Lo avrebbe incontrato di nuovo, senza sapere dove
di Jules_Black

08/07/11, ore 22:38

Mi è piaciuta molto, nonostante sia un soggetto triste non l'hai reso lacrimevolmente retorico. Sarebbe bastata una one shot ma forse così rimane di più qualcosa... E' scritta così bene che spero non sia ispirata a fatti personali!
Ho adorato la frase "aveva indossatole sue lacrime migliori" del cap. 2, molto poetica.

27/06/11, ore 11:58

Non mi dilungherò sulla tua bravura, sul tuo stile e su quanto io apprezzi tutto ciò che scrivi, lo giuro.
Tanto credo che tu abbia la nausea di quello che dico u.u
Volevo solo ringraziarti, perché con questa storia sei riuscita a farmi emozionare, e sono davvero poche le persone che ci riescono, in particolare tramite qualcosa di scritto.
Quindi....grazie Sister per aver scritto una storia così bella, l'ho adorata davvero.
Alla prossima, Pingu <3

27/06/11, ore 09:04

Cara Jules,
ho letto questa tua storia tutta d'un fiato.
E' bella e dolce e malinconica e scritta molto molto bene.
Mads è "impersonificata in modo sublime.
Da te, insomma
Alla fine di questi cinque capitoli ho sentito un groppo in gola vhr non dimenticherò presto.
L'unica cosa che mi dispiace è per la fine dell'amicizia tra Mads e Lalla.
La fine è qualcosa di meraviglioso.
Con la metafora della valigia ormai vuota.

Complimentoni,
Out

26/06/11, ore 10:23

E così si chiude una storia bellissima.
Questo capitolo è una specie di lieto fine, un bel capitolo, infondo. Nonostante tutto Maddalena è di nuovo felice, in un certo senso.
Questi sono stati i cinque capitoli più belli che abbia mai letto. Complimenti, perché ogni parola è così vivida e reale che mi sembra di vivere le stesse sensazioni di ogni personaggio.
Ancora tanti complimenti.
Ci vediamo alla prossima!
Sempre tua
Cris

25/06/11, ore 18:32

"Maddalena- perché ora il suo nome andava bene- aveva ottenuto tutto. La morte di Davide era stato un incidente di percorso, l’amicizia di Lalla l’ultima delle finzioni, la cattiveria di Fede un esempio da imitare. Aveva schiacciato ogni emozione, riducendola ad un flebile agglomerato di anni."
Ti dico solo che da questo punto in poi ho iniziato ad avere la pelle d'oca.
Leggere i tuoi capitoli è sempre una cosa indescrivibile, un insieme di emozioni che, davvero, non ti so descrivere.