The promise
di Padme86

12/02/12, ore 01:04

E' da vero bello cosi profondo e tenero mi ha fatto venire i brividi mi sono amche comossa una storia cosi dolce non ne avevo mai lette sei bravissima io adoo il tuo modo di ecrivere complimenti.

09/08/11, ore 14:50

Hola Chica!
Dunque, sono arrivata anche qui dopo anni ed anni di ritardo!
Spero tu possa perdonarmi davvero, ma tra la vacanza e la ripresa dello studio è sempre un terno al lotto arrivare a concludere tutto quello che si deve fare!

Dunque, quest'ultima parte è stata la classica fine dolce dolce di una storia d'amore. Ecco, per me forse un po' troppo dolce.
Per carità, non sto criticando il tuo modo di scrivere, ma sto esprimendo un mio giudizio. Lo sai, sono una persona un po' più brutale, più facinorosa.
E' stato scritto tutto bene, ance  se Kei è davvero OC nella storia è ben inserito.
Ecco, forse la più grave pecca è che tu abbia progettato una storia di una lunghezza un po' ambigua che non ti ha permesso di valorizzare al massimo tutti i personaggi. Lena è ben definita, nonostante sia trattata sommariamente... forse avresti divuto dedicarti un po' di più alla delineazione di tal personaggio, che anche se non sembra è un punto chiave dell'intera trama.

Per il resto, può andare. Bisogna tener conto anche dell'ispirazione e di come ti sia venuta, ovviamente. Molto... improvvisa.
However, questo è quanto. In linea di massima è stata una storia carina, tutto sommato.

Baci e alla prossima!
*Halley*

13/07/11, ore 02:09

Questo si che è un lieto fine ** !
Sei un mito Pad!
non ti preoccupare non è affatto monotono, anzi è perfetto...
il susseguirsi dei fatti è ben curato ed è un testo scorrevole...
è comprensibile ,semplice ed è molto piacevole da leggere
Sono contenta che Garland non si è fatto più vivo e che la piccolo Lily sia cresciuta felice.
Sono molto contenta anche che Lena si sia fatta una vita tutta sua e naturalmente che Kei e la sua amata si siano sposati.
Mi piace molto che Kei sia tanto buono e dolce sia con i suoi clienti e soprattutto con la sua nuova famiglia.
Da quel che ho letto sia lui che Sara hanno spiegato alla loro piccina che Kei non è il suo vero padre , e mi è piaciuta tanto quando ha dato quella tenera risposta al suo "nuovo" papà.
per concludere sono contenta dei rapporti che sara ha con le sue compagne di lavoro e che Lena e Lily vadano d'accordo...
e naturalmente che i due sposini aspettino un altro piccolo arrivato ( anzi per volere di Lily "un'altra piccola arrivata" XD)
Ancora una volta brava Pad ^^, sei un mito per i miei occhi, e grazie a te mi sono di nuovo appassionata alla lettura ^///^
bacio
<3 Raoy&anD <3
(Recensione modificata il 13/07/2011 - 02:11 am)