la soffitta dei ricordi ...
di rospina

05/08/11, ore 17:41

Ciao!!!
che bello leggere il tuo aggiornamento!
Sofia è tale quale a Celina, una serpe, che con una sola stretta riesce a legartia lei e a convincerti di ogni cosa.
Cecilia è felice, potrà tenere Angelo se si sposerà, ma chissà che non intenda afrlo proprio con Juan... del resto lui adesso ha scoperto degli ammanchi e che la colpa è di Sofia, quindi perchè non lasciarla e cercare di essere felice con la persoan che veramente ama?!?
vedremo, per il momento ti faccio i miei comlimenti, e non so più in che modo esprimere la tua bravura, sei semplicemente geniale!

28/07/11, ore 00:33

Heii finalmente riesco a commentare in tempi brevi! Che carino questo capitolo e Juan mi fa una dolcezza esagerata.Martin ha capito subito che Juan ama un'altra ma non penso abbia capito che si tratti di sua sorella.Juan ricava qualcosa di importante all'arrivo di Martin, viene a Sapere che Samuel tradiva Cecilia, ed è rimasto sconvolto dalla notizia direi. Un'altra cosa importantissima : L'arrivo degli assistenti sociali! Oh no ! Porteranno via il piccolo Angioletto? Spero di no!Sembrava così adorabile quel bimbo! Concludo la recensione col dire: BUONE VACANZE ANCHE A TE ;) Spero che le passerai in una maniera migliore delle mie, un bacio!

27/07/11, ore 14:04

Bello anche questo capitolo!! Scusa se non ho recensito ieri ma sono al mare e l'iphone fa un po' fatica a trovare la rete :) Comunque ce l'ho fatta anche stavolta e devo dire che questa storia mi sta prendendo sempre di più! Pensavo che con Martin le cose si sarebbero sistemate ma invece anche lui è "contro" l'affetto di Juan per sua sorella! Quel Samuel mi sta proprio antipatico così come Sofia! Sono proprio due farabutti! E per giunta adesso anche guai in vista per il piccolo Angelo! ç__ç speriamo si risolva tutto nel migliore dei modi! Bravissima come sempre, a presto e buone vacanze!!

26/07/11, ore 22:24

Martin comprende tutto al volo, e questo mi piace molto della sua personalità!
Però non mi piace il fatto che si sia arrabbiato perché l'ambasciatore "ammira" la sua sorellina più piccola!
Dopotutto, anche sua sorella ha il diritto di essere felice con la persona che vuole, e non può pretendere che nessun uomo la guardi!
Cosa dire dei cattivi?! Sono sempre più malefici! Non li sopporto più, che se ne vadano!
Sono contenta che Juan abbia chiesto scusa a Cecilia per quello che le ha detto!
No, non possono portarsi via Angelo!
Che rimanga!
Un bacio, a presto!

26/07/11, ore 17:40

Ciao!!! ecco perchè non ho ricevuto l'avviso del tuo aggiornamento della danza dle vento! mi stavo preoccupando.
Juan ha scoperto una cosa in più su Cecilia, mentre Martin sembra aver capito perfettamente quello che passa per la testa di Juan.
ma adesso eprchè vogliono portare via il piccolo Angelo??? uffa!
un bacio, e al tuo prossimo aggironamento allora!!!

23/07/11, ore 11:35

ohi tesoruccia :)
perdona il ritardo ma a causa del sole sono stata un po' lontana dal pc
innanzitutto io decido di fondare il club "antisofia4ever" u.u
sembra come la gramigna! non te ne liberi mai! e chi ne fa le spese se non la piccola cecilia? juan dopotutto è sempre il solito che ha il para occhi, mai sentito parlare di ascolare le due campane?
speriamo che le cose si sistemano il prima possibile, magari se martin mettesse una buona parola...
mi chiedo se sofia sia ancora la stessa anche con lui ma ovviamente me lo farai scoprire con i prossimi capitoli :)
bacioni
giulia
p.s. scusa se la rece fa schifo ma sono di fretta ;)

21/07/11, ore 22:59

Ahi,Ahi,Ahi. guai in vista per Cecilia! Juan è venuto a sapere il vero motivo per il quale Ceci era al'ambasciata! Fortunata Sofia che ci mette anche lo zampino! E il patto con Samuel? Orrendo.NO! che sfortuna che ha la piccola Ceci ma .. stavolta se le andata a cercare, doveva parlargli fin dall'inizio quel fatto! Spero che le cose si risolvono..intanto all'ambasciata arriva il fratello maggiore dei Parker Martin..Come è strano vedere che i due vanno d'accordo! Mi rende felice :D .. Come sempre scrivi perfettamente, aspetto un tuo aggiornamento con tanta ansia! Ora passo all'altra tua storia ;) Un bacio enorme!

21/07/11, ore 22:46

Heii, finalmente sono qui a commentare.. Che carina Cecilia è sempre più innamorata di Juan ne sono convinta. E anche Juan la ama, si la ama davvero. Era 'geloso' quando ha visto Samuel e Cecilia così vicini! E Cecilia viene a sapere qualcosa di importante: Sofia ruba i soldi a Juan. BENE! Ora le resta solo da trovare la chiavetta e i suoi problemi sono oramai risolti..toh aspetta! La chiavetta l'ha trovata,Juan l'ha restituita alla piccola ormai donna Cecilia! Una novità rende più dolce la vita di tutti : un piccolo bambino abbandonato riempie di gioia Juan e Cecilia,che sarebbero esattamente dei genitori perfetti per 'Angelo' ! Complimenti, sei sempre così brava!Mi sono mancate tantissimo le tue storie,sono contenta di essere riuscita a tornare per leggere! Vado al prossimo capitolo adesso, a presto!

20/07/11, ore 18:32

No, ma cosa fai Juan! Perché hai detto una cosa così piena di cattiveria a Cecilia!
Sì, non ti ha detto da subito la verità, ma non c'è da prendersela così tanto!
Quella Sofia non mi piace, è ficcanaso, cattiva, manipolatrice, fredda, calcolatrice e non è adatta per l'ambasciatore!
Io preferisco la bella Cecilia, che sicuramente lo renderà più che felice!
E il Munoz?! Ha stretto un patto d'alleanza con la cattiva, e questo non mi entusiasma molto: vuol dire che sono più che decisi a rovinare la vita degli innamorati!
Speriamo che questo non accada!
E' arrivato Martin!
Che succederà?
Lo voglio sapere prestissimo!
Un bacio!

ps: scusami per questo tremendo ritardo, ma con quindici giorni lontano dal pc e cinquanta miliardi di cose da fare mi è difficile conciliare tutto.

Ah, dimenticavo! Ho aggiornato le storielle, e ne ho aggiunta un'altra!

20/07/11, ore 16:19

Bello anche questo capitolo! Però povera Ceci! Juan mi sembra davvero esagerato! Colpa di Sofia che lo manipola come vuole >.< è lei la vera erede della cornacchia altrochè! xD Speriamo che con l'arrivo di Martin Juan riesca a rendersi conto di quanto sia perfida ùù Come sempre ti faccio i miei complimenti, aggiorna presto! besos

20/07/11, ore 16:11

Ciao!!!
Sempre più pesante l'aria nell'ambasciata, e qusto soprattutto per causa di Sofia... mi ricorda davvero tanto Celina.
e Juan, non è cambiato affatto... certo, ora è più responsabile, altrimenti non sarebbe mai diventatao ambasciatore, ma è cieco, non vede oltre il suo naso, o meglio, non vede ciò che non vuole vedere.
un capitolo all'altezza della tua infinita bravura!
e adesso speriamo tutto si risolva con l'arrivo di Martin... anche lui conosce l'abilità, sempre se così si può definire, di Sofia nel mentire ed ingannare...
speriamo dunque che parli con sua sorella, e che Cecilia non si faccia scrupoli a raccontargli quello che ha scoperto.

13/07/11, ore 16:12

ed ecco il piccolo Angelo... poverino, abbandonato come Cecilia!
Juan è geloso da morire, mi icorda molto Tomas in questo.
Sofia la solita approfittatrice, però chissà se Cecilia svelerà tutto al nuovo ambasciatore... spero di si, e soprattutto che Nuan creda alla piccola Parker!
capitolo stupendo!

13/07/11, ore 16:11

hola mi tesora! ¿cómo estás? el capítulo es, como siempre, fabuloso pero después de todo lo que está haciendo su! emh...scusa ma ero in versione sólo-habla-español quindi....
la tua bravura è immaginabile e poi finalmente i personaggi della tua fic hanno avuto il modo di emergere nel loro totale splendore. cecilia finalmente! juan non le è indifferente e poi si sa che i sogni sono rivelatori di desideri inconsci, quindi tanto per citare autumn "carpe diem!" bisogna cogliere l'attimo,no?
e poi lei sa ciò che succede al tesoro dell'ambasciata, chi orchestra tutto è sofia e bisogna riferire tutto all'ambasciatore. quando non si sa però...
attendo il nuovo capitolo
besos
giulia

12/07/11, ore 23:20

Bello anche questo capitolo!! :) un altro bambino abbandonato? Povero! Chissà se Cecilia e Juan troveranno i suoi genitori...e Juan quando aprirà gli occhi e si accorgerà di che razza di imbrogliona è Sofia? E poi anche questo Samuel mi sta abbastanza antipatico, mi ricorda Victor! Sempre ricca di colpi di scena questa ff, non vedo l'ora di sapere come va avanti! A presto

09/07/11, ore 16:20

oiii eccomi (come al solito in ritardo) come al solito hai fatto un ottimo lavoro! Cecilia e Juan sono sempre più vicini, per me sono innamorati .. Cecilia ha scoperto che mancano dei soldi all'ambasciata e come al solito non può essere altro che sofia a rubare i soldi a Juan! Che succederà nel prossimo capitolo?? Aggiorna presto,un bacio!