La storia di Yumi Hyuga
di Anime_girl

04/10/11, ore 21:19

Ho appena iniziato a leggere la storia e come inizio è molto carino... ora vado avanti a leggere i capitoli così mi metto in pari con gli altri lettori
P.S che carini che soo Natsume e Mikan...
SaMiNa

04/10/11, ore 17:12

Con questa tua spiegazione, ti dò ragione! ^_^
Stupendo anche questo capitolooo!!
Ahahah troppo forte Natsume che vede sua figlia nuda con un ragazzo poi attorno!
Aspetta, aspetta, finalmente Yumi ha capito di essere Mikan nel sogno! -.-
Comunque quoto un botto l'ultima tua frase:
Se Natsume non è pervertito allora non è Natsume!
xDDD
Ok, io vado tu fai il primo superiore ma io il secondo! ^w^
Quindi a presto ciao!!

14/08/11, ore 13:19

Ciaaaaaaao!
Oh finalmente sono in pari con tutti! xD
WaaaaaaaaH *w* continuala continuala continuala al più presto!
(ok sto diventando una fan incallita, Non Va BENE T.T)
Allora anche questo capitolo è fantstico, ma trovo che il più figo è sempre Natsume. ù.u
Posso dirti solo una cosa, trovo solo che Natsume e Hotaru siano un pochino OOC alcune volte, boH forse è solo la mia immaginazione, ma quei due non sono i tipi sempre molto "entusasti" xD Spero che non ti sarai offesa, ma questo è solo ciò che penso, perchè Natsume, anche se ha ammesso che ama Mikan, è sempre il taciturno pervertito che tutti conoscono, ma ancheche sotto sotto è un romanticone mentre Hotaru anche se può sembrare fredda, tiene molto a Mikan *v*
Spero che la continuerai presto!!
Ciaooooo!

14/08/11, ore 12:33

Yuuuuuuup! :b
EEEEEEEEEEEEEH?! O.O

Ok, volevo assolutamente imitare l'espressione di Yumi, perchè mi hai sconvolta, u.u ma eheh che porcellini va bene essere moglie e marito ma... òpò tutto ha un limite xD.
Scherzo, comunque il capitolo a me è piaciuto tantissimo!
Ora vado avanti, perchè... beh dovresti sapere il motivo °//^
Ciao °-^

MikanxNatsume shiiii che pucciosi :3

14/08/11, ore 12:23

Yuuuuuuup!
WaaaaaaaaaH ha incontrato il padre e quello strombolo di JinJin io lo odio. ò.ò
Ciaoooo!
Scusa ma ora vado di nuovo avanti perchè... uffi interrompi il tutto sempre sul più bellooooo!!
Mi piace sempre più!
Ciaooo!
Julia28

ps. ah sì scusa, ma questo è d'obbligo (o almeno per me) scriverlo: NatsumexMikan 4 evuuuuur! <3<3<3
(Recensione modificata il 14/08/2011 - 12:25 pm)

14/08/11, ore 12:19

Ciaoooo!!
Ok ora scusami se faccio una racensione flash ma voglio assolutamente leggere tutta questa fic in una volta così la mia incontrollabile curiosità avrà pace *^*
Comunque credo che il bellissimo ragazzo sia Natsume, chi è che urlerebbe Baka? Appunto. Natsume, e se lei ha i capelli castani beh avrà scambiata Yumi per Mikan. Sicuro. xD
Al prossimo ciao!

11/08/11, ore 22:19

Ciao!!
E' interessante e ti seguirò di sicuro anche se ho da recuperare un bel po' di capitoli ^^
Comunque puoi aspettarti da me delle recensioni questo poco ma sicuro!
Bene allora aspetta e vedrai cosa ti scrivo! xD
NatsumexMikan 4 evuuuuuuur!
Julia28

ps. ehm diciamo che sono nuova di qui, quindi... non vedo l'ora di andare avanti! xD
(Recensione modificata il 11/08/2011 - 10:20 pm)

29/07/11, ore 15:47

Mi sono spaparanzata dalle risate!!! xD E' davvero bellissima!!! La fanfic è davvero bella complimenti!!!

19/07/11, ore 15:44

Hmmm.... vediamo.... Questa FF è molto bella,mi sembrava di vederla in diretta xD... è molto divertente, scrivi benissimo!!! Complimenti ;)

18/07/11, ore 18:15

Che Carino Natsume che arrossisce...non ce lo vedo proprio hihi...complimenti bellissima storia....non vedo l'ora che aggiorni...XD
A presto...
...GoBy =P

13/07/11, ore 11:12

Ha L'alice come quello del professore quello di vagare nel tempo?Quel ragazzo splendido beh NASTUME OVVIO U.U <3.<3 non vedo l'ora che capitòli il prossimo post(?)

13/07/11, ore 11:07

Hhahah sembra carino come inizio *guarda la specie di pallina di fuoco, ahahah