Britin's Stuff
di SidRevo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
16/07/14, ore 00:53

Tenerissimo questo capitolo. La magia di Justin e Brian conquista sempre. E poi il pensiero che abbiano una figlia....che dire? Meraviglioso!

08/10/12, ore 12:32

C'è poco da fare: io adoro quello che scrivi! Ti ho già abbondantemente stressato con la mia ossessione e dipendenza di questo telefilm da cui dubito mi riprenderò mai. Ho letto le tue OS e le ho trovate splendide, irriverenti, dolci e perfettamente in linea con i personaggi. Un giorno, forse, verremo accontentate e gireranno un finale che si possa definire tale ed accontentare gli innumerevoli fan, intanto mi butto sull ff e spero di leggerne altre scritte da te :).
Complimenti tesoro, complimenti sempre.
Un grosso abbraccio
Nicky

05/07/12, ore 18:03

Nihaooooooooo *inchino a 275°* xD eccomi qui finalmente a recensire questa meraviglia, letta per la verità molti secoli addietro -che sarà tipo le vecanze di pasqua-..lo faccio solo ora che -come noterai- le recensioni non sono quel che si dice il mio forte e a volte tendo ad essere molto sproloquiosa (ammesso che il termine esista) e non sapevo proprio che parole usare per descrivere questa meraviglia che è "Britin's stuff". Davvero, UNA MERAVIGLIA!
Recensisco in questo ultimo capito anche tutte le altre -perché proprio non ho sbatti di aprirli e recensirli uno ad uno, partendo anche dal presupposto che li conosco oramai a memoria-..cominciamo col dire che sei bravissima. Credo di amare quella mano che ha buttato giù queste meravigliose shot <3 andiamo in ordine e cominciamo dalla prima:
"A little Sunshine called Chanel"
Premetto che questa raccolta è quello che più ho amato tra tutte le ficci lette <3 La più bella secondo me -che le altre non me ne vogliano, ma credo che capiranno il perché- Bella perché positiva, perché è quello che tutti noi avremmo voluto e non abbiamo avuto. Meravigliosa.
Con questa prima shot, non potevi cominciare la raccolta in modo migliore. Potrei quasi dire che tra tutte è quella che preferisco. L'ho amata dalle primissime righe. E' qualcosa di straordinario, vedere Brian spendersi in simili atteggiamenti per quell'esserino, frutto del marito. E da quel modaiolo che era potevva non dare alla figlia un nome tanto legato alla moda quanto importante come Chanel?? stupendo, hai avuto un'idea davvero brillante. Chi ci sarebbe mai arrivato??
"Smile"
Anche questo bellissimo. Un confronto padre/figlio. O meglio padri/figlio. Perché amo il fatto che per Gus Justin sia il secondo papà. Vedere Gus innamorato è qualcosa di ..jjjhhhsjhahshnkkasn.. e vogliamo parlare del colpo di scena? eh? come dice Justin -> "Sembra che abbia ereditato anche una certa passione da te"..avanti, daaaaaai..chi non ha riconosciuto nella bionda chioma di fronte al giovano quella meraviglia di Chanel?? <3
"Message"
che dire qui? se non che all'inizio stavo per demoralizzarmi, io che sono già sensibile di mio..molto mooooolto masochista quando si tratta di Britin..ma il finale mi ha risollevata, era proprio ciò che ci voleva. Davvero bello.
"Fucking Happy 40th Birthday”
altro meraviglioso capitolo! Ho davvero visto la scena passarmi davanti agli occhi mentre la leggevo. Bellissima. Lo voglio anch'io un quarantesimo come quello di Brian. E che dire quando deve scegliere la destinazione?? Sarà pure da stupidi ma mi sono commossa nel vedere come scarta NY e LA, mi si è stretto il cuore. Bellissimo, poi come Justin riesce a comprendere ogni suo singolo pensiero. Eè proprio vero che lo conosce come nessun altro. E quando decidono di andare insieme in Italia? Bellissimo. Certo, come poteva mancare qui un piccolo cenno erotico in stile Britin <3
"We always belong"
uno dei due capitoli non post 5x13, potrei considerarlo un missing moments xD come tutti gli altri anche questo bellissimo..ho amato particolarmente la parte finale, il confronto telefonico con *brrrr, freddo al solo pensare al suo nome* Ian..davvero dolce, come dice Brian. Finalmente anche Justin ha capito che non ha bisogno di nient'altro oltre a quello che Brian gli da ..
"Family"
eccolo, ora..per tutto il capitolo, non pensato ad altro che a questa parola : FAMIGLIA! quella che Brian non ha mai avuto nella sua infanzia, ma che ha creato con fatica, e che ama incondizionatamente, e a 'fanculo quei due coglioni che non sanno fare altro che esprimere l'invidia attraverso giudizi ingiusti e inappropriati. Ho anche riso tantssimo. Brian che insegna alla figlia a distinguere la verdura xD ho riso come una deficente ..
"Welcome back to St.James”
*grande stima per Justin* e qui finalmente il ciclio si conclude. Questo è a mio parere il miglior addio alla St.James di sempre. Un bel 'affanaculo' a tutti quei razzisti omofobi del preside e edel professore. E nuova stima per quel vecchio compagno di classe, appena si è presentato ho capito di chi si stesse parlando, sono ritornata con la mente esattamente a quell'episodio. sapevo che così. grande anche la sorpresa di Brian, secondo me decisamente studiata..secondo me l'ha fatto apposta a dirgli di no, voleva fargli una sorpresa, davvero riuscita secondo me. e poi quando Justin dice "E' sempre stato lui"?? mi sono sciolta come neve al sole ..dolcissima, mi sono davvero commossa.
su questo ultimo capitolo invece non mi pronuncio. Per me quell'episodio ha segnato l'inizio di un'era. niente è paragonabile a quello che ho visto in quell'episodio. magari solo un piccolo gridolino in favore delle donne..GRANDISSIMA CYNTHIA..AMO QUELLA DONNA..FOSSE VERA ME LA SPOSEREI <3
ora..perdona l'enorme sproloquio -proprio non avevo voglia di andarmi a recensire ogni capitolo per conto mio xP scusa- spero di continuare a leggerti ancora..tu sai davvero come trasformare una giornata di pioggia in qualcosa di più ..BRAVISSIMA, continua così..

17/03/12, ore 03:41

Campata in aria?? è a dir poco stupenda! In tutte le mie fantasie post 5 stagione... immaginavo proprio una cosa simile.. che Brian e Justin potessero crescere un figlio..e che magari fosse geneticamente di Justin. Sei riuscita a creare un clima tenero familiare romantico senza cadere nel patetico..(per usare un termine alla Brian)  senza snaturare i personaggi. Specialmente Brian..che è quello che rischia di più di essere snaturato quando si creano scene del genere, è esattamente lui..con il suo modo di parlare e di pensare e allo stesso tempo riesce al essere amorevole e dolce..non rinnega il suo passato, ma non lo rimpiange affatto.
Troppo carina la reazione di Brian all'ipotesi di una figlia lesbica... ahhahah E la scelta del nome azzeccatissima...come poteva chiamarsi se non Chanel...!
 Ciao :)

19/11/11, ore 14:15

Ah bhe, se questa è una cazzata....Ma stai scherzando????
Il primo incontro, Justin stanco dopo una notte di vano peregrinare si appoggia ad un lampione (un lampione, signore e signori della corte!!!) per riprendere fiato e Brian viene letteralmente fulminato da cotanta visione (ecco spiegato il lampione...nulla può venire lasciato al caso XD).
La frase finale è sinceramente geniale e tutta la storia è molto stile Kinney.
Quindi: promossa ancora una volta.
Sei tu brava oppure io magnanima??? Facciamo 50 e 50 e non ne parliamo chiùùùù
Alla prossimaaa
Un abbraccio
Valentina, la maestrina severina

17/11/11, ore 10:11

Oh mamma m'ero scordata di recensire!!!! Provvedo subito.
Veronica dimmi un pò. Questa sarebbe una sciocchezzuola?????? E' veramente bellissima invece, e trovo fantastica l'idea di sondare i pensieri di Brian prima e durante la puntata 1x1.
Innanzitutto Cynthia è meravigliosa. Adoro il rapporto che hanno lei e Brian, il  modo di scherzare tra di loro.
Le parole di Cynthia però scuotono un pò Brian dalla solita routine, tanto che non riesce a godersi appieno la sua "avventura" in dark room (e poi diciamo la verità, con Micheal tra i piedi come fai a goderti il momento???). Insomma cominciano i dubbi per il caro Mr Kinney.
Il messaggio che Cynthia manda a Brian mi ha fatto ridere tantissimo, e devo dire che quella donna è veramente profetica. Infatti poco dopo arriva la scena dell'incontro con Justin.
Che dire, oltre al fatto che anche questa OS è fantastica, mi è piaciuta tantissimo. Ti faccio come sempre i complimenti per come scrivi, è sempre un piacere leggere quello che pubblichi, e per questa shot con i pensieri del nostro Brian. MAI DIRE MAI   mi sembra azzeccatissimo per il caro Mr meraviglia.
Ciao alla prossima OS
Giada

p.s. = naturalmente aspetto anche la long (e le verdure sono sempre qui in attesa del lancio)

16/11/11, ore 12:53

Ciao Veronica!!!
Come stai?
Mi sei mancata nei panni del meraviglioso Brian Kenny! *.*
Tutto bene?
Ohhh...che carini Brian e Cynthia che battibeccano come due comari! Poi alla fine però si vogliono bene, è l'unica donna etero che Brian sopporta ad esclusione di Debbie ovviamente! ahahah =D
Un bacione Veronica!!!!
Ps. Ovviamente complimenti!!!

16/11/11, ore 10:24

Ogni tua "sciocchezzuola" è sempre ben gradita, quindi pubblicane quante ne vuoi ed il te le leggo tutte!!!
Un ritorno alle origini davvero perfetto.
Mi è piaciuta molto la parte iniziale con Cynthia. Lei e Brian sono unici e le loro battute mi fanno sempre sorridere.
Bellissima anche la parte al babylon dove hai ripercorso al meglio i fatti accaduti nel primo episodio.
Ecco che Brian esce dal locale, convinto che a lui MAI succedereà di innamorarsi e, mentre sguazza nelle sue assurde convinzioni da macho gay super, che non ha bisogno di nessuno e che crede solo nelle scopate, lo vede! Vede l'angelo biondo che gli fotterà la vita! E non solo quella ^_^
Brava Veronica. Bella OS che mi ha riportato indietro a godere dell'attimo in cui tutto ha avuto inizio facendomi riprovare le stesse emozioni.
E' stata una piacevole lettura. Inutile dirti che scrivi benissimo! Già lo sai!
Ci si legge con la tua long.
Bravissima, bravissima davvero!
Monica

15/11/11, ore 22:36

Direi anche no :)
Cynthia ha ragione,nessuno è immune all'amore,neanche Brian Kinney.
Mi è piaciuta anche questa os.
Mi piace poter conoscere i pensieri di Brian,durante la serata che gli ha cambiato la vita,attraverso le tue parole.
Mi piace anche come hai descritto il rapporto fra Brian e Cynthia.
Complimenti cara.
Alla prossima.
Kiss
Susy. :)

15/11/11, ore 17:52

Ma è un amore *-*
Sono una grandissima fan di Cynthia!!!!!!!! *-* Quindi leggere di lei nelle fanfic mi rende estremamente felice!
Mi piace molto come li hai fatti interagire. La loro amicizia e il loro rispetto reciproco sono chiarissimi.
Mi sono divertita molto a leggere le loro frecciatine e le loro battute. Li adoro *-*
La scena al Babylon è perfetta XD
È una sensazione vuota, e le parole di Cynthia ti ronzano in testa con un rumore fastidioso e assillante. Forse quell’ultimo bicchiere era davvero di troppo, o forse questo sconosciuto non è poi così bravo come avevi creduto...anzi.
Ottima ricostruzione e anche molto dettagliata.
Poi l'sms di Cyinthia con la quasi-profezia XD e l'incontro con il più eccitante dei ragazzini biondi, con gli occhi più azzurri e profondi che tu abbia mai visto, o le labbra perfette e succose. Meglio noto come Justin XD
Finale carinissimo!! Di questo ne sei assolutamente certo...o forse, no?
Veramente brava!!!!

13/11/11, ore 21:41

È un “ti amo” soffiato su di te; dentro di te, per riempirti di lui e completarti...
E adesso sai che ha perfettamente ragione: questo ballo sarà ancora più indimenticabile.

ç______ç Diamo la colpa alla sindrome mestruale o al moscerino che mi è entrato nell'occhio, ma...ho "quasi" pianto.
E' una confessione che, almeno per me, costa molto ma credo -anzi, ne sono convinta- che per chi scrive con ci sia complimento più grande di sapere di aver risvegliato un'emozione.
Tu lo fai spesso (mi fai ridere, gioire e, se ti metti d'impegno, anche infervorare contro certi zucconi dei tuoi personaggi XD) ma è giusto che te lo scriva più spesso...ecco, stasera mi hai commossa.
Ma non diciamolo a nessuno.
Un abbraccio ed un pizzicotto perchè scrivi troppo bene, sei un danno per l'autostima altrui. Shame on you, donna!
A prestissimo (leggi tra le righe :P)
Valentina

22/10/11, ore 23:10

E' una one shot stupenda. Incredibilmente dolce.
Sei stata veramente molto brava a mantenere intatti o quasi i caratteri e i modi di dire e fare dei protagonisti. Non è stato affatto difficile per me immaginare nella mia testa la scena nel loft e tutto il resto, e questo è merito tuo.
E' più o meno vicino a quello che avrei sperato succedesse a Brian e Justin dopo la fine di QAS, quindi sono contenta di aver potuto leggere una storia scritta così bene che racconta quello che ho sempre immaginato per un improbabile (impossibile) seguito.
Sei davvero brava. Il tuo modo di scrivere è scorrevole e di errori neanche l'ombra.
Veramente tanti complimenti :)
Un bacione...
Nana.

21/10/11, ore 10:46

Veronica!!!
"Se ho voglia di leggerla?" ma che domande sono? Ovvio che leggo!!!!
Lo sai che sono una tua fan accanita!
In ogni caso!
Questa shot è bellissima *.*
Non solo la parte fluffleggiante su Britin (quella è ovvio sia spettacolare), mi è veramente piaciuto questo ritorno alle origini, in un luogo che ha significato tanto per tutti...
Ovviamente sei stata come al solito fantastica, nel pubblicare la shot in ricordo della giornata, se penso a quanti ragazzi/ragazze non hanno avuto la forza di Justin, a volte con dei risvolti tragici, come questa giornata ricorda, a volte più semplicemente vivendo una vita infelice e nascosta...
Penso che il fatto di essere giudicati solo per il sesso della persona che si ama sia una cosa terribile, l'amore è amore, non importa nei confronti di chi...
In ogni caso...
Veramente complimenti! Sei in grado di affrontare temi molto delicati con una sensibilità straodinaria...veramente complimenti!
Un bacione!
ps. Ti preferisco in versione Brian, ma anche in versione Justin non sei niente male! ahahah =P

21/10/11, ore 00:43

STUPENDA! In un giorno come questo poi è perfetta!
Justin ha davvero avuto un ottimo maestro.
È stato meraviglioso il suo essere signore..
se fossi stata al suo posto,ci sarei andata giu pesante.
Quelle si che sono soddisfazioni!
E poi alla fine è arrivato Brian..
Awww.. sono dolcissimi *-*
Quel TI AMO poi?!
Stupendo,non c'è altro da aggiungere.
Complimenti carissima,sei sempre impeccabile.
ci si sente alla prossima os.
Kiss
Susy :)
(Recensione modificata il 21/10/2011 - 12:52 am)

20/10/11, ore 23:42

Bellissima la OS e ricca di significato in un giorno come questo
dirti brava è monotono, scontato e banale, lo so, ma...
BRAVA!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]