Io ad Hogwarts ovvero guai per loro
di PeterPanForEver

09/08/11, ore 11:33

Povera Noemi!!! Mi dispiace!! Ma George c'è o ci fa?! mha!!! E quei cuoricini chi li ha messi??!!! Oddioooooo c'è un'altro spasimante per tre protagobniste??!!! Devo assolutamente saperlooooo !!! Sn troppo curiosaaaa Aggiorna preso!! *_*

09/08/11, ore 11:15

bravissima cucciolotta ^_^ mi è piaciuto davvero tanto questo capitolo! continua a pubblicare e aggiornare continuamente mi raccomando ahahah ahaha non vorrai mica tenerci tutti quanti sulle spine vero??? non vorrai mica avere Zephirus sulla coscienza??? noooo ma certo che noooo allora continua sempre così piccola herm! suuuuuu che si saleeeeeee

Ciao Nì ;)

Zeph <3

08/08/11, ore 16:08

Uhm okay, l'idea è decisamente divertente, ma anche solo dopo un capitolo ho decisamente degli appunti da fare.
Allora, per quanto riguard la grammatica ci si può passare sopra, a patto che tu inserisca bene la punteggiatura. Mancano diverse virgole e punti. In più evita troppi punti di sospensione.
Inoltre fossi in te lavorerei di HTML e rimpicciolirei il carattere, cambiando completamente font, in modo da rendere la lettura più scorrevole.
Un altro consiglio è quello di rendere la narrazione più lenta, perchè le cose accadono tutte una dietro l'altra e diventa quasi a singhiozzo! Quindi sii più tranquilla e... bè dai a questo Voldemort un pelo (bsta pochino pochino) di dignità perchè così fa proprio sbellicare dalle risate (anche se mi sa che era la tu intenzione xD).
Quindi, come dicevo, dai una riletta al capitolo e dai una sistematina perchè così la lettura risulta un po' confusionaria.
Spero che i miei consigli ti siano utili, le recensioni non servono forse a questo?
In ogni caso ci sentiamo alla prossima recensione, spero che tu non prenda questa recensione come un'offesa, poichè non è assolutamente la mia intenzione, anzi!
Baci
Noth x

07/08/11, ore 16:54

ciauuuuuu hey mica ti sei dimenticata di me vero????? hehehehehe si sono proprio ioooooooo zeph ;) allora... ho letto tutta la storia, ma andiamo con ordine. innanzitutto curiosando sulla tua pagina ho scoperto che sei una piccola scrittrice! ma beneeeee questo è un fattore piuttosto positivo :) anche considerato che non sono molto più grande di te, giusto 2 o 3 anni ;) dunque, bene simona! mi sono riconosciuta moltissimo nel tuo modo di scrivere mi ha ricordato me quando avevo più o meno la tua età :D sei originale, fantasiosa e non manchi certo di contenuti benissimo! devi solo lavorare un pochino sulla forma e la sintassi ma per il resto è veramente notevole piccolina ;) sono sicura che più andrai avanti più saprai migliorarti ulteriormente ed è una cosa bellissima! così non smetterai mai di crescere :) poi ti svelo un segreto... amo jack sparrow *____* e anche dracuccioooo però preferisco lucius ;) su tutti naturalmente sevvino eehehehe spero tanto che continuerai su questa strada perchè personalmente ti trovo molto promettente <3 chissà che non scriveremo qualcosa assieme un giorno! molto carina davvero la ff bravissima! Ciao Nì!
baciotti
Zeph <3

06/08/11, ore 23:51

divertente l'idea di vold in italia ... abbastanza surreale ma bello.

30/07/11, ore 12:50

Mi piace!!! Io pure voglio andare a Sotto Mondo!!! Sii il cappellaio Tarrant!!!! Bellissimoooo ^^ Come sempre è un capitolo stupendoooo aaaaaaaaaaah chi sa cosa vuole dirle George!! Non veedo l'ora di leggere il seguitoooo ^^
Aggiorna presto ti pregooooo

29/07/11, ore 20:44

Eccomi sore! xD
Nuova recensione per un nuovo bellissimo capitolo! =)
Troppo forte il cappellaio! xDD
Uuuh, lo voglio quel biglietto!!! xDDD
E vedo che tra te e Draco va benissimo! Complimenti! ;)
E comunque io e Vittoria non siamo impiccione! xDDD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ( Spero domani!)
Baci,

29/07/11, ore 13:10

Ahahaha xD
Io sto con Freeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeed *-*
Ma magari ._.
Noemi come peronaggio mi piace troppo ;D
E tu e Draco siete a dir poco fantastici ;)
Complimenti, davvero!
Certo che sveniamo sempre u.u dovremmo prendere più zuccheri v.v
Ah, solo una correzione :D è "dimmo" non "dissimo" ;)
Ma è l'unico errore, quindi no problem :D
A prestoooo!
Ps: io mi collegherò con il celluare, perciò potrò commentare i capitoli nuovi :D

29/07/11, ore 10:18

Che carini!!!!! Non avevo mai immaginato che Draco potesse essere così dolceeee!!
Che bello ora tutte e tre le coppie si sono fidanzateeee xD
Aggiorna ti pregoooooo devo sapere assolutamente come continuaaaa,va bhe vado

28/07/11, ore 23:27

Ecco un altro bellissimo-magnifico-mitico capitolo!
Ed ecco me sempre qui a recensire la mia sorellina che come sempre scrive magnificamente! Bravissima! Poi hai una fantasia pazzesca!
Comunque non so che altro dirti apparte che adoro la parte tra me e George naturalmente e quella in cui Draco si dichiara... Mitico! xDD
E tra mezz'ora auguri!!! xD
Ciaooo Baci,

28/07/11, ore 22:10

Bello,bello,bello bellooooooo Alice in Wonderland?! Wow!! Anche a me piace moltooo!!! Ma l'appuntamento con Malfoy è saltato??! Che amarezza u_u comunque davvero davvero brava!!
Come non aggiornerai per 2 settimane?? Ed io come faccio senza i tuoi capitoli???
Sono troppo curiosa di scoprire il seguitooooo
Va bhe scappo
bye and kiss

28/07/11, ore 11:19

Che bello questo capitolo!
Una gita a Alice in Wonderland?!
Ma è una scuola o un parco giochi? XDD
Bellissimo. Brava come sempre.
Un abbraccio, roby

28/07/11, ore 10:52

Questo capitolo mi ha fatta morir dal ridere xD
Io sono fidanzata con Fred *-*
Non ci possoi credere *-*
Povero Johnny xD Gli ho stretto troppo il braccio, forse? O.o
Che bello, andiamo in Alice in Wonderland *o* Non vedo l'ora!!
Bravissima, complimenti :)
Ps: chi tace acconsente, quindi sì, lui era contento u.u

27/07/11, ore 21:49

Aaah! E' bellissimo scoprire di essere una strega! ( Anche se è solo una storia...) Poi la parte: cioccolato?-No- Liquirizia?- No, questo non è un gratta e vinci! xDDD Troppo forte!
Però veloce lo smistamento! Non l'avrei mai detto!
E poi la gita a Wonderland! Sei geniale! ;)
Allora voglio un altro capitolo prima di domenica! Come fare senza?!? Sarà un incubo! xD Vabbè in qualche modo me la caverò!
Scappo! Ciaoooo
Baci,

Ps Domenica parti?

27/07/11, ore 13:22

Scusa se recensisco un po' in ritardo! :(
Bellissimo anche questo capitolo!
Mi piace troppo.
:) aggiorna presto.
Ciauu
Ah....ho aggiornato la storia su voldy. Ciau un bacio