Sparda & Werewolf
di Bloody Wolf

16/09/12, ore 16:55

Diamine! Ecco perché avevo l'impressione che ci eravamo già sentiti! Avevo letto la tua storia e poi l'ho lasciata perché non aggiornavi... mi scuso per averti lasciata torno subito a seguire questa storia che tra l'altro è molto misteriosa e tipicamente demoniaca! Questo Liam ha un passato molto violento e devo essere onesto, non mi convince... pazienza... molto meglio Dante e Vergil! Ma no! Anche Nero? Il tris di albini è servito! Le nuove donne non sono male, ci scommettiamo che Dante le porterà a letto? A presto!

P.s.

Che ironia... ora sei tu che segui una mia storia! Posso ricambiare? Seguendo la tua?

20/08/11, ore 18:10

0.0 Devo dire che l'incontro all'inzio del capitolo tra Liam e Fram è stato talmente lampo che non l'ho capito bene. Ma...Fram è con i gemelli e Lady all'Inferno o sono tornati nel mondo umano?? E Liam non era con gli "altri demoni", i ribelli, gli alleati di Sparda?? Scusa l'iinterrogatorio, ma ti giuro che non ho capito cos'è successo...Scema, lo so -.-" E poi Fram sta cercando il prescelto per cosa? *mi sa che questo non l'hai detto apposta!! XD*
La seconda parte invece è molto più chiara! Finalmente si spiega qualcosa sul passato di Liam...Anche se la maggior parte della storia rimane, giustamente, ancora oscura! Ma meglio così, le cose si fanno interessanti quando rimangono confuse o ambigue...Mi uccidi lasciando con tutta questa confusione però!! >.< Non vedo l'ora di capirci qualcosa di più perchè giuro, sarà lo stress da esame o l'orribile cibo inglese, ma mi sento decisamente spaesata al momento...
Comunque capitolo bello quanto oscuro!! Mi è piaciuto molto lo stile che hai usato per descrivere la seconda parte...è diverso dal tuo solito, più intrigante, non saprei come descriverlo *magari è solo un'impressione ^^"* Complimenti comunque sia!! Aspetto con ansia il seguito!! Scusa per il ritardo, sono un po' presa al momento...Ma non mancherò di recensirti!! Baci
Mystic

19/08/11, ore 12:36

Finalmente si fa un pò di luce su Liam e devo ammettere che, il poveretto, ne ha passate davvero di tutti i colori, ma apparte questo, come al solito, la tua scrittura ed il tuo stile, sono impeccabili, continua così, aspetto con ansia il prossimo capitolo, baciooooooo :* muà

13/08/11, ore 13:07

sono sempre più senza parole non so che dire a parte il fatto che il capitolo non è male malgrado gli errori grammaticali che incontro durante la lettura. Diciamo che a Dante in questo capitolo ha avuto più fortuna nel ricevere tutte queste offerte di lavoro ... la vecchietta ... poi il biondo ...ecc! Mi fa piacere sono davvero curiosa ci si vede al prossimo capitolo baci baci!
by ninjiapiccina

12/08/11, ore 13:17

Interessante come prologo ... ha suscitato in me una certa curiosità, anche se devo ammettere che quando il protagonista parla della propria madre e dell'abbandono con quel menefreghismo che vorrebbe mostrare mi è sembrato di percepire ira, dolore, frustrazione anche se molto minima, ma di certo non la leggerezza che vorrebbe mostrare!Forse mi sono sbagliata ma mi ha dato questa impressione!Vado a leggere il continuo...by ninjiapiccina

02/08/11, ore 09:06

Bella questa storia! Sono un fan di Devil May Cry, quindi mi piace tanto, la seguirò! Solo una cosa, a volte ti dimentichi di mettere l'iniziale maiuscola dei nomi. A presto!

P.s.

Ci scommetterei l'anima che Vergil si mette con una delle due donne: Francesca o Lady? Meglio Lady!

01/08/11, ore 17:05

Grande capitolo Wolfy!! XD Diavolo, sono morta dal ridere!! Però andiamo con ordine...
La prima parte in cui descrivi quello che Vergil stava diventando sotto il controllo di Mundus mi è piaciuta molto anche se in effetti sotto certi versi è inquietante...Se Mundus ha lasciato andare Ver però mi sa tanto che non è solo perchè lo annoiava. Non è da lui. Ci deve essere sotto qualcosa...
Ver che vuole tornare da Dan!! Che carino!! *crisi di gioia* Comunque...due Inferni?? E un diavolo buono?? Ma è una donna?! Qualunque sia la risposta c'è solo una cosa che posso dire: figo. Davvero, non me lo sarei mai immaginato...Mitico. Non vedo l'ora di saperne di più, mi hai incuriosita troppo!! Demoni ribelli che cercano la pace tra i mondi...gli alleati di SParda. Sorge un dubbio: ma lui è vivo oppure il fratello di Dante e Vergil è più grande di loro? Non vedo l'ora di scoprirlo!!
L'ultima parte fa morire. Dan che cade sopra Ver!! XD E poi, ovviamente, si mettono a litigare (o meglio a fare la lotta nel fango *.* ........Paradiso per me!! Anzi, meglio del Paradiso!!). Povere Lady e Fram, che razza di gente che si devono sorbire...Io se fossi in loro sarei al settimo cielo e cercherei di fare una certa cosa però, ovviamente e purtroppo, loro non sono me u.u
Complimenti per il capitol! La storia si fa sempre più intrigante e si prospattano altri sconvolgimenti da quanto hai detto...non vedo l'ora! Aspetto con ansia il seguito!! baci
Mystic
Ps. Wolfy...una cosina....Allunga i capitoli!! Attiri più gente! Te l'ho già detto con la storia di Liam e Kevin...

31/07/11, ore 17:27

Hahahahaha, ottimi capitolo Bloody XD hahahha, soprattutto per quanto riguarda il finale, ho apprezzato particolarmente l'introduzione che ha spiegato di Vergil *.* l'ho adorata, comunque, ottimo scritto privo di errori, che, ha saputo domane una lettura fluida e scorrevole, bellissima, continua così, hai tutto il mio voto e il mio sostegno, baci, alla prossima, buona scrittura :* muàààààà

26/07/11, ore 12:32

Bel capitolo, Wolfy! L'idea di inserire Fram è stata davvero l'ennesimo colpo di genio! E soprattutto mi è piaciuto che tu l'abbia messa come amica di Lady, ce la vedo proprio ad avere una amica così. E anche tutte queste commissioni che danno a Dante! E poi sono stra curiosa di vedere chi è questo figlio di Sparda!!
Dante e Lady che litigano!! Io li adoro, sono i Migliori amici perfetti!! Non vedo l'ora che Ver salti fuori!!! E Sparda?? lo vedremo?? è vivo per davvero?? *emozionatissima*
Aggiorna appena puoi!! Aspetto con ansia il seguito di questa intrigante storia!! Viva i demoni e licantropi!! Alla prossima!

25/07/11, ore 20:54

Capitolo semplicemente meraviglioso, e, son dannatamente sincera, mi piace da morire e son curiosa di vedere e sapere tutto sul terzo figlio di Sparda: ebbene sì. voglio il prossimo capitoloooooo XD cooomunque, torniamo a noi e cominciamo questa recensione (prima che ti sbarazzi di me sbranandomi u.u XD): Ottimo capitolo molto interessante, privo di errori ortografici e grammatici, hai usato un linguaggio semplice che hoapprezzato molto (come il contenuto che, a parere mio è stupendo) e la lettura di codesto capitolo è a dir poco meraviglioso, semplice, fluida e piacevole XD continua coosì Bloody, hai tutto il mio voto ed il mio sostegno, baci, alla prossima :* XD muà :*

23/07/11, ore 20:08

Wow! Bella storia! E poi il fatto dell' incrocio tra demone e licantropo è affascinante *.*
Mi incuriosisce un sacco!! Aspetto il seguito...:D

22/07/11, ore 14:18

Wow wolfy, quando mi hai detto che volevi scrivere un'altra storia su dmc non mi aspettavo nulla di simile!! Un licantropo all'Inferno?? Mitico!! E poi il fatto che il suo capo, chiunque sia, voglia risvegliare Sparda...intrigante! Come inizio è decisamente filosofia, e si capisce pochissimo della situazione ma immagino che sia fatto apposta. Il prologo ha la funzione di incuriosire e attirare l'attenzione e tu ci sei riuscita alla grande!! Sono curiosissima di vedere come prosegue (e di trovarmi davanti Dan e Ver u.u)!! Aspetterò con ansia il seguito!! Complimenti per l'originalità!!! A presto! Baci Mystic

22/07/11, ore 12:29

Ciao Wolfy, ho letto e come prologo è abbastanza intrigante, attendo aggiornamenti perchè non vedo l'ora di sapere di più, un bacio XD :* muàààààà
PS. hai scatenato la mia curiosità XD