Hai no Ai
di Danda93

06/09/11, ore 13:26

bellissimo mi piace tantissimo questo capitolo! temevo che visto i fatti precedenti avrebbero ricominciato a fingere che non c'è niente tra loro, ma per fortuna non è così |
anzi ora sembra che ci sarà occasione di avvicinarsi ancora di più, evviva! non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo aggiorna presto!
ps(e se puoi lasciami un commento nella mia storia , ci tengo alla tua opinione)

05/09/11, ore 01:53

evviva finalmente si baciano! che bello quanto ho desiderato che arrivasse questo momento! chissà ora cosa succederà! però così c'è il rischio che ace pensi sia stato un sogno! accidenti periamo allora che shoka riprenda l'iniziativa!
comunque almeno adesso sappiamo che entrambi provano lo stesso , il difficile sarà vedere come metterano le paure, e soprattutto il loro orgoglio da parte per confessarsi il loro amore reciproco! non vedo l'ora di scoprire come farai e come si comporteranno fra loro dopo questo e poi dalla premessa mi è parso di capire che lei sia già impegnata, ma scometto che un legame forzato vero? finora fra la premessa e la storia non c'è ancora un collegamento ma spero che vedremo anche questo tra poco, a proposito il titolo è in giapponese? e cosa significa?ps anch'io ho scritto recentemente 2 prime fiscion su acexrufy ,(incomprensioni d'amore ,e nuove porte aperte) se puoi ti sarei grata se gli dessi un occhiatina anche se non so se ti piace ace yaoi

29/08/11, ore 02:45

e va bene, siamo buone molto buone, e solo per stavolta ti perdoneremo, ma i prossimi capitoli dovranno essere lunghi almeno come il precedente, e dovrà esserci almeno un colpo di scena o 1 rivelazione su la nostra protagonista che è ormai evidente come il caldo nel deserto: è cotta di ace! invece lui è più difficile da capire,perchè lui è gentile è protettivo con tutti specie con le ragazze quindi è difficile capire quando lo è per un altro motivo,spero che almeno questo verrà fatto capire, scusa se te lo dico: io capisco la suspans per invogliare il lettore a leggere ma se a un certo punto non incominci a soddifìsfare qualche curiosità poi si stufano lo stesso di aspettare!e si sentono anche un pò delusi, tranquilla non smetteremo di leggere se ci sveli qualcosa di significativo

05/08/11, ore 14:13

Ciao! Che bello hai gia aggiornato ^_^ Mi incuriosice la relazione di Nanako con Law, spero approfondirai presto. Ace che parla di Barbabianca me lo vedo.. e mi fa una tenerezza immensa.*_* Volevo sapere se seguirai una linea tua per la storia o ti riunirai al manga dopo. Intendo, vedremo il combattimento con Barbanera (lo odio, posso dirlo?) e la saga di Marineford? La storia quando è ambientata di preciso? Dopo la morte di Satch immagino, dato che Smoker gia insegue Rufy e Ace lo sa. Ma i due si sono gia incontrati? Complimenti per il capitolo stupendo, e piu lungo del solito se non erro.*_*

FeniceX

05/08/11, ore 01:35

che bello questo è il capitolo più lungo che tu abbia mai scritto ! avevi detto che ci avresti provato ma in realtà non ci speravo tanto ! è stata propio una bella sorpresa! e poi 2 capitoli in un giorno! nessuno lo ha mai fatto! con questo sei ampiamente perdonata per i ritardi precedenti e per un eventuale ritardo futuro anche se spero non ci sia perchè è ora che la storia si fà interessante! a quanto pare law ha qualcosa a che fare con nanako invece che con miku ,scusa ma questo mi ha un pò delusa io voglio sapere qualcosa su miku ! spero che ora non venga oscurata, soprattutto visto come sta diventando il suo rapporto con ace! ma mi piacerebbe sapere anche come si sono conosciute le due ragazze e perchè sono così unite, spero che prima o poi ne parlerai! a proposito potresti dirmi il significato giapponese dei loro nomi? TI PREGO! ci terrei davvero tanto!(anche il nome law se c'è la un significato )

04/08/11, ore 15:23

bellissimo capitolo ! è il mio preferito finora! sembra che finalmente qualcosa si stia "muovendo"in ace e miku ! speriamo continui su questa strada e che capitino altre situazioni di "contatto " e avvicinamento,poverino ace ora si sentirà in colpa,ma di sicuro con il carattere che ha sarà molto gentile con lei per farsi perdonare! e credo che a lei non dispiacerà per niente, per fortuna non si è neanche arrabbiata si conoscono da poco ma lei sembra aver già capito che tipo sia inizia davvero a piacermi questo personaggio! anche se lavora come subordinato della marina non discrimina tutti i pirati ma li giudica soggettivamente la adoro!

04/08/11, ore 02:29

Ciao! Anche se è da un po' che ti seguo non avevo ancora lasciato commenti, e mi scuso per questo.(inchino) L'ultimo capitolo però è impossibile da non commentare. Mi è piaciuto dalla prima all'ultima riga, semplicemente stupendo. *_* Mi è piaciuto in particolare come hai reso i sentimenti di Ace. Complimenti! *_* Mi scuso anche per l'ora tarda. Sono spesso insonne e uso la cosa a mio vantaggio per leggere, scrivere e creare video. Ho controllato se qualcuno aveva aggiornato e ho visto il nuovo capitolo. Ancora mille complimenti.

FeniceX
Se ne va quatta quatta per non svegliare nessuno

30/07/11, ore 23:11

Lo so sono in riatrdo T_T Chiedo umilmente perdono! (s'inginocchia a terra)
Tornando al capitolo, secondo me Miku ha fatto bene a tirargli la freccia u__u Voglio dire, è questo il modo di andarsene?! Ace, non si fa! Altro che mancarlo, lo doveva prendere in pieno!!!
Hmmm, la domanda che mi viene in mente è: Come fa un corvo ad assomigliare ad una scrivania?... Ah, no scusa, era un'altra!! XD Volevo dire, Miku ha bisogno della settimana libera per stare dietro ad Ace? E qual'è la relazione della ragazza con Smoker?
Il Commodoro però è davvero tenero <3.... ha tanto la faccia da duro quando invece in fondo è buono! Avrei proprio voluto vedere Miku abbracciarlo! ** Che cuccioliii!!!!
Ok, dopo questo breve momento di demenza non mi resta altro che fare i complimenti alla stramiticissima Danda per la sua storia eccezionale a dirle di aggiornare presto che voglio vedere quali spegazioni fornirà la nostra Miku ad Ace B3
Lots of Kissez,
Angel ^^

27/07/11, ore 15:23

anche questo capitolo mi piace, mi sembra anche che sia un pò più lungo rispetto agli altri , per caso ai intenzione di iniziare ad allungare i capitoli d'ora in poi? te ne sarei davvero grata ! pensavo avessi abbandonato visto che non ti facevi sentire da un pò menomale che non è così, ma mi chiedo perchè miku sia così preoccupata che ace incontri smoker, insomma conosce ace da poco tempo e a quanto o capito anche se non è un marin lavora comunque con loro quindi non consegnando ace a smoker si mette nei guai perchè lo fa quindi ? si è presa una cotta? o c'è un altro motivo che mi sfugge? e perchè dopo aver saputo chi è non ha paura di lui pur sapendo che come lei stessa a detto è debole nei combattimenti? e poi finora la storia sepur molto interessante non combacia per niente con l'introduzione che hai dato per caso hai deciso di cambiare la storia ?

18/07/11, ore 23:33

Ah, che carini che sono quei due:)... bello anche questo capitolo, e sono curiosa di sapere dov'è finito Ace, perciò non vedo l'ora che tu aggiorniXD. Mi piace questo personaggio femminile che hai creato, un carattere che vedo con uno come Ace... Alla prossima kiss,kiss _Michy_

15/07/11, ore 14:18

Ma quanto sono puciolosi i nostri due protagonisti **
Ok, sono sicura che questo sempai prima o poi rispunterà fuori. Al 100%.
Ed Ace... che carino che fa divertire Sho-chan lanciando le "stelle filanti" come le chiama lei ^^ Questa è stata una scena davvero carina!!
Il fatto che Miku si preoccupi per la cosa della Marina e non per la salute di Ace mi ha lasciata così O.O in un primo momento, ma poi sono scoppiata a ridere! XDXD
Naah, non credo che Ace sia scappato... Penso che sia andato di nuovo alla radura oppure ha anticipato Miku sul posto di lavoro!! Ti pare che Ace è scappato? Bah, scempiaggini!! (detto alla Scrooge XD) Anzi, ancora meglio: è andato a comprare del pane e Miku se lo ritrova che prepara la colazione!! Quello sì che sarebbe fantastico!! XDXD
E come sempre un mega applauso a Danda: strabiliante come al solito!!! ^^
Ti prego, continua così ed aggiorna presto! :D
Kissez,
Angel ^^

15/07/11, ore 13:17

la piccola miku è davvero un personaggio singolare, anche se non è della marina di solito le persone specie se lavorano per un ramo della legge non sono così amichevoli con i pirati? cosa la spingerà a comportarsi così?sarà mica un pirata in incognito? vuole farli abbasare la guardia e tenderli un imboscata? o più semplicemente si è presa una colossale cotta per il nostro ace?(e come non capirla) questa storia più procede è più solleva interogativi invece di dare risposte

15/07/11, ore 13:11

bello anche questo capitolo mi è sembrato anche più lungo degli altri, e mi sembra che il loro rapporto si stia evolvendo bene, si conoscono da poche ore e già sembrano grandi amici,certo che questa ragazza è troppo misteriosa, ma ace, che con la sua parlantina convincerebbe anche i sassi a parlare saprà convincerla a confidarsi di certo! però hai interotto propio sul più bello! sei davvero sadica!spero che ace non sia davvero scappato secondo me è più probabile che si sia addormentato nel corridoio,che sia in cucina a strafogarsi con tutto ciò che è commestibile ,che stia facendo uno scherzo sono più plausibili

14/07/11, ore 22:23

Ma che pucioli i nostri due protagonisti!! >3<
There's love in the air!! Quei due non me la raccontano giusta! XD
Sono tremendamente curiosa di sapere che cosa ha fatto Law a Miku ** Oddio, sto diventando un tacchino come anra-san!! Fammi un po di spazio nel forno, Kitsune-chan!!
Bene, nel prossimo capitolo vedremo cos'è questo luccichio... e chissà, magari ci sarà qualche rivelazione shock!! XD
Comunque, concordo con quello che ha detto Miku: "Se vedi l'avversario anche lui può vedere te". E poi, anche a me piacciono le camice larghe (specialmente quelle da uomo!! >3<) e le passeggiate lontane dalla folla ^-^
Mi chiedo anche se il personaggio di Nana verrà ripreso più in là... Mah... (riecco il tacchino XD)
Sempre colpimentissimissimi alla nostra super scrittrice Danda ^^
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!!!!
Kissez e caramelle anche a te XD
Angel

PS: Di nuovo scusa per il ritardo!!! Spero tu non ti arrabbi con me!
PPS: Sono andata a controllare "Hai" sul mio dizionario e ho scoperto che vuol dire tre cose: 1) Certo!; "Sì!" 2) "Cenere" (come avevi detto tu ^^) e 3) Polmone ("Hai no" = polmonare) Il dubbio del nome mi era sorto perchè non mi ricordavo della seconda traduzione e volevo assicurarmi che non fosse "Amore polmonare" XDXD Vedi quante cose s'imparano nella vita? XDD

14/07/11, ore 22:09

Cioè, no, questa cosa è fantastica. Sapere i pensieri di entrambi i personaggi in un singolo momento (in questo caso, quello in cui Miku gli porge l'acqua ed Ace la beve) ha un effetto pazzesco!! **
Questa Miku lo trovo un personaggio abbastanza strano... Non so dire bene il perchè ma sento che è così! XD
Ace, come al solito, accetta qualsiasi cosa da bere e da mangiare senza esitazione! XD Miku è stata intelligente a fargli notare che l'acqua sarebbe potuta essere avvelenata!!
Mi scuso se recensisco in ritardo, ma ero in vacanza ^^'
Complimentissimi sopratutto a te Danda!! ^-^
Mi fiondo sul prossimo capitolo!
Kissez,
Angel