CrissColfer? Cos'è, si mangia?!
di DumbledoreFan

28/07/11, ore 01:40

Oh, mi batte forte il cuore nel vedere lì, il mio commento. *-* Anche a Mark è piaciuto! Oddio, son tutta la sera così. Sono pazza. Di te e della tua storia, decisamente. Ma son dolcidolcidolci quei due 'amici'! È stata una mia impressione o Dar seguiva Chris come un cagnolino che vuole le coccole? (Oddio. Dar versione cagnolino e mi viene in mente un bassotto. Questo è destino, pover uomo. xD) E poi il fatto che lavando la schiena a Chris, ha 'indugiato' e l'ha 'guardato con un'espressione concentrata'. Naturalmente io stavo saltellando (quando mai!) dicendo 'lo stava guardando! concentrato addirittura!'. Una pazza furiosa, ma molto felice. :3 Chordy è un fenomeno! Insomma, per me aveva la testa più bacata di Cory, e invece ci ha sorpresi tutti. Sono commossa. Ma quando ho letto che era sapone ho pianto dalle risate! Mi son mancati i Warblers, però. Si sarebbero calati nella parte di scienziati pazzi, appassionati di tv come sono. u.u Aspetto ansiosissimamente il prossimo. Baci, Alice. :3

27/07/11, ore 22:46

come ti ho già detto su fb adoro le tue scene CrissColfer fluffuose... e loro sono troppo dolci *______*
ma sbaglio o il piano di mark sta riuscendo con darren???
chris dice che non sente la mancanza di darren... ma secondo me è quello ke alla fine si rivelerà più cotto tra i due :D
la scena geniale del piano di chord è divertentissima!! complimenti per l'inventiva... hai una fantasia allucinante ;)

27/07/11, ore 22:00

AHAHAHAHAH XD no cioè, a parte il capitolo che è geniale, il balletto di single ladies. Fatti un video, please. *_*

La scena è tipo la cosa più fluffosa che tu abbia scritto fin'ora secondo me, quei due si AMANO. >_<

E i commenti. XD Infondo è quello che abbiamo pensato tutte appena sono uscite quelle foto e insomma, voglio dire, ma chi ci crede che hanno due camicie uguali?! Tzè, novellini.

Però la vera chiccha del capitolo è stata questa:

“Magari facevamo sesso telepatico” rispose Chris scuotendo le mani vicino alla sua testa in un gesto ironico.

“Oddio è possibile?! Lo fate?!” sbottò Mark alzandosi di scatto, entusiasta.

Cioè, sono morta dal ridere XD Grandissima, sto amando i tuoi aggiornamenti giornalieri, ma come fai? *_*

27/07/11, ore 21:49

AHAHAHAHAHAHAH OK, NON CE LA FACCIO. SERIAMENTE.

Tanto per cominciare:
“Ti è passata l’overdose da me, vedo” commentò il ragazzo riccioluto facendo scorrere un braccio dietro la vita di Chris e appoggiandosi a sua volta sul capo dell’altro, strofinando appena il naso sui suoi capelli.

“Nemmeno un pochino pochino pochino?” insistette il suo migliore amico speranzoso.

Devo fare un "aww", per forza. E' una specie di istinto naturale irrefrenabile.

AAAAAAWWWWWWWW <3

Ok, ora mi sento meglio.
Tanto per cominciare non so che dire riguardo al fatto che hai citato davvero il mio commento xD
Per fortuna che non dici nomi e cognomi perchè non è che io ci faccia sta gran figura, ma è anche vero che ormai possiamo tranquillamente dire che tutte noi non ci stiamo facendo una grande reputazione ahahah xD

Poi vabè, l'idea di Chord, cioè la tua... PURO GENIO!
Tra l'altro mi sembra anche che su Darren abbia avuto i suoi frutti...
Insomma sei stata fenomenale come sempre!

27/07/11, ore 20:54

chord for president!! ma quest'uomo è un genio..all'inizio, da quanto sono tonta, non avevo capito..più leggevo, più capivo e più ridevo..sembravo una psicopatica!XD
aggiorna presto!!
cecy

27/07/11, ore 20:47

Capitolo lungo ci piace. A noi piacciono le cose lunghe (parlando di capitolo! Che hai capito? U.U)
(Mi chiedo ancora se tu non pensi che io sia una maniaca o qualcosa del genere ahaha come scusante prendo il fatto che sono un adolescente e CrissColfer scatena il peggio di me u.u)
Ahahah non ce lo vedo proprio Riker che guida ahah e ora che hai suggerito Narnia me lo immagino Riker seduto vicino alla strega (nn sn una grande appassionata di Narnia, quindi nn uccidermi se nn so come si chiama ahah regina bianca? Del ghiaccio? Ahahah bah! Comunque, la vecchia frigida con le gambe più chiuse di Emma) sulla carrozza con un pelliccione bianco (?) Ahaha

Ma che sesso telepatico! Sesso telefonico! Ahaha Darren che fa la sua voce da centralinista di hot line ce lo vedo bene! E Chris che passa tutta la notte al telefono u.u ecco perché aveva gli occhiali da sole e Darren è all'ombra! Nascondono le occhiaie! (E Darren è seduto per nascondere ben altro u.u)

AAAAAWWWWWWWW CrissColfer fluffosa *-----*
Cuccioli vgbvdy tutti tenerelli sul dondolo e Darren che fa il suo sorrisino da puppy e dice è felice di vederlo! Ecco perchè era da soloooo! Pensava al suo Chrissino-cucciolino-pinguino-tenerino! Aaaaaawwwww ammmmmoreeeee
AAAAAAAAaAAAA ... AAAAAAAAAAAAAAA Tu mi vuoi mortaaaaaaa *-* nonononnonononoo i can't hadle this OMGOMGOMGOMGOMGG OOOOHMYYYYGOOOOOOOOD!!! Cbdisbhcyjbdf nono non ce la faccio. Shxbfdysvgd gli è mancatooo e a lui Chriiis e cfdxhdusj e Chris lo stringe forte e chmnchc WAAAAAAAAA *Nicole respira, respira* O_________O WAAAAAAA no aspetta. Devo prendermi un minuto per immaginare la scena. Il dondolo all'ombra, confusione in lontananza, una leggera brezza e una distesa erbosa davanti a loro, Chris e Darren abbracciati. Darren che strofina il naso nei capelli di Chris e ispira il suo profumo e Chrus che lo abbraccia e fa scivolare la testa sul suo petto e si dicono cose coccolose da diabete e xhsavxhasfh FUUUUUUUUCK. MUOIO.

O__________________O OH.MIO.DIO.OH.MY.GOD.OH.MON.DIEU. WAAAAA

Okay, ora mi calmo ahahha u_u
Ahahahahahah non ci credo che mi hai citata davvero! Dicendo sono peggio di Mark aahaha questo dovrebbe farmi riflettere u.u forse devo darmi un contegno ahahaha
Ahahahah secondo me se ci rinchiudessero (tutte quelle che commentano la tua ff e te) in una stanza con Chris e DC faremmo un macello più finito ahahaha
cmq davvero, sarebbe interessante vedere cosa riusciremmo a tirare fuori parlando tutte insieme aahah

Ahahahha sostanze chimiche e coca cola? Questo dimmi che è il piano geniale perché ti giuro sto morendo ahahahah io non sarei mai riuscita a stare zitta senza ridere ahaah
Oddio sono imbarazzata per loro ahaha hanno dovuto lavarsi sotto gli occhi di tutti? Io li avrei mandati nella doccia in casa aahah cosi stavano soli in intimita e__e e Darren amoooreee che scruta chrissino e si sofferma a toccare quella pelle bianca bianca!

Ma i boxer bagnati... Dimmi che nn lo penso solo io ahahah si saranno.. "Attaccati"? Ahahah

Xhdjsbxhs ti amo sai? Ahaha (anche se nn mi hai citato in fondo u.u ahahah meglio! Almeno le mie porcate restano in incognito e__e)
Adesso sono curiosa di vederli in casa che si vestono tutti soli soletti e Darren che scruta Chris ancora con quello sguardo da "tivogliotivogliotivoglio" *-----*
La scena fluffosa mi ha steso cmq, non credo di potermi riprendere per le prossime ore O.O
Grazie mille per aver postato in cosi poco tempo e come sempre complimentoni-oni-oni :D
un bacioneee <3 <3

27/07/11, ore 20:25

Il tuo cervello è così diabolico e geniale che mi fai quasi paura!!! Ad una cosa del genere non sarei mai arrivato, forse perchè troppo matta e malata come idea. Ma almeno, sembra che qualche piccolo effetto l'abbia avuto, proprio come l'effetto che le morbida pelle bianca di Chris fa al nostro Darren. X D
Ma ci farai vedere qualcosina tra loro stavolta? Per favooooore!!!!!!
La piccola scena sul dodolo è stata di una tenerezza disarmante, mi ha lasciato così * *. Spero di aver reso l'idea.
Al prossimo cap. Ciaoooo!!!!

27/07/11, ore 19:34

MA NON E' POSSIBILEEEEEEEEEEE dove cavolo le prendi queste idee?? Non ce la faccio a leggere la tua storia e non ridere a crepapelle xD
Madòòò non vedo l'ora che Darren ammetta la sua omosessualità..ma con questa storia dai risvolti imprevedibili non si può mai sapere =P
Spero soltato che ci sarà un lieto fine per i nostri due piccioncini ;) ..complimentoni e, mi raccomando, aggiorna presto! =P

27/07/11, ore 19:09

Ho pensato subito alla scena di Chuck! Grande chord! Non pensavo che i due neuroni nella sua testa ogni tanto smettessero di giocare a ruba mazzo e si mettessero a funzionare! La scena sul dondolo è veramente dolce. Si amano alla follia! Adorabili all'inverosimile Darren ha accusato a questo giro! Bravissimi! Grande!

27/07/11, ore 19:04

Hahahaha odio sto per morire! Quelli sono solo dei geni!
Peró cavolo Darren e Chris mezzi nudi.... Me li sogno stanotte mi sa dato che sono due notti che li sogno il che mi rende inquieta XD a giorni il mio ragazzo mi lascia sicuro xD
Comunque sia stupendo capitolo lo adoro giuro!!!

27/07/11, ore 18:24

Ahahahahahahah!Ommioddo CHORD E' UN GENIO!Cioè un genio assoluto e indiscusso!E io che credevo fosse un tonto xD Sto ancora ridendo,è esilarante tutto questo xDD
Ormai stanno diventando pratici del set di NCIS,eh!Prima o poi li arresteranno...Mi immagino già Darren sotto interrogatorio di Mark Harmon che ammette qualsiasi cosa xD
Per non parlare della parte fluffosa e adorabile ** Che carini!E si continuano a ritenere solo amici?Ma per favore >.>
Concludo dicendo che voglio anche io un cugino per ogni evenienza xD Magari uno anche nel cast di Glee >.>"
Bellissimo capitolo,mi hai fatta morir dal ridere!!
A presto,e...In bocca al lupo per Single Ladies!XD

27/07/11, ore 18:21

Complimenti Overstreeet, idea geniale e soooooo hot! *ç* Chris e Darren in boxer sotto un getto d'acqua.... *ç* Soooooooo hot! Ora vado a recuperare i Warbles a Narnia, ci sentiamo al prossimo cap! XD

27/07/11, ore 18:12

Ahahahah! Chord è un GENIO. Fine. Non c'è altro da dire!
Ahahah! Mark e Chord usano sostanze tossiche che "stranamente" finiscono addosso a Darren e Chris che "purtroppo" sono costretti a spogliarsi (davanti a tutti, poi? xD)
e lavarsi a vicenda. Tutto "stranamente", eh, non scordiamocelo!
La parte fluffosa iniziale mi è piaciuta, ma mi mancavano le battute da sclero xD

“Mio cugino fa il tecnico di laboratorio” rispose il biondo facendo spallucce.
“Ma tu hai un cugino per ogni evenienza?” replicò il soprano sarcastico, facendo ridere gli altri.

Ahahah, povero Chrod tutti lo prendono in giro xD
Ma dopo questa idea dovranno venerarlo, come minimo.
Complimenti per questo capitolo, mi è piaciuto moltissimo!
A presto,
Sere

27/07/11, ore 18:12

Ahaahahahahahah sono troppo forti quei due insieme.. soprattutto Chord che urla allarmato di lavarsi in fretta.
E loro chi hanno anche creduto!

<<“Acqua e sapone colorato. Per pelli sensibili ovviamente”>>

Ottima soluzione Chord!
XD XD

poi i commentio alla foto sono troppo divertenti!AHAHAAH
Non riesco a smettere di sorridere :D :D

Un bacio enorme

Nina

27/07/11, ore 18:05

ihihihihhi adoro questa storia sempre di più e questi due(mark e chord)mi faranno morire prima o poi ahahahahah l'idea dell'esperimento è fantastica ma è troppo geniale x essere frutto della mente di chord,mmmmmmmm quell'"aveva la sensazione di aver indugiato un po’ troppo" mi fa presagire grandi cose,loro due solo in boxer kissà ke kombineranno ahahahah,oddio mancano solo due step e finalmente ammetteranno ke la notte usano le loro ultime energie x scopare...ovviamente adoro la tua fanfiction e te e ormai mi sembra inutile dirti aggiorna presto xkè ormai lo so ke aggiornerai presto sooooooooo ciaoooooooooo.patito=)<3