Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: MadLucy    23/06/2011    3 recensioni
Ho deciso di associare ad ogni peccato capitale un personaggio della seconda generazione.
Da ciascun capitolo si potrà avere un'idea dei caratteri che io ho immaginato per ognuno dei protagonisti.Leggete e RECENSITE!!!!!!
1.Superbia-Victoire Weasley
2.Ira-Molly Weasley
3.Invidia-Hugo Weasley
4.Accidia-Scorpius Malfoy
5.Gola-Lily Potter
6.Avarizia-Fred Weasley
7.Lussuria-James Potter
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
GOLA-LILY POTTER
-Lily...-
-LILY!!!!!-
Entro in camera mia,sbatto la porta,mi butto sul letto.Non voglio parlare con nessuno.
Sollevo freneticamente il lenzuolo e mi ci infilo sotto,buttando la trapunta di velluto rosso sopra la mia testa.
Mi rannicchio contro il materasso,affondo la testa nella stoffa e finalmente piango.
Esplodo,esausta,esasperata,senza più trattenere quelle amare lacrime pungenti che infilzano i miei occhi come spilli.
Scendono rapide ora,bollenti e fastidiose,sul mio volto distrutto.
L'ho visto.Ho visto LUI che baciava QUELLA.
Victoire era con le spalle contro il muro e lui la stava baciando,dolce,timido ma deciso,come fosse la cosa più naturale del mondo.
Ed in effetti è così.
Perchè si AMANO.
Il mio cuore pulsa ferito,cercando di resistere a quella pugnalata,a quella ferita spalancata che non riesce a richiudere.
Lui ama LEI,sempre e comunque.
...io cosa c'entro?
Niente.Ecco la risposta,niente.
Altri singhiozzi,altre lacrime.
Ovvio che la ama.
Lei è così bella,così popolare,così fantastica.
Tutto in Victoire Weasley è assolutamente PERFETTO.
Come ho potuto anche solo pensare per un secondo che fosse interessato a ME?!?
Me,una piccola pel di carota rompiscatole?!?
E poi lui è grande.Penserà che sono una poppante,una mocciosa.
Mi trattava non con amore,ma con AFFETTO.
Come un fratello maggiore.
Con AFFETTO,il sentimento patetico riservato a chi non è abbastanza importante per essere amato.
Sono una stupida,una cretina,un'illusa,una sciocca.
Ted Lupin non mi ama,ed io non dovrei amare lui.Ma lo amo.E soffro.
Sento i miei fratelli bussare e chiamarmi,preoccupati.Non sollevo nemmeno la testa.Non ci riesco.Sono troppo debole.
Non ho più forza,non ho più energia,non ho più gioia,non ho più niente.
Mi trovo svuotata stupidamente da tutto ciò che avevo.
Voglio rimanere in questo letto per sempre,qui sotto,e non uscirne più.
Là fuori il mondo è così duro e cattivo.
Vederli BACIARSI... mi ha uccisa. Ha ucciso il mio povero cuore innamorato,che batteva per amarlo.
Com'ero felice quando mi prendeva sulle ginocchia... quando mi leggeva i libri... quando mi sorrideva...
Ho dedicato così tanto tempo,forza,fatica ad amarlo che ora è come un pezzo di sapone immerso all'improvviso nell'acqua,si è sciolto miseramente e sono rimaste solo bolle di sapone.
Amore inutile,amore sprecato,amore ceduto e mai ritornato.Amore non corrisposto.
Allungo la mano,tirando su con il naso,afferro la scatola incartata di rosa sotto il letto.La apro.
Fanno ingrassare e sono ricoperti di glassa alla fragola,senza contare il loro cuore di cioccolato alla nocciola. Ma non ha più importanza.
Ne infilo lentamente uno fra le mie labbra.
Chiudo gli occhi e lo assaporo beata.
Sono così disperata che posso anche concedermi un piccolo peccato di GOLA.

Note dell'Autrice:ero davvero indecisa,non sapevo chi scegliere per la gola...poi ho pensato che un personaggio femminile potesse darsi al cioccolato per via di una delusione amorosa...ed ecco qui.Ho immaginato che al primo anno Lily avesse una cotta per Teddy...lo so che l'ho messa un po' tragica,ma è stato il primo impatto,poi le è passata=)
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MadLucy