I sette peccati capitali-The next generation
di MadLucy

23/05/13, ore 21:18

Ho adorato questa fan fiction dall'inizio alla fine. Davvero, complimenti, storia e idea stupende. Secondo me hai azzeccato in pieno ogni personaggio, mi dispiace che sia finita :(

23/05/13, ore 21:10

Questo capitolo l'ho adorato. Non finirò mai di ripeterti che adoro questa storia e che hai avuto un'idea fantastica! Anche i capitoli precedenti mi sono piaciuti molto, davvero, sono rimasta affascinata!

23/05/13, ore 20:09

Ma è bellissima questa storia, dico davvero. Cioè, a partire dal fatto che hai avuto un'idea davvero geniale, ma scrivi benissimo, non ho parole cavolo, complimenti!

23/05/13, ore 20:00

Ciao, devo dire che il prologo mi ha davvero incuriosita, l'idea che hai avuto è fantastica, davvero. Corro subito a leggere gli altri capitoli.

27/06/11, ore 21:25

Ok, con tutto il bene che voglio alla famiglia Potter... JAMES, IO TI UCCIDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Giuro che se mi capita davanti (si, lo so: impossibile) lo uccido! Alla faccia dell'amore che prova per Dominique... La lussuria però è un peccato che in qualche modo gli si addice... Certo, anche Scorpius ci starebbe bene, forse a causa del padre, ma James caratterizza maggiormente questa storia perchè, a differenza di Scorpius, lui sa cos'è l'amore, ma non vuole rinunciare al vizio del sesso... Insomma, un capitolo perfetto per concludere =)

23/06/11, ore 18:26

eccomi qua, la tua fedele recensitrice che legge anche l' ultimo capitolo di questa fantastica ff
senti, ho un idea!
e se scrivessi una ff su questi personaggi esattamente come gli hai immaginati adesso
non verrebbe mica male sai io la leggerei di sicuro!

23/06/11, ore 18:18

Ciao, fantastica questa fanfic perché ogni personaggio rappresenta bene ogni vizio capitale

23/06/11, ore 17:06

io più che avarizia quesata la definirei gelosia
bello anche queso capitlo

23/06/11, ore 15:39

i weasey sono una banda di complessati! poverini mi fanno pena
anche questo capitolo è stupendo, sei proprio brava

23/06/11, ore 15:35

Forse sono codardo. Forse sono egoista. Forse sono cattivo. Forse sono pigro.
Forse solo ACCIDIOSO.

forse?! è proprio cretino però sto qui

comhnque lo immagino come te

23/06/11, ore 15:31

un pò comnplessato , povwerino
devo nuovamente farti i coplimenti questa storia è fantastica!

23/06/11, ore 14:09

Ho letto la storia attirata dal titolo,ma sono rimasta molto delusa.
Innanzitutto credo dovresti strutturare meglio le storie,rendendole più corpose e ricche di elementi,seconda cosa,dovresti utilizzare il codice html,perché così si fa molta fatica a leggere.
Inoltre dovresti correggere degli errori grammaticali sparsi qua e la.
Spero seguirai i miei consigli.

23/06/11, ore 12:29

Sì, un serpeverde con un minimo di coscienza!!
Beh, la somiglianza con il padre C'E' comunque, sennò Scorpius avrebbe aiutato quella povera mezzosangue.
Ma dopotutto è un Malfoy...
Dalla storia mi è sembrato molto PIGRO, oltre che ACCIDIOSO.
Perché anche se nel profondo è.... "buono", come si vede per esempio in:

"La stanno facendo sentire inadeguata, sbagliata, DIVERSA.
Fanno schifo.
VAI E DIGLIENE QUATTRO!!!!, sussurra una vocina nella mia testa."

o

"Se prendessi le sue difese, cosa direbbero di me gli altri?! Mi prenderebbero in giro di sicuro."

Scorpius rimane comunque a guardare la scena.
Ha paura che gli altri lo prendano in giro, quindi, più che accidioso, mi è sembrato timoroso, timido e pigro...

Non voglio criticarti, davvero :D La storia mi è piaciuta comunque molto^^

Un bacio, Honey_fra

23/06/11, ore 12:24

Molto, molto azzeccato per Victoire Weasley!
La superbia è una delle cose più brutte, secondo me, ma sei riuscita a descriverla bene.
Anche nell'ultima parte:

"Non sono vanitosa, oh no.
Solo un po' SUPERBA."

Esatto. u____u
E' superbia, non è da confondere con la vanità, a mio parere.

Bella anche la descrizione fisica di Victoire, che non sembra quasi più umana data la grande bellezza.

Un bacio, Honey_fra^^

23/06/11, ore 12:19

Wow, che idea!!! *____*
Il prologo mi ha incuriosito, voglio proprio vedere come assocerai i 7 peccati capitali ai vari personaggi!
Brava^^ un bacio, Honey_fra