Killers Family
di Lumik Lovefood

30/12/11, ore 00:14

Ammetto di aver dimenticato parecchie cose di HunterXHunter, anche perché non ho avuto occasione di vedere tutto l'anime o di leggere il manga.
Qualche giorno fa, mio fratello aveva iniziato a rivedersi le prime puntate di questo anime, così io ho avuto l'idea di gironzolare nel fandom di HunterXHunter, per curiosità, e ho trovato questa ff.
La storia mi piace parecchio, e anche lo stile in cui la scrivi è abbastanza scorrevole, qualche volta manca la punteggiatura adatta, ma in complesso è molto bella.
Questo tuo nuovo personaggio mi piace molto, penso sia parecchio interessante!

“Se tu muori, chi posso prendere in giro poi? Milluki? Pensa al lato peggiore poi della cosa, se mi fanno sposare tuo fratello Illumi? Se devo sposare un perdente, fa che sia almeno un po' normale!” cominciò a parlare a raffica, senza sapere di preciso cosa stava dicendo “Oppure mi rifilano Milluki come marito? Ti giuro Killua, se tu muori e mi danno come marito Milluki, giuro sul mio sangue che ti ammazzo!”

Ho letto tutti i capitoli pubblicati da te fin'ora (Capitan Ovvio colpisce ancora XD) , e, questa frase, detta da Lolika, mi pare quasi come una dichiarazione :°D
Ed è anche una delle mie preferite x°°
Ti faccio ancora i complimenti per questa fanfiction, e ti saluto dicendoti che aspetto con impazienza e curiosità il prossimo capitolo!

Baci, Sad Little Chrona.

21/11/11, ore 14:06

Ok, questo capitolo è.. è.. Sensazionale **
Non mi sarei mai immaginata che Lolika provasse affetto per Killua u.u
Un capitolo davvero bello, sono proprio curiosa di vedere se Lolika ha veramente ucciso la madre, se è così... Assassinaaa >.<
A beh, lei è un'assassina a prescindere x3
Ahah xD
Continua presto Lu, mi raccomando!! ;)
Ciauuuu =3
Feitan_

14/11/11, ore 12:25

Kon'nichiwa! =^.^= E' da un pò che non ci si sente eh? XD
Devo dire, che è sempre un piacere leggere i tuoi capitoli e non vedevo proprio l' ora di leggere il 5.
Mi è piaciuto molto questo capitolo! E' pieno di contenuti e, come al solito, scrivi molto bene, vai avanti così! ^^
Ah...non è stata Lolika ad uccidere suo padre, ma è stato Christoph! Caspita..inquietante come cosa...per non parlare di Lolika che afferma di aver ucciso la madre! O.o
Comunque sia, è molto dolce la scena nella quale la Hellenburg, istintivamente, stringe la mano a Killua ^^
Pian piano si sa sempre di più su questi Hellenburg. Questa volta non azzardo nullaXD..aspetto con ansia il capitolo 6! Ciao! =^.^=
Elhi♠

10/09/11, ore 16:16

Ciaoo!!! Non so se ti ricordi di me, ti ho lasciato qualche recensione alla storia "Blader Revolution"...
Comunque, per il momento ho letto solo i primi due capitoli, visto che sto per uscire, ma la storia è davvero molto bella! Presto pubblicherò anche io una ff sugli Zaoldyeck, dei personaggi che mi piacciono davvero tanto! Sono molto contenta di trovarti a scrivere su questo manga/anime, dato che sei una delle mie autrici preferite! Non vedo l'ora di leggermi tutta la storia! So che non rimarrò delusa! Intanto complimenti per i primi capitoli!
Bacioni
Bea^^

27/08/11, ore 17:04

Sono ancora io! Kon'nichiwa! =^.^=
Non ho potuto recensire in questi giorni perchè ero in vacanza^^
Questo capitolo è stupendo, come al solito, e io, non credo di aver trovato degli errori, comunque.
Sono troppo belli i battibecchi tra Lolika e Killua, povera Kikyo e i suoi vasi cinesi, per non parlare della vetrata xD xD Poi la scena nella quale Kill va a curiosare nella stanza di Lolika è bellissima! xD Sopratutto quando va a vedere nel cassetto della sua biancheria intima...Killua biricchino!!! XD XD XD (va bene che lui guarda video biricchini, però...xD) Lolika ha ucciso suo padre??!!! Questa notizia mi ha lasciata davvero di stucco! O.O Beh, però non hai specificato che è stata proprio Lolika a uccidere suo padre.. magari è stato Philo..boh! Io stò solo azzardando! XP (magari ho anche spoilerato xD)
Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo! ^_^
Un kissone da Elhi♠  ! =*
p.s. beh..se ti dico che io ci avevo pensato ai genitori di Lolika?! xD
p.p.s. vai già all' università? Wow! Anch' io la dovrò fare V.V Però io ho ancora un pò di tempo, sinceramente non ci penso anch' ora, ma dovrei incominciare a farloXP

23/08/11, ore 11:27

Oh mammina santa!!!°.° Ma sono degli psicopatici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Povero Killua, non lo invidio con una futura moglie del genere...però Lolika mi intriga, secondo me sotto la maschera di freddezza sa essere dolce e gentile, o no? Magari sarà proprio Kilu a cambiarla...I fratelli di Lolika...ma, non saprei come definirli, sono strani forte! Ah, non vedo l'ora di leggere il seguito!
By Usagi^^

23/08/11, ore 01:28

eccomiiiiiiiiiiiiiiii lu =D allora ...ehm ehm... capitolo magnifico come gli altri !! il mio pezzo preferito è stato quando killu è andato a girare per la stanza di Lolika xD hahahahha

ora i pezzi che mi sono piaciuti di più in assoluto:

promessi sposi---> qua mi sono messa a ridere xD infatti io mi devo leggere 'i promessi sposi' di manzoni ('na palla -.-) e mi sono immaginata se renzo fosse killu e lolly lucia xD questo si che sarebbe bello da leggere a sQuola v.v

Avvampò quando aprì il cassetto della biancheria intima---> hehe killu birichino ! NON SI FA! XD

Uscì dalla camera di Lolika, sicuro di essere passato inosservato.
“Ti devo anche dare del pervertito?”---> e meno male che ne era sicuro xD

Lolika gli sfiorò appena in tempo ----> qua credo ci voglia il 'li' non 'gli'

padricidio---> appena letto questa parola sono rimasta così : o.o ? che significa? poi dopo un attimo .... o,o quindi lolly ha ucciso il padre ??? e che.... philo la madre ??? (non dirmi che ho spoilerato xD)

BRAVISSIMAAA ! aspetto l'altro capitolo !!! =)

22/08/11, ore 09:30

Bellooo *___*
E' vero, io non ci avevo mai pensato ai genitori degli Hellenburg xD
Ovviamente non potevano mancare litigi tra i due promessi sposi xD
Stupenda l'ultima scena, Killua che ha il coraggio di chiedere qualcosa a quella bambina che sinceramente, se continua è davvero antipatica é_é
Spero che nel corso della storia Lolika cambi un po' quel caratterino xD

Ma si daiii, ci sono degli errori di ortografia, ma nulla di scandaloso u.u
Complimenti, davvero, proprio un bel capitolo!! ^_^

Alla prossima!! =)
Bacioni =**
Feitan_

18/08/11, ore 23:47

scusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa >.< sono in ritardooo !!! ma non ho potuto usare internet per un po >.< allora...ora passiamo al commento !
ormai non so più cosa dirti xD sei bravissima !!! e la storia è molto coinvolgente! poi scrivi in modo scorrevole e piacevole ! complimenti !!!
comunque ho trovato un solo errore (sei migliorataaa !! )
"Era un ordine e se ne accorse benissimo l'Hellenburg" l'unica cosa.... modificherei la frase in questo modo:"Era un ordine e l'Hellenburg se ne accorse benissimo" ... per il resto *^* bravissimaaa !!aspetto il prossimo ;)

02/08/11, ore 23:20

Sono ancora qui! Konnochiwa! =^.^= Wow! Anche se era un pò corto (e non era uno schifo), anche questo capitolo mi è piaciuto! Caspita... Lolika ha menato ben bene il nostro Killua, eheheh... le mogli si devono far rispettare dai mariti! xD xD Le frasi che mi sono piaciute maggiormente sono state: "..., emise un acuto che superava la soglia dei decibel consentiti dall' orecchio umano..." e "...sbraitò come se ora quell' animale avesse la peste..." io già me la immagino xD Ma dove le trovi?
Sì, che bello, violeenzaa! Voglio proprio assistere a degli altri "bisticci", piu violenti di questo, tra Lolika e Killua! XD Bella l' idea di una ragazzina carina con una forza sovrumana ^_^
Però, dai...Bisquit infondo infondo non è così tanto male...non riesco proprio a capire del perchè mascheri il suo vero aspetto, mah...è un mistero... XP
Beh... non so che altro dire... vai avanti presto... ciao, ciao! =^.^=

01/08/11, ore 18:16

Ho appena finito di leggere questo capitolo :)
Davvero bello, ed è scritto molto bene =D
Oddio, veramente ci sarenno scene più forti di questa??
Allora ne vedremo delle belle tra Killua e Lolika xD
Sono proprio curiosa di vedere come si evolverà la storia =)
Al prossimo capitolo!! =)
Baci baci =**, Feitan_

28/07/11, ore 13:28

Rieccoci Lu :) !
Mamma mia pagherei oro colato ( se lo avessi XD) per scrivere come te! sei così diretta e scrivi così bene tanto che mi sono immaginata tutto alla perfezione!     T^T

Il personaggio di Lolika mi piace un sacco, questa ragazzina fredda e staccata ma con un cuoricino tenero tenero ( più o meno) XD
Ho letto che ami disegnare ... perchè non fai qualche disegno dei personaggi? *_*  ( tra l altro anche io sono un'appassionata di manga, anime ecc ecc ecc)

Vabè alla prossima! grandissima fic !
 Baciii
Kokomorii

28/07/11, ore 13:08

Ho appena finito di leggere questo primo capitolo, è una tra le storie più brillanti, originali, ma soprattutto BELLE che io abbia mai letto!
Lo giuro!
Ti ringrazio ancora TANTISSIMO per la recensione sul mio primo capitolo, prima ho pubblicato il secondo se vuoi leggerlo ^^
Grazie anche per i consigli, adesso il testo non è più tutto attaccato! =D
Sono diventata una tua lettrice fissa, questo è poco ma sicuro, spero che continuerai ad interessarti alla storia che sto scrivendo e che leggerai i mie prossimi capitoli (ne scriverò anche altre ^^) come io con te =)
Ciao ciao =)
Un beso =* Feitan_

27/07/11, ore 01:26

Ma che bella! Killua innamorato? carinooooooo ^//^ Di HxH amo Kurapika alla follia (è il mio personaggio preferito) però Kilu per me è dolcissimo, specialmente quando arrossisce, o no???? Vai avanti mi raccomando, che si preannuncia una storia dolcissimissima ma non senza un velo di mistero, dico bene? Mmmm...chissà chi sono veramente gli Hellenburg...l'ho scritto giusto, vero? Bè, che dire, la metto subito nelle seguite e...per ora un kissone! By Usagi^^

26/07/11, ore 23:45

Ti saluto di nuovo, kon'nichiwa! =^.^= Che dire, il secondo capitolo è ancora meglio del primo! Philo, come personaggio, mi ha fatto incuriosire ma, allo stesso tempo, mi ha fatto inquietare bhrrr... E' possibile secondo te?! Mamma mia, questa famiglia è ancora peggio degli Zaoldyeck! xD xD Non pensavo che Lolika soffrisse così tanto, povera! Ecco, lo sapevo, mi faccio sempre prendere da una storia e sopratutto dai personaggi, è sempre così... Stò cominciando ad affezionarmici... Miraccomando, vai avanti presto! Ciao, ciao! =^.^=
p.s. originale la sequenza ChristoPhiLolika, proprio come nei fratelli Zaoldyeck: IlluMilluKilluAlluKalluto! xD xD
p.p.s. perchè dici che è stupido aver paure di cadere da cavallo? Tutti hanno delle paure!^^
p.p.p.s. di niente, è un piacere recensire i tuoi capitoli! (anche perchè sto recensendo da poco)