la soffitta dei ricordi ...
di rospina

07/07/11, ore 15:59

hola tesora!
tutto bene?
questo capitolo è splendido, eccelso e sublime!!
juan finalmente incomincia a provare, anche se lentamente, dei snetimenti per cecilia. e lei è suscettibile su questo argomento con zoe che ha visto lontano...
sofia è una strega di prima categoria che non si smentisce ritornando ad usare juan per i suoi scopi. e per cosa? per una casa! ed è stata scoperta da fernando che però appena l'ha detto a francisca non è stato creduto..
è stata svelata la missione di cecilia e ora è nei guai perchè juan ha nelle sue mani la chiavetta incriminata...
ora sono ancor più curiosa...
besos

06/07/11, ore 18:17

la storia si fa sempre più avvincente! :) Sofia non cambierà proprio mai, eh? Fa la Celina della situazione xD E adesso che Juan e Cecilia stanno iniziando a capire quello che provano l'uno per l'altro scommetto che lei e altri problemi si metteranno in mezzo! Comunque come sempre ti faccio i complimenti perchè sembra proprio di vedersi tutte le scene davanti agli occhi e anche i nuovi personaggi sono ben delineati! Aspetto il prossimo capitolo! baci

06/07/11, ore 18:07

meno male che sono venuta a controllare... e ho trovato il tuo aggiornamento!
che tenero Juan, ma credo che non resisterà e guarderà il contenuto della chiavetta!
invece c'era da aspettarselo che gli amanchi erano causa di Sofia, e chi se no? e poi sei stata bravissima, perchè hai messo anche il classico "le cameriere sanno tutto" facendo scoprire questa cosa ad uno degli impiegati!
tutti capiscono che Cecilia è interessata a Juan e vice versa, gli unici a non capirolo sono loro... chissà perchè mi ricordano molto Flor e Maximo... che carini!
aggiorna presto!
un bacio

01/07/11, ore 18:57

Bello anche questo capitolo! Che bello l'incontro tra Cecilia e Zoe :) Mi piace anche la scelta degli attori che impersonano i personaggi (infatti ero una fan della coppia Giulio/Patrizia *-*) Continua presto un bacio!
PS anch'io ho aggiornato!

01/07/11, ore 18:52

Wella!!!
sono tornata!
come sempre non smetti mai di stupirmi, e il capitolo è meraqviglioso!
l'ex di Cecilia... che noia, non si da pace!
e Sofia acida come sempre, ma del resto da lei cosa ci si può aspettare!
non vedo l'ora di sapere come prosegurià questa love-story, per il momento ancora virtuale/platonica, tra Juan e Cecilia!
un bacio

01/07/11, ore 18:09

Rieccomi! Che dire.. è un capitolo semplicemente fantastico come sempre!Oddio davvero non so come fai ad essere così brava,mi devi insegnare :). Parlando del capitolo:Che grande Scoperta,Samuel in passato ha tradito Cecilia,ecco allora perché soffriva! Poverina! Beh a questo punto penso che Samuel stia molto meglio con Sofia .. lasciamo Ceci a Juan che stanno molto bene insieme, quant'è carina la scena nella quale Cecilia ridà la sciarpa a Juan e quest'ultimo dice che è un regalo per lei.. davvero sono di una tenerezza unica!Un bacio,A presto!

01/07/11, ore 12:12

Salve! Beh non so perché ma penso che Cecilia soffra per.. Juan? Conclusioni affrettate le mie, ma davvero la piccola Cecilia che ormai piccola non è mi dà quest'impressione! Passo al prossimo capitolo! Un Bacio!

01/07/11, ore 12:02

ciaooo! da quando tempo non leggo qualcosa d tuo? molto direi! Comunque eccomi di nuovo qua, ti giuro stavolta non abbandonerò più efp :) a meno che la chiavetta non mi da altri problemi! Comunque passiamo al capitolo : Beh Sofia, l'acida Sofia non è per niente contenta alla vista della tenera Ceci beh io direi che non si sono mai piaciute e mai si piaceranno entrambe! Chissà ora lotteranno anche per il bel Ambasciatore?Beh tutto è possibile no? Vado a leggere il prossimo capitolo, non mi perdo in chiacchiere, ho troppa voglia di continuare a leggere! Un bacio!

29/06/11, ore 17:43

mia tesora!
non so più cosa dirti .-. ti rendi conto?
ormai dirti che sei la migliore, quella che coinvolge di più con un lessico accurato e mai ripetitivo,la cui fluidità delle storie è incredibile!
come posso farti capire l'ammirazione che provo per te?
e poi questa storia è magnetica esattamente come cecilia e juan, allo stesso modo in cui sofia e samuel mi fanno veire l'urticaria!!
poi per me francisca è un mito =)
ma ti confesso che mi hai fatto incuriosire ancor di più durante la conversazione tra cecilia e l'ambasciatore del mistero...chi è? tomas?
sono esaltatissima per i prossimi capitoli
bacioni

25/06/11, ore 19:35

se non mi avessi avvisato facevo una colossale grandissima figura di cacca ._.
in questi giorni sono stata talmente presa da dimenticarmi dell'aggiornamento ..sono un danno!!
io adoro francisca è il classico personaggio che entra in gioco nelle situazioni per alleggerire l'atmosfera XD
inoltre mi sa tanto che samul munez è legato ai problemi di cuore di Cecilia e vederlo li non deve essere così piacevole..
Sofia grr...ha qualche legame di parentela con celina?perché sono insopportabili allo stessi modo!!!
juan non ha le fette di salame ma l'intero salame sugli occhi! come fa a non capire che ormai tra lui e Cecilia é successo quell'evento scatenante che ha cambiato tutto?
la gelosia che sente nel capire che Cecilia soffre per amore non diceniente??
tu invece hai l'occhio lungo e sai già come finirà ;)
senza contare che questa storia è splendida!
non posso ancora crederci che questo capolavoro sia dedicato anche a me e ciò mi riempie il cuore di gioia *.*
a presto
bacione

21/06/11, ore 18:05

I problemi di cuore colpiscono anche i più piccoli!
chi è questo Samuel??? spero che nel prossimo capitolo lo spiegherai, e sono sicura che quano lo farai, lo farai meraviglisamente come solo tu sai fare!
Tutti rimangono affascinati dalla bellezza di Sofia, peccato che quando la conoscono meglio tutti decidano di allontanarsene, e quindi lei ripiega sempre su Juan...
Juan crede di amarla... crede! ma visto il modo in cui guarda Cecilia non ci giurerei!
ti mando un bacio, e complimenti... questa long-fic è stupenda!

21/06/11, ore 17:57

molto bello anche questo capitolo! Sono curiosa di sapere cosa è successo alla nostra Cecilia in tutti questi anni...perchè ha sofferto tanto? Scommetto che quel Samuel c'entra qualcosa...comunque davvero brava aspetto con ansia il prossimo capitolo! un bacio, ily

18/06/11, ore 14:54

*Me scoppia in lacrime dalla felicita*
Elisa o Elisa ti renderai conto del tuo eccezionale talento? Io non trovo parole per descrivere la tua bravura e il modo in cui mi incanti con le tue parole!
Io non so che dire e questo è grave! Tutto è stato trattato con una tale minuzia nei dettagli dei comportamenti dei personaggi che rimango sempre basita :) E non puoi immaginare la mia gioia di quando ho visto il tuo messaggio che diceva che continuavi. Non puoi immaginartelo.
Passando al capitolo, ho riso con Francisca, mi ricorda Greta di Flor ;)
E poi come hai descritto Juan, Sofia e Cecilia è stato meraviglioso, Cecilia è proprio una furbetta come dice Juan e ciò si vede nel momento in cui ha risposto a Sofia, di certo se fosse stata Ninì si sarebbe solo lamentata sotto voce.
Sei la migliore
Un bacione immenso
Giulia

16/06/11, ore 17:52

non sai che piacere mi fa sapere che hai deciso di intraprendere una nuova avventura con questa long-fic!!!
Cecilia ha ragione, non è prorpio cambiato nulla: Sofia è la solita acida e insopportabile, e come sempre Juan le va dietro incurante del fatto che lei lo usa solamente.
sono davvero curiosa adesso di sapere cosa combinerà la nostra Cecilia, perchè pur essendo crescita, a me sembra sia rimasta la solita bambina, un pò ficcanaso!
baci

16/06/11, ore 13:37

Per quanto questa ff sia diversa dalle altre mi sta piacendo molto (tu scrivi davvero bene!) e voglio proprio vedere come andrà a finire! a presto