Io ad Hogwarts ovvero guai per loro
di PeterPanForEver

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
20/07/11, ore 20:46

jack...Il mio amante u.u
No, scherzo xD
Bel capitolo, davvero! Sembro proprio io quella del capitolo *-*
E tu sei davvero, davvero brava! Tanti, tantissimi complimenti!

20/07/11, ore 10:05

Wow!!! Mi piace troppo anche se a me piacciono di più i Grifondoro!! aaaaaaaaaaaaaah chi sà, forse ti metti con Malfoy!!!Che,per precisare,è più bono di Harry!!! xD Spero aggiorni prestooooo
bye and kiss
Sana98

20/07/11, ore 09:39

Uuuuuhh che carina! :)
Io mi farei smistare a Grifondoro però.. Dai che voglio vedere se Malferret si innamora di te *-*
Un bacio!

19/07/11, ore 21:18

uuuuh! Che bello *-* Ci sono anche ioooo :D
Bel capitolo, davvero! E mi hai descritta proprio bene!
Brava :D Non vedo l'ora di leggere il seguito <3

16/07/11, ore 11:02

Si!!!! Anche io voglio essere una strega!! E poi sposarmi con un bel magooooo come Il mio Harry!! (ehi ti ricordo chie io sono qui!! Nd Ghish) (Il mio è solo un desiderio! Lo sai che io un giorno sarò tua moglie!! Nd Me) ahahahah xD Comunqueeeee Il tuo capitolo mi piace molto,e poi VOLDY fa morire dal ridere!!! Chi sa forse la tua amicizia lo cambierà e non ucciderà Harry (anche se poi resuscita Nd Me)!!
Aggiorna presto devo assolutamente sapere come continua!!
Bye and kiss
Sana96

16/07/11, ore 10:48

La tua idea mi piace troppooooo!! Anche io voglio incontrare Voldemort!!! (Non ti è bastato incontrare me?! Nd Ghish) (Voglio incontrare Voldemort! Così da ucciderlo con la mia super bacchetta!! Nd Me) * prende una bacchetta dal nulla* (Ok,adesso mi spaventi!! Nd Ghish) * risata maligna * ok,basta.... scusa l'interruzione ma a volte mi vengono gli attacchi!! ahahahah xD Stavo dicendo?! Non ricordo .... ops! Comunque secondo me dovresti soffermarti di più sulla punteggiatura e usare più punti narrativi,oltre a questo sei davvero brava!! Bhe io vado a leggere il prossimo chappy!!
Bye and Kiss
Sana96

14/07/11, ore 13:10

Uuuuuuh! Che carino questo capitolo! Molto, molto bello, brava!
Anche io voglio essere una strega ç___ç Da, sicuramente anche da me arriverà la McGranitt..vero? Vero? ç___ç
Questo capitolo è migliore di quello precedente! Più scorrevole e più "ordinato", perchè c'erano molti ndme e così via...
Bravissima, complimenti ;)

08/07/11, ore 20:51

Ciaooo!
Sai che è carina? Mi è piaciuta questa!
Mi sono anche divertita a leggerla!
Spero la continuerai =)

Baci,
Noemma

07/07/11, ore 12:33

Se io incontrassi Voldemort reagirei esattamente come te xD Anzi, tenterei di catturarlo e di convincerlo a portarmi nel mondo magico con lui!
Carina, brava!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]