari torna presto che là in quel gruppo di pazzi ci manchi e poi... mah! Vado a rileggere questo bacio umido che...wow.
Un bacio, Fra : )

Darren cominciò a succhiare il suo labbro inferiore e Chris senza neanche rendersene conto affondò una mano nei ricci del suo migliore amico, così Darren istintivamente fece scivolare la lingua nella bocca del soprano. Ok, va bene. VA TUTTO BENE *O*

HAI IL MIO CERVELLO SULLA COSCIENZA.

03/08/11, ore 15:26

Ok io sono morta! Completamente morta! Sia dall'agitazione che dalle risate XD
No cioè la musica di sottofondo mi ha fatto completamente cadere dalla sedia x°°°D
Il bacio invece mi ha fatto sbavare all'infinito :Q________
Tradotto: WAAAAAAAAAAAA CAPITOLO MITICO EK EK EK HAI UN SACCHETTO COSì RIPRENDO LA RESPIRAZIONE???
oK ok la smetto u.u
PS: No ti prego tutto tranne una cosa a tre con Darren Chris e Jonathan XDDD

Silv_

03/08/11, ore 15:22

oh-my-fucking-wizard-god.
that kiss, that kiss just made my day, turned this bad weather into a beautiful klainebow.. well, crisscolferblow, lol.

03/08/11, ore 15:16

Cioè, wow. Mi sto immaginando dei baci umidi, molto, MOLTO umidi.
No ma poi.. IL SASSOFONO XD Povero Jon, se non ti vogliono vieni qui, a suonare da me ç_ç ti coccolo io!

L'idea del menage a trois mi ispira e anche parecchio *ç* non è che potresti tipo farci un missing moment? XD

01/08/11, ore 20:44

aaaaah! non riesco ad aspettare, sono troppo curiosa! attendo con ansia :D