Il Profumo Della Rosa
di _morph_

19/06/19, ore 02:01

Beh non si può certo dire che il racconto sia bellissimo, non so quale fosse la tua idea, se era di separarli per sempre o trovare poi il modo di farli tornare insieme. Non lo sapremo mai, non lo hai finito.

17/03/15, ore 12:28

E' molto realistica questa storia, e secondo me dovresti continuarla. Non è la solita favola tra Maya e Masumi. Ho pensato anch'io che Masumi potrebbe non avere il coraggio di prendere in mano le redini della sua vita; il matrimonio con Shiori è una possibilità concreta, e Maya resta un desiderio irrealizzabile e sofferto... aspetto futuri sviluppi, spero che proseguirai.

23/08/12, ore 01:25

Credo che questa ff sia splendida e il tuo modo di descrivere le emozioni è esemplare. Mi auguro di leggere presto il seguito della tua opera. Non demordere. Un abbraccio

15/05/12, ore 14:11

Ciao, ho i tuoi capitoli pochi gg fa. E avevo aspettato tanto per vedere qst capitolo. ma sono rimasta un pò male, soprattutto per la reazione di Maya un  pò eccessiva nei confronti di Masumi. Cmq se è la tua decisione di finire così,ti rispetterò. non vedo l'ora che scrivirai ancora. A presto =)

31/01/12, ore 00:13

Questo capitolo mi sembra scritto molto accuratamente e intensamente: i sentimenti esasperati dal dolore di Maya, che esplodono alle parole senza senso di lui, e la debolezza di Masumi che si dimostra troppo debole per poterla amare; perfette le descrizioni del luogo di dolore, cornice del dolore interiore di Maya, bello il gesto materno della signora Tzukikage.

02/01/12, ore 16:36

Convincente il modo in cui appaiono Maya e Masumi, vicini eppure irrimediabilmente divisi, ognuno chiuso nel proprio dolore: lei che si sfoga col suo antico amore Sakurakoji, lui che causa addirittura un incidente per essersi ubriacato.

01/01/12, ore 21:11

E' un po'confuso questo capitolo...forse scritto un po' frettolosamente. Spero che il prossimo spieghi meglio. Masumi comunque continua a non farci una bella figura. E' un vigliacco e si nasconde dietro una raazzina innamorata di lui ed una moglie-cozza. Deve fare una scelta ma non è in grado.

03/11/11, ore 13:44

Questa ff è bellissima,complimenti!Ogni capitolo mi prende sempre di più e ogni volta che aggiorni vado sempre a rileggermi tutta la fic daccapo,e ogni volta mi fa innamorare.Sono sicura che non mi pentirò di averla messa tra i preferiti!^_^Spero non la lascerai mai incompleta!
Baci,Niky95

02/11/11, ore 20:45

Non finisce qui vero?? Ti prego, dimmiche non finisce qui.
Non può restare sposato con la cozza!!
E' umanamente impossibile! Mannaggia quanto la odio. E quanto "detesto" lui, il suo cinismo e la sua debolezza. Sì, è un debole, che non lotta per ciò che conta veramente e lascia che altri decidano per lui.
Dopo questa tirata ti dico che la tua storia mi piace molto, malgrado qualche errore di troppo.

02/11/11, ore 18:16

Sia Masumi che Maya sono combattuti tra il rimorso per ciò che hanno fatto e la passione che provano l'uno per l'altra; Maya vorrebbe non cedere alla passione, ma Masumi la trascina; appare il loro amore intenso e tormentato, con descrizioni realistiche e perfette.

07/10/11, ore 22:57

E` semplicemente bellissima!￴Non smettere mai di aggiornare fino alla fine.

05/10/11, ore 02:17

Hanno rotto il ghiaccio sembra; ma tra di loro c'è un muro invisibile, il fatto che Masumi sia sposato con Shiori; Maya ha paura di soffrire perché sa che il loro potrebbe essere solo un amore impossibile, cerca di allontanarlo ma non ci riesce: anche lei cede ai suoi sentimenti. Perfetti i dialoghi.

04/10/11, ore 20:43

Bentornata!! non importa che ci sia qualche piccolo errore nel testo, il contenuto è cmq magnifico.
Non farci attendere tanto per il prossimo capitolo per favore!
ciao.

04/09/11, ore 13:57

Premetto che non ho mai letto il manga dal quale è presa questa fanfiction.
Ma la storia che Martina ha scritto mi intriga molto.
Quindi la seguirò con piacere.
Attendo i prossimi capitoli.
^___^

08/08/11, ore 01:15

Mmm interessante... Mi piace il modo in cui hai fatto partire la storia (cioè a parte il matrimonio..) e voglio essere convinta che ci sia un perché al tutto. Credo che i personaggi siano IC ma il mio complimento più grande va al tuo stile, scorrevole e aggraziato senza essere troppo pomposo. Unico appunto: attenta alle maiuscole e al ritmo delle frasi, alle volte mi pare manchi qualche virgola.. Aspetto i prossimi capitoli^^