CrissColfer? Cos'è, si mangia?!
di DumbledoreFan

19/06/11, ore 21:14

Ma che carino quel capitolo!
L'idea di legare Darren alla sedia per avere delle risposte alle loro domande è geniale (per questo penso che Cory e Chord non siano stati coinvolti nella pianificazione del piano, è troppo intelligente per loro xD)

“Allora Criss, confessa…stai davvero mettendo le tue sporche manacce sul nostro ingenuo angioletto?” chiese Mark con tono inquisitore.

“Co…cosa?! NO! No che non lo faccio!” rispose il ragazzo riccioluto facendo una smorfia di dissenso.

“Ma vorresti, non è così?!” sbottò Cory alzandosi sulle ginocchia e puntandogli un dito contro.

“CONFESSA!!”

Cory...lo adoro,si preoccupa per Chris, che carinooo *.* (Sono imbarazzante, lo so)

Aveva indosso degli stretti pantaloni neri, una camicia del medesimo colore, con i primi due bottoni aperti, e una giacca di pelle marrone.

“Ok, Chris è un figo” commentò Naya inclinando appena il capo mentre osservava la figura del collega nello schermo.

Concordo con Naya pienamente! Cioè, come si fa a resistergli se si mette quei pantaloni! (scusa, sclero personale xD)

Dopo questa recensione (?) (La più lunga che abbia mai scritto, mi sento realizzata adesso) ti lascio,aggiorna presto ti prego!Sono troppo curiosa di sapere cosa gli rispondono!
A presto,

19/06/11, ore 21:12

Siamo in due a odiare il Sole per motivi cutanei ^ ^
Io suggerirei una cosa a Darren: "Smettila di dire in continuazione che sei etero, perché più fai così, peggio è!"
Poveraccio, ridotto in quelle condizioni (con buona pace di tutte le ragazze e di tutti i ragazzi che se lo vorrebbero trovare davanti così) ma deve essere proprio traumatico farsi legare ad una sedia dai tuoi "amici" (metto le virgolette per ovvie ragioni). Ma l'incognita è: cosa farà Chris adesso, che ha Darren legato ad una sedia a sua disposizione?
P.S. Ma cos'è questa storia dei baci dati così, amichevolmente, agli amici gay! * *

19/06/11, ore 20:26

allora..............a parte il fatto che dopo aver letto “Ehm…perché mi state…legando?” ci ho messo 10 minuti buoni per riprendermi dalla visione di darren legato che, detto fra noi, è l sogno di parecchie ragazze e ragazzi.........questo capitolo mi è piaciuto un sacchissimo!!!! come gli altri del resto!
comunque dite a Darren di farsi vedere in giro a slinguazzare con una ragazza, perché la sua teoria del "bacio i ragazzi, ma credetemi, sono etero" non se la beve nessuno xD CRISSCOLFER FTW!!!! attendo con ansia i capitoli successivi xD un bacio! a presto

18/06/11, ore 14:12

Perdona questo mio ritardo ma, molto probabilmente, io sono stato l'ultimo a poter rientrare su efp dopo l'aggiornamento.!!! ^ ^
Povero Chris, deve sopportare queste maliziose prese in giro da parte di tutti, perfino da Darren!!! Deve essere proprio disperato per essersene uscito con quella sparata sul ballerino brasiliano!!!
Darren con la copertina di Mulan!!! X D Questa sarebbe proprio da vedere!!!!

17/06/11, ore 14:56

X'D Oddio questa ff è fantastica,non smetterò mai di ripeterlo!Sto amando Mark ancora più di prima (cosa che non credevo possibile,in effetti!)
“Darren, quando capirai di essere omosessuale, devi davvero metterti con Chris…siete una gioia per gli occhi" xD Ormai la gente è senza ritegno,sbatte in faccia a Darren la sua -soltanto a lui sconosciuta-poco velata omosessualità senza alcun pudore!Ma prima o poi si dovrà rendere conto che è etero e virile quanto la corsa di Jack Sparrow.(Avete omesso un "Capitan",mi pare.NdJack. Ehm,sì,sono fissata con Pirati dei Caraibi +__+)
Ma perchè finisce sempre che divago?.__."
Coomunque...Se Chris volesse compagnia in Polinesia,io ho appena finito lo zaino >__>
Ancora complimenti e al prossimo aggiornamento! :D

17/06/11, ore 14:20

Ahahahahahahah...L'adoro!
Mark è troppo forte!
“Ehi Salling, giù le zampe! Vai a rinchiuderti in camerino con Chord!” fece il ragazzo riccioluto.
“Uuuh qualcuno è geloso qui, eh? Tranquillo hobbit, non travierò il tuo piccolo angioletto…so che solo tu puoi farlo. Ora magari vi lasciamo soli così potete fare sesso sul tavolo della mensa” replicò Mark inarcando le sopracciglia malizioso.
“Oh santo cielo che schifo!! Ma dannazione Mark come fai a dire delle cose del genere! A me poi! Che sono così puro e innocente!” sbottò Chris coprendosi il volto con le mani.
“Ma fammi il favore! Lo sappiamo tutti che gli strapperesti i vestiti di dosso a morsi!” insistette il collega facendo avvampare d’imbarazzo Chris dalla punta dei piedi a quella di capelli.
“NON E’ VERO!! Smettila di dire queste cose che mi fanno sanguinare le orecchie, anche perché non è assolutamente vero!!” sbraitò il soprano incrociando le braccia al petto profondamente irritato.
XD
Ti adoro sempre di più!
Continua al pù presto,

17/06/11, ore 09:36

ciaoooooooo al solito la tua fanfiction è meravigliosa da morire,sto letteralmente morendo dalle risate,mark è il solito PORCELLO edarren geloso mi fa morire,la foto anke a me da un senso di dolcezza ihihihihihihi,scs se la recensione è piccola ma ho davvero tanto da fare oggi,comunque ke sei bravissima te l'ho detto mi manca solo da dirti ke la mia parte preferita è quella dove si parla della finta angelicità di colfer e AGGIORNA PRESTOOOOOOOOOOO.patito=)<3

Ciao!!!
Posso dirti che sei un GENIO?!?!?!!?!?
Io di solito non leggo le FF in corso perchè voglio tutto e subito!!!!
Ma la tua appena ho iniziato a leggerla me ne sono innamorata e ora non vedo l'ora di vedere dove e come andrà a finire!!!!!
E poi rispecchia pienamente lo sclero e la follia che c'è intorno al CrissColfer!!!!
Cioè se dovesse VERAMENTE uscire una foto come quella che hai descritto penso che inizierei a sclerare tempo zero!!!!!
Ancora complimentissimi!!!
Non vedo l'ora che posti il nuovo capitolo!!!!

Noi AMIAMO gli sprazzi di delirio!!! Tiggiuro che ogni capitolo mi fa ridere più dell'altro! Questa storia è davvero geniale! Mi chiedo sempre cosa pensano DC e CC delle nostre perversioni su di loro e direi che questa potrebbe essere un'ipotesi molto valida... Chissà, magari esiste davvero un blog gestito da loro due... Mistero! Comunque continua così, che mi fai veramente morire dal ridere! Un bacio, F.

Bella, bella, bella!!!!!
My life is like CrissColfer: secret,but real.
Che titolo geniale. Io non sarei mai riuscita a trovare un titolo così!
Mark lo adoro, e Cory con la sua passione per le foto è semplicemente tenerissimoooo *-*!!!
A presto.

-Così scoprirono che le foto avevano un effetto molto particolare sui fan-
già ce l'hanno ahahah anche se la cosa è un po' inquietante detta così u.u
comunuqe vedo che si divertono tutti, soprattutto Ryan ahah per non parlare di Mark e i suoi post ambigui o Cory e le sue amatissime foto u.u
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D
complimenti come sempre <3

Rieccomi a recensire!Speravi di esserti liberata di me...Invece no,mi spiace xD
Ho ancora in testa l'immagine di Ryan tutto solo che si aggira per il set con le balle di fieno che rotolano e il sottofondo di grilli xD Povero,povero Ryan...Se l'è scelto lui il cast,però! (E che cast...*-*)
Ma alla fine la febbre delirante da social network ha infettato anche lui!Nessuno può resistere al CrissColfer.
Qui la storia si fa sempre più delirante,e la mia curiosità cresce a dismisura xD Che altro escogiteranno per far uscire di testa le fan ormai in crisi?Mark scriverà altri post ambiguissimi,supportato dalle foto compromettenti di Cory!?
Il cast continuerà le riprese o sarà troppo impegnato a twittare,bloggare,postare e chi più ne ha più ne metta,per far andare avanti Glee?!E soprattutto,Darren e Chris si faranno prendere un pò troppo la mano,rendendo la finzione realtà?!
Troppi interrogativi!L'unica certezza è che questa ff è divertentissima e non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo u__u

Povero Ryan! Non lo invidio per niente; deve essere terribile avere a che fare con il Glee Cast in piena crisi da delirio CrissColferiano. Ma certo che ci stanno proprio prendendo gusto nel far venire isterismi alle fan della CrissColfer. Ma ti immagini se fosse veramente come scrivi nella tua fanfiction. No!!!! Io non ci posso proprio pensare. X D
Cosa avranno intenzione di fare, adesso? Magari, qualche fotomontaggio come quelli che stanno spuntando di recente su Internet! ^ ^
Al prossimo capitolo! Brava come sempre (ma che te lo dico a fare?)

-Così scoprirono che le foto avevano un effetto molto particolare sui fan-
questa frase mi spaventa un pò xD
Ora aspetto con ansia di vedere cosa combineranno in questo delirio!
bellissimo capitolo!
a presto! Jessy

finalmenteeeeeeeeee posso leggere il seguito e ke seguito,nn c'è stata una parte ke nn mi ha fatto ridere a crepapelle,povero ryan kissà kosa dovrà sopportare ahahaahahhaah,magari i ragazzi fossero ks(almeno su twitter ci troveremo immagini compromettenti),al solito sei bravisima e aggiorna prestoooooooooooooooooo.patito=)<3.