Killers Family
di Lumik Lovefood

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/07/11, ore 12:25

eccomiiii luuu =D
allora *^* anche questo capitolo mi è piaciuto davvero molto !!e ho notato quanto hai lasciato spazio a Philo, ma senza esagerare(o meglio ... per me hai usato la perfetta dose!!), e in effetti è un personaggio piuttosto particolare che mi piacerebbe approfondire =)cambiando discorso: l'ultima frase, poi, mi ha lasciato con la suspence !!! cavoli !! ora vedo sotto una luce diversa Lolika ! sono curiosaaaa >.<
ora gli errorini che ho trovato >.< (mi sa di esser davvero pignola.... e pensare che in italiano faccio schifo -.-" )

"il suo cavallo, Brennnssel, stava viaggiando verso di lei " <--- qui non sono molto d'accordo sull'utilizzo del verbo 'viaggiare' per il cavallo xD avrei messo tipo un 'galoppando' o comunque un verbo più collegato all'animale =)

"Dal box uscì un cavallo nero come la pace" <-- questo sono quasi certa sia un errore di battitura =)(ne ho trovato pure un altro ma che non sto a dirti ... gli errori di battitura possono capitare a tutti xD e che questo mi ha colpito molto.... non riuscivo a immaginarmi un cavallo nero come la pAce o.o XD)

"La ragazzina sembrava davvero felice di avere accanto a sé il suo cavallo, lo si poteva notare dallo sguardo addolcito e lucido, la vide issare la sella" <--- qui nell'ultimo pezzo di frase, dovresti mettere il soggetto 'Killua la vide issare la sella' , poichè quel che mi è sembrato è Lolika che osserva l'azione in corso

“I bambini ancora legano del tutto..." <--- qua manca solo il 'non' xD niente di che v.v semplice dimenticanza =D

comunque bravissimaaa !!! *^* mi raccomando aspetto il terzo !! ;)

24/07/11, ore 16:12

Kon'nichiwa! =^.^= Questa fanfic promette davvero bene, devo ammetterlo. Non mi è piaciuta solo la storia in sè (anche perchè Killua è uno dei miei personaggi preferiti), ma anche il tuo modo di scrivere. Mi sono sempre chiesta come si svolgessero i matrimoni nella famiglia Zaoldyeck... e questa potrebbe essere una delle ipotesi ^^ Trovo però un pò ingiusta questa cosa dei contratti matrimoniali... povero Killu =( Metterai altri personaggi della serie? Tipo Gon o magari Hisoka? 3> Che dire... spero che tu vada avanti presto con la storia perchè, a dirtela tutta, mi ha incuriosita molto e non vedo l' ora di sapere la continuazione. Ciao ciao! =^.^=
p.s. Ah no, non ci siamo capite bene... Killua lo devo sposare solo io! xD xD xD Ahahahaha! xD xD xD
p.p.s Hellenburg? L' hai letto sulla tua sveglia di SpongrBob?! xD xD xD

23/07/11, ore 14:32

devo dire che la tua storia mi ha preso davvero molto !!|! sarà perchè killua è il mio personaggio preferito di Hunter X Hunter xD comunque i miei sinceri complimenti ! scrivi davvero bene =D unica cosa: ho notato una ripetizione, in questa frase : " privi di alcuna emozione, ma il ragazzino riuscì a coglierne un'unica emozione: odio."
a parte questo microscopico dettaglio, i miei complimenti ! =D non vedo l'ora del prossimo capitolo ^^

ps: ah ... una cosa personale: Killua NON si può sposare con altre al di fuori di ME XD hahahahahhah XD

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]