Io ad Hogwarts ovvero guai per loro
di PeterPanForEver

27/07/11, ore 11:40

No uffi >_<
Anche io voglio andare in giro con Johnny D: E va beh, mi accontenterò u.u
Certo che siamo molto strane io e te xD
Sono curiosa di scoprire com'è questa Noemi ;)
Non vedo l'ora di leggere il seguito :D

26/07/11, ore 12:06

Siiiiiiiiiiii c'è pure Jhonny!!!! Anche se volevo tanto vedere cosa succedeva all'appuntamento! Io spero solo che Malfoy sia geloso di questa situazione!Non la vedrà per tutto il giorno perchè lei farà da guida a Jhonny Depp!!!! Oh bhè che dire questa tua fic mi sta emozionando di giorno in giorno !! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Aggiorna presto ti raccomandoooo
bye and kiss

25/07/11, ore 21:42

Bello bello bello!!!
Lo adoroooo! =)))
Comunque ho anche i film se serve! xDDD
Non vedo l'ora di vedere cosa faremo noi due pazze con Johnny!!! xD
Comunque il capitolo è troppo bello, specialmente quando sputi l'acqua in faccia a Draco e quando ci sono io!!! xDDD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo di questa mitica storia!
Complimenti, sorellina! =))
Baci,
Noemma

25/07/11, ore 20:52

Nuuuu voglio andare anche io a Hogwarts!! T.T
Che tristezzaa...vorrei tanto essere una strega...sigh
Mi piace troppo questA STORIA continuerò a leggerla.
Un bacione.
PS= W JACKYY

25/07/11, ore 14:29

é piccolo ok,ma semplicemente spettacolare!!!! Mi fa tagliare dal ridere Jack!!! - Ma perchè fa così ogni volta che mi guarda ? Capisco che sono bello , attraente e simpatico , ma è esagerato svenire - disse lui- ahahahahahah xD eh si devo dire che è mooooolto modesto! Comunque il capitolo è stupendo,anche la storia e come descrivi la parte di Malfoy,però secondo me dovresti sempre aggiungere parti narrative,perchè è sempre una fic e non un copione! Comunque oltre a questo sei davvero fantastica!! Che bello il loro primo appuntamento!!! Non me lo voglio perdereeeeeeeeeeeee xD Adesso vado
bye and kiss

25/07/11, ore 14:21

Mi piace,mi piace,mi piaceeeeeeeeeeeee!! ahahahahah xD Fa troppo ridere Jack!! é un capitolo stupendo! E adesso come fanno a far ritornare Jack nella foto??! Sono troppo curiosa e vado subito a leggere il prossimo chappy!!!
Bye and kiss

25/07/11, ore 13:42

Povero Jack! Se non lo vuoi tu lo prendo io, don't worry :D xD
Mi piace questo capitolo, sì sì!
Davvero brava! Aspetto un tuo aggiornamento!

24/07/11, ore 21:52

Uuh hai fatto colpo!!! Bravissima! Capitolo mitico! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! =)))

24/07/11, ore 21:45

Troppoo carinaaa!
E poi sono morta dalle risate a immaginare il caro vecchio Zio Voldy in italia!!!
Bravissimaa!
Domani continuerò  a leggere! :)
Per il momento la metto fra le seguite. =)

24/07/11, ore 21:44

Magnifico come sempre.
Un unica cosa. E' trance non trans...
Bye, arrivederci al prossimo capitolo.
ISA

24/07/11, ore 21:22

Sii! Adesso la faccio io la veggente! Secondo me il nostro bel biondino si prende una bella cotta per la nostra protagonista! Allora ho indovinato?!? xD comunque adesso la storia sta cambiando un bel po' non pensi che ci starebbe un titolo diverso? Fammi sapere cosa ne pensi ;) Comunque bellissimo capitolo, brava! A presto =))

24/07/11, ore 21:01

Aaaah! Bellissimo!!! Lo adoro!!!! Chissà se anch'io sono una strega?!? xDD
No, ma la Mcgranitt non può venire anche a casa mia?!? Che peccato!
Comunque il capitolo è davvero carino, apparte qualche errore di battitura.
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Baci,
Noemma

ps Voldy è adorabile in questa fic!!!! ;-)

22/07/11, ore 12:08

Uuuuuuh *-*
Bello jack! me lo sposo io u.u
Certo che sono proprio cretina xD Potevo ocntrollare se c'era un controincantesimo T_T e ora? Che si fa?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D

21/07/11, ore 20:11

Mippiace (tutto attaccato, mi raccomando) un sacco questa storia!! Continuerò a seguarla fino alla fine!!! Molto molto bbbella, davvero!

21/07/11, ore 10:55

Bellissimooooo ahahahahah xD Mi fanno tagliare dal ridere!! Jack Sparrow la pagherai!!! ahahahahahah xD
Si però sei troppo crudele con Ron!Che ti ha fatto di male?!? U.u Oh bhe il capitolo è spettacolare!!! Malfoy che chiede scusa?Quando lui aveva fatto quella domanda pensavo k veramente voleva scusarsi ma ... Malfoy è sempre Malfoy!!
Adesso vadooooo
Bye and kiss