Any Given Sunday
di jakefan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
31/07/11, ore 17:06

Ed eccomi!!! :)
ero davvero in crisi. Passo giornate a guardare il tuo profilo incantellata, a rileggere rising sun e a leggere le recensioni! Le mie, e mi rendo conto di essermi dimenticata qualcosa, che scocciatura. Rileggo a palla "forse anche dopo", e mi sento in colpa perchè non l'ho ancora commentata. Ma poi lo faccio, veramente, poi lo fiaccio :)
Allora, questo Jacob è jacob dalla punta dei capelli corti a sotto le piante dei piedi. E' il Jacob disperato, quello che combatte per le cause perse anche dopo che gli viene detto che ha perso. E' una partita importante, e forse non è nemmeno la sua, e lui continua a giocare, senza arrendersi, anche dopo che gli viene detto che è tutto perduto.
E' Jacob, ed io lo amo, forse quasi quanto lo ami tu. Sto attraversando un periodo particolare... e lui mi sta facendo innamorare sempre di più. Tu sei quella coraggiosa, quella che gli dà giustizia su queste pagine. Tu sei quella che lo capisce e che lo spiega con le parole, quella che ce lo fa amare più di quanto sia possibile per un personaggio inventato. Ed è quello che è successo con me, perchè, amando quello che scrivi, si finisce per amare anche lui, ancora di più, anche se lo si ama già.
Quindi, ha 25 anni e sono passati 7 anni. Bella ha sposato Edward e ha avuto la figlia? Però sembra che jake non abbia avuto l'imprinting, vero? Oppure reneesme non è mai nata? Bella è una vampira, adesso? Sono sicura di trovare le risposte nei prossimi, sono curiosissima. L'atmosfera di "forse anche dopo" è straziante, e se questa storia è in quello stile, mi hai già conquistata. Ecco Ania, impacchettata per J. Mi hai beccato: queste sono le cose che adoro. Quello che hai scritto in quella shot è Breaking dawn senza brillantini e giornate soleggiate, è la tragedia senza il travestimento da lieto fine. E questo Jacob che se ne va con tutte, che se ne va a letto con loro mai troppe volte... che ha una vita da schifo... attira, sempre. Perchè tu sai rendere una magia incredibile.
Complimenti, tantissimi! :):)
Sei sempre bravissima :)
un bacioneeeee
<3 <3 <3 <3 ( potevano mai mancare i miei (nostri) cuoricini? sono teneri *-*)
a prestooo

31/07/11, ore 13:06

wow che dire è inutile potresti scrivere anche con il piede sinistro che adorerei lo stesso le tue storie su jacob.... sono follemente pazza del tuo jake.... brava proprio nn sbagli un colpo tesoro!!!=)

31/07/11, ore 02:00

C^ZZO!!!!!!!!!!!!!!!!
è la prima cosa che mi è venuta in mente!
il che non è proprio fuori luogo come pensiero!
vedila come imprecazione, vedila come stupore, ma vedila anche come quello che è letteralmente perchè in questo momento sto solo immaginando QUELLO a 25 anni!
QUELLO che "viene" a 25 anni in Jacob Black detto il sommo, l'unico e inimitabile "SESSO" del mondo!
perchè lui è SESSO!!!!
perchè dire Jacob e dire SESSO è la stessa identica cosa
perchè dire Jacob e dire Jakefan è uno sbavo assicurato!
è goduria, è eccitazione, è voglia, è tutto ciò che d'istintivo ci sia nell'amore!
non prenderla come una cosa negativa e tempo fa ti dissi che tu ci hai fatto "vedere" i veri aspetti dell'amore, i vari aspetti del "fare" l'amore...
e questo pezzo è uno di quegli aspetti e cioè l'aspetto più fisico e istintivo della parola amore che non è da sminuire per nulla!
ma soprattutto descritto da te è così "vero" così reale che lo sento su di me in una maniera sconvolgente!
il tuo Jacob, il tuo Jacob /"sesso" è qualcosa di unico!
tu lo rendi così...così desiderabile che nessun uomo potrebbe reggere il confronto!
ma la cosa che stupisce è che...di qualcun'altro nella vita di tutti i giorni penseresti che è un bastardo, un approfittatore, uno sporco, zozzo, stupido e nulla facente ragazzo di strada...
ma di lui invece...non puoi fare altro che pensare a quanto sia perfetto!
un peradosso catastrofico!
un paradosso perfetto esclusivamente firmato Jakefan!
meraviglioso!
tu...
bacio enormissimissimo lupa
P.s. così com'è adesso...non mi arresterebbero per pedofilia il che va anche meglio e inoltre...perchè continuo ad immaginarmelo con la barba??!! O.O

31/07/11, ore 00:01

Cavoli!!! che Jacob che è questo qui!!!
mi piace così rude...incazzoso...tenebroso e figo!!!
e il suo dolore....bè quello fa star male anche me!!
non è giusto che lui debba soffrire sempre!!
ma da quello che ho capito avrà il suo riscatto vero???
complimenti e...a presto!!

30/07/11, ore 20:01

E tanto, con poche righe o capitoli interi, riesci sempre a farmi emozionare... Accidenti a te e alla tua bravura! (Ti adoroooooo). E' estate, domani parto per un lungo mese di mare, la mia recensione risulterà esclusivamente fanciullesca!
Brava! Brava! Brava! Brava! Brava! Bravissima! Bravissima! Bravissima! Bravissima! <3 Ti ho già detto che sei bravissima?
Forse sto esagerando O.o.
Dopo sette anni uno si chiede come sarà Jacob, ovviamente tu hai dato brillantemente la risposta. Ibrido escluso e solo per questo sono contenta!
Rude, maschio, istintivo, sporco di grasso (censura censura censuraaaaa!), incredibilmente sexy e tenebroso... Si, me lo immagino proprio così... se solo Breaking Dawn non mi avesse stroncato e rammollito del tutto il personaggio Lui sarebbe così. Ancora ferito, distrutto, taciturno, incline alla solitudine...
Una rude realtà, ecco. Una mini FF in cui si coglie il tutto del suo male e il niente della sua vita. Fantastica! L'ho visto questo Jacob, l'ho sentito. E solo tu sei in grado di produrre certe immagini mentali!
Un bacione
Ele

30/07/11, ore 19:16

Ok J, parliamone.
Come possiamo non aspettarci molto da te? Lo so che questo implica una forte pressione, ma... capiscici.
Ci proponi un Jake deluso, amareggiato, solitario e, diciamocelo, un po' volgare. La cosa mi incuriosisce in maniera pazzesca!
Dove ci vuoi portare? Alle volte mi metti paura.
Il fatto è che, per quanto credo tu ami il personaggio di Jacob, non posso credere che gli farai vivere brutte avventure. Ok l'inizio non è il massimo dell'euforia e il nostro protagonista fa una vita sregolata, ma spero che ci sia una svolta a breve.
"Apre gli occhi nel solito letto della solita casa del solito padre" povero Billy! Ormai credo di aver creato un legame particolare con il vecchio Black e non credo che abbia vita facile con un figlio del genere.
Che dire?
Non ci dici quando posterai di nuovo, ma è estate e tu DEVI prendertela comoda. Io so aspettare.
Baci

Pinzy

30/07/11, ore 18:47

Sono in viaggio, gli autobus sono una "palla". Vado per controllare la mia lista di autori preferiti (sì, ci sei anche tu!) e mi ritrovo questa chicca che già dal prologo promette bene. Ma non eri in vacanza, tu? Certo, certo... (tanto per rimanere in tema Jacob XD) Già mi piace un sacco, adoro il tuo Jacob così vero e così tormentato -così terribilmente IC- che non vedo l'ora di leggere il seguito. Visto che ci sono sempre, io, a rompere le scatole? Un bacione!

30/07/11, ore 18:10

"Pare che alle donne piacciano i muscoli sporchi di grasso motore."
...pare?
Questa, signora mia, viene dritta dritta dalle discussioni in un certo frutteto!
E questo è il Jake che preferisco, quello del capitolo 5 di RS!
Lo sapevo che non avresti lasciato passare l'estate senza regalarci almeno una riga.
Scrivi e zitta, senza metterci troppo impegno e senza farti troppe seghe mentali.
Poi pubblica alla svelta, possibilmente senza rileggere.
Sono quasi sicura che i tuoi capitoli migliori siano nati così.
O perlomeno sono nati così quelli che IO preferisco!

30/07/11, ore 17:43

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH.
FICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIICOOOOOOOOO!!!!
POSTI SUBITO UN ALTRO CAPITOLO *w*

30/07/11, ore 17:36

OH.MIO.DIO...OH.MIO.DIO...OH.MIO.DIO!!! *_____* Ma io ti amo lo sai vero?? Certo che lo sai, ormai non faccio altro che ripetertelo da quando ti conosco!
Questo prologo è da infarto totale e non ho abbastanza neuroni nel cervello per poter dire altro, ma mi piace un casino(Jacob che va a letto con chiunque solo per dimenticare lei, l'unica donna che abbia mai amato. LO AMO SEMPRE DI PIU', c'è poco da fare <3)!!
Ovviamente so come andrà a finire ma cercherò di non pensarci durante il corso della lettura xD Inoltre volevo dirti che leggere Rising Sun e commentarla è una delle cose che amo fare per cui non devi ringraziarmi per questo!! Quella fanfiction è un vero e proprio capolavoro tesoro e merita di essere commentata e non solo!<3
Mi sento davvero fortunata ad aver conosciuto una persona così talentuosa e speciale come te <3 grazie di cuore per tutto J!
E grazie anche per la pubblicità xD xD
Al prossimo capitolo, allora ;)

30/07/11, ore 17:16

Oh....porca.......merda.
Non me ne frega una ceppa se sto sboccando, J! Se vuoi dopo cancella pure questa recensione ma al momento ciò che esce fuori dalla mia boccaccia è solo un enorme, immenso, godureccio
OH. PORCA. MERDA !!!!
Jacob venticinquenne??? Il mio sogno!!
Jake perso tra alcol e sesso solo per affogare il dolore??? Divino e assolutamente IC
Ma più di tutto, cara J..... qui dentro ci sei tu! Il tuo stile, unico e avvolgente. La tua capacita di tirarmi tra le righe con catene di fuoco!
Non posso far altro che dire : GRAZIE!!!! a te e a Vale per avermi finalmente ridato una boccata d'ossigeno!!!!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]