Sweet Madness
di Mrs_Depp

17/12/11, ore 01:08

Ovvio che il racconto sia finito: ha incontrato Jasper!
Però… insinuare che Alice si sia invaghita di lui a causa della somiglianza con il dottor Cooper…
Non è affatto corretto. No, no, no. Soprattutto dopo che nel settimo capitolo le hai fatto dichiarare che il Maggiore Whitlock non è il suo primo amore vampirico!
Mi piace che l’ultima immagine prima della parola fine sia lo scambio di sguardi tra Edward e Bella.

P.S.
Siamo ancora a metà dell’Ordine della Fenice…

P.P.S.
Mi hai ringraziata. Ora lo sai che sono in imbarazzo, vero? Non osare più mettermi in crisi!!? Va bene? Avanti, marsch!

16/12/11, ore 17:38

*__________________________________*
commossa...
ebbene si tesoro, TU sei riuscita a commuovermi...
tesoro questo capitolo dimosgtra come sei cresciuta U.U: la forma e il lessico sono curati, e la stesura è scorrevole e limpida...10 e lode insomma xDD
poi la mia più grande goduria: la verosimiglianza!! il modo in cui hai descritto la vita della neonata alice-vampira è ...è...insomma E'!! dettagliata ma senza fronzoli, ogni fatto è contestualizzato temporalmente e geograficamente e lei è IC!!!! *si levano cori angelici mentre boby si lancia in una forsennata versione gothic di PARTY ROCK!!*
insomma...bello!! bello con la B maiuscola se me lo permetti XP
e poi tesoro...grazie *.* mi hai sempre ricordato e citato, mi riempi di complimenti e non mi fai mai mancare il tuo appoggio...sono FELICE di averti conosciuto ( e scusa se sono un po' pazza xDD)
questa storia è stata una piacevole compagna dei miei pomeriggi...mi mancherà ç____________________ç
complimenti per il tuo stupendo lavoro e per la sua conclusione!!!
aspetto la prossima meraviglia!! *çç*

27/11/11, ore 14:18

nuooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo O____________O
l-le...l-lewissssssssssssssss!! T________________T
tesoruccio mio *_*
beh...mi consolerò con james *ççç* ovviamente nella versione libro, non film che non gli rende giustizia U_U
comunque no sinceramente...sto soffrendo!! il gemello perduto di carslile!!(che pure tu madonna ma quanto sei gnocco?? *çç*)
coff-coff dicevo U_U" tesoro ma che brava che sei stata!! sì perchè io sono idiota ma anche perfettina e rompiballe e ho notato come nella prima parte del capitolo hai cercato di sovrapporre i due piani di scorrimento della vicenda: alice-dolore e maschietti-lotta, e devo dire che nonostante la fulmineità del momento la manovra si riconosce!! very good my dear >.<9
poi mentre singhiozzavo incontrollatamente(jashin mi sta tuttora passando i fazzolettini e ovviamente piange con me xD) hai fatto entrare in scena quell'adorabile cucciolo che è jasper *_* e mi sono un po' ripresa: qundo commenta la vanità di alice è adorabile^^
nota di merito per la scena del risveglio e del lupo: mooooolto suggestiva almeno per me xD
ora dubbio catastrofico: non è finita la storia vero?? O_O"
dimmi di noooooooooo >.<
riguardo aggiornare neji ci sto lavorando...ma lui è timido e io devo fare una scenetta da giallo stavolta-.-" insomma lo devo convincera a fare l'arrapato e lui non collabora...ma vedrai che ce la farò tra poco!! sarà un cappy breve però dovrai accontentarti U_U non si può avere tutto honey!!
ora ti lascio a occupazioni piùintriganti che leggere i miei vaneggiamenti xP
alla prossima tesoro *O*

27/11/11, ore 02:17

Singolare come il primo pasto di Alice sia un lupo! Scritto da te… poi!!!
Ora che sa dell’esistenza di Jasper e che lo cerca… proprio ora decide di commettere il primo omicidio? E per che cosa? Per fare shopping!
Chissà cosa combinerà quando avrà la visione dei cinque Cullen e della loro dieta vegetariana?

26/11/11, ore 20:35

È davvero affascinante questa storia. È molto cusioso come hai legato insieme le pochissime informazioni che i libri ci danno e costruendo una storia molto bella. Poi io adoro i personaggi di Alice e Jaz quindi non può che piacermi.

25/09/11, ore 00:02

Ciao Alice!
Scusami, se arrivo solo ora e se non ho recensito lo scorso capitolo ma non mi ero accorta che avevi aggiornato >.<
Stasera mi sono rimessa in pari :)

James, finalmente è arrivato eh? (Uff...xD) E ora fa fuori Lewis ç.ç la storia mi piace sempre di più! :D

Besos

24/09/11, ore 14:31

No, ma… simpatico l’amico James! Gli è venuta voglia di giocare a nascondino!!?
Chi è sotto? Lewis. Povero vampiro innamorato! Per una volta che la lascia sola… in tre giorni!!!
Come minimo ci vuole un bell’inseguimento con sfida finale…
Per quanto riguarda il candido stupore di Alice, è la dimostrazione di quanto sia pura ed infantile, tutta intenta a raggruppare il mondo in due fazioni: bene e male, salvifico e spaventoso.

23/09/11, ore 20:51

cicci!!
finalmente il mio james *ççç*
bello assissinoa di mammina sua!! muahahahahahxDD
bene...i miei esordi sono sempre più preoccupanti...probabilmente persino lewis con me rinuncerebbe lasciandomi sola in un manicomio-.-"
e va beh^^ allora come sempre subito le cose serie: nella penultima fila errore di battitura, hai staccata tutta e via, doveva essere tuttavia ;)
finita parentesi seria...ora devo commentare james, quel gran bel pezzo di gnocco-o-o-o...* boby si accascia annegando nella sua bava mentre una risatina isterica accompagna il suo felice trapasso*
non piangere per me tesoro^^ sono felice!!
però sarò ancora più felice quando vedrò un bel confronto con sti due marcantoni da stupro(alias lewis e james U.U)!!
anyway!! di nuovo complimenti per i tuoi progressi: sono quasi invidiosa della rapidità con cui procendono O_O
anche se come sempre l'amore per te prevale su tutto ^3^
in particolare ho apprezzata la descrizione della metamorfosi...molto curata e credibile^^ evidentemente hai preso spunto dalla descrizione di quella di carslile che durò più giorni come per alice, very very good, my darlin U.U
inutile dirti che aspetto con ansia il prossimo capitolo, vero??? xDD
ora siccome sono senza vergogna eccomi qui con un angolo SPOILER!!! tesoro ho scritto due one-shot sempre su naruto^^ se ti va di leggerle come sempre il tuo parere per me è assolutamente graditissimo e anzi sai che ci taangoxPPP
fine angolo SPOILER!!!
ora ti saluto, il mio buco mi aspetta^^
boby

P.S. dimenticavo una cosa importantissima!!!!!! sei pronta? attenta perchè è fondamentale...ecco:
-il gilet di james è tremendamente SEXY!!! *.*
...te l'aveo detto che era importantissima!! U.U
xDDD

10/09/11, ore 18:44

muahahahahah!! visto? ti perseguito anche nelle storie altrui!! xP
cmq ora recensisco QUESTA, che mi sta particolarmente a cuore e inizio con un...NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!! O_O
aliceeeeeeeeeeeeee!! ç_________________________________________ç
ok, va bene basta U.U...non è vero devo assolutamente continuare a dire almeno altre due idiozie, poi recensione seria, giuro!! >.<
allora...new orleans?? Il mio tesorino lewis-uccio proviene dalla citta dei vampiri PER ECCELLENZA??? *.* me felice...*l'anima di boby viaggia verso il nirvano mentre la suddetta sbava estasiata sulla tastiera*
coff, coff...ok ultima idiozia -.-"
tenerosissima scena romanticosa!! *.* no ma scusa, tu non pretenderai mica che io scriva una cosa simile nelle mie fanfic?? scherzi?? mi uccidi di diabete con tutto qst zucchero!! prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr xP
ahahahahhaha!! ok, era l'ultima idiozia, ora recensione seria^_^
tutto bene, in realtà: non ho trovato errori sintattici/barra grammaticale, nè di battitura( che invece perseguitano me, mannaggia T_T)
in conclusione: bravaaaaaaaaaaaaa (clap, clap xDD)
davvero la storia procede (e io sto ancora aspettando james) e l'unica cosa che aggiungo, ma non credo proprio che sia una critica, solo una constatazione: lewis non è cugino di carslile, è decisamente il suo gemello perduto U.U
sarò contenta esme: treesome cara *ççç*
...ops, avevo detto fine idiozie...O.O
sorry ^_^"
va beh, vado nel mio buco tesoro^^
alla prossima!!!^O^

10/09/11, ore 09:59

Innanzitutto… “chi la fa, l’aspetti”! Brutto ingrato e ottuso Edwards!

In secondo luogo, come puoi permettere che Alice ricordi “un vampiro che mi amava e che amavo…il mio vampiro” in presenza di Jasper?

Infine, che sia l’ultima volta che provi a puntarmi un faro addosso!!!
“Attention is never a good thing, as any other accident-prone klutz would agree. No one wants a spotlight when they're likely to fall on their face.”
Ci siamo capite...

07/09/11, ore 01:44

Ma che cosa hanno questi vampiri vegetariani?
Perché sono così paternalistici e protettivi da voler sempre decidere per il bene degli altri? Per il bene dell’oggetto del loro desiderio.
Siamo dinanzi ad un ibrido tra Carlisle ed Edward… con le debolezze di entrambi!!?
Speriamo che il Dottor Cooper riesca realmente ad aiutare Alice nel comprendere!

07/09/11, ore 01:31

Ma che bello questo incubo!
Possibile che Alice non impari mai?
Anche la prima volta si è agitata ed è passata dalla parte del torto!
Meno male che è sopraggiunto l’angelo custode. Ma non sarà che Alice è la sua cantante?
E dove va in pieno giorno con il sole splendente? Nessuno nota il brillìo oltre ad Alice?
Attendo ulteriori sviluppi!

07/09/11, ore 01:22

"Fa schifo"? Secondo te potrei dirlo?
Non dare suggerimenti non richiesti!
Questo Dottor Cooper assomiglia un po’ a Carlisle (ma forse solo perché Facinelli interpreta un Dottor Coop!!?)
Il cambio di colore delle iridi (ed altri particolari) mi suggerisce che sia un vampiro. Le pagliuzze dorate mi fanno ipotizzare si tratti di un vegetariano.
Sei brava a tenermi sulle spine!

Ciao, Alice-ITL!
Hai reso bene il repentino cambiamento nella vita di Alice Cullen ed anche il suo senso di angoscia lontana.
All’inizio del capitolo pensavo che l’attimo di tristezza derivasse da un altro evento. Ero convinta che vi fosse della delusione, che Charles avesse reagito male alla confessione di Alice. Mi hai depistata!

04/09/11, ore 21:25

Salve! Nuova lettrice! :)
Anzi, diciamo proprio che sono nuova in questo settore xD non ho mai adorato Twilight, anzi...però ieri mattina ho deciso di vederlo ed ho divorato i 3 film in un giorno solo, ora invece parto alla volta di Breaking Down...il libro per ora xD

Per iniziare ho pensato di cimentarmi in una storia che vedesse come protagonista il mio personaggio preferito (Assieme a Jake, ovvio U.U), ho adorato Alice dalla sua prima apparizione e leggendo la sua storia davvero è anche la Cullen che mi fa più pena, insomma deve essere straziante dover guardare solo al futuro, sempre e comunque, senza saper nulla del passato, poveretta ç.ç
E' la prima storia che leggo di Twilight e per ora non sono rimasta affatto delusa :D spero che presto la continuerai o che, almeno, risponderai alla mia recensione :)
Intanto io la metto nei preferiti

Besos <3