Teatro...?
di marzia ds

25/01/12, ore 16:53

questa scenetta mi e' piaciuta molto,complimenti,sono proprio fortunata ad esermi iscritta su EFP! (:

15/08/11, ore 20:01

Oddio. Non so.
Per quanto mi ha divertito leggere la realizzazione dei dubbi di tutti quelli che, giocando al secondo gioco, volevano entrare in quel "Teatro", non so che dire.
Insomma, a parte qualche errore di punteggiatura - dopo la virgola va sempre lo spazio, e anche dopo il trattino - l'idea è sfiziosa, ma lo yaoi non c'azzecca.
Perché il professore dovrebbe saltare addosso a Luke in questa maniera?
Diciamo che sono neutrale, apprezzo l'idea ma non gli sviluppi.
Spero di non esserti risultata sgarbata. A presto.
Dream.

09/08/11, ore 22:01

Sìììììììììììììì!Io adoro il videogame del Professor Layton!!*_____*
TI STIMO!!*________* *si inginocchia*
Luke adulto è un bonazzo *Q*___
Ok non c'entra nulla ma volevo dirlo xD
Ebbene sì,ti perseguito con le mie recensioni.Muahaha +w+
Muahahah bravo professore!Fossi stato al posto suo avrei fatto lo stesso!
è_é Luke queste cose non si fanno!Mi deludi çwç
Coscienza: Visto che anche tu spunti sempre,spunto sempre anche io. UwU
Sì ora vai pure via.
C: *angolo emo spastico*
Muahahah +w+
Bene,me ne vado prima che mi predano a fucilate! U_U
Arrivedorci miss :3
One Kiss For Hell
_Carol_

PS: Non chiedermi il perchè abbia scritto OKFH. Sò solo che mi piaceva e faceva faigo. xD
(Recensione modificata il 09/08/2011 - 10:02 pm)

08/08/11, ore 10:18

Il mio commento non è positivo, non solo per la critica di Klaus - che condivido, anche se preciso che l'età di Layton nel Futuro Perduto dovrebbe essere 35 anni, dunque sui 33-34 nello Scrigno di Pandora - ma anche per un'altra serie di motivi.

Primo, la grammatica. Ricorda che i dialoghi cominciano sempre con la Maiuscola, e che dopo virgole, punti interrogativi ed esclamativi va sempre lo spazio. Inoltre spesso dimentichi l'accento sulla "è" di "essere", che comunque è una cosa piuttosto grave.

L'IC ha tutti i suoi problemi: Layton non è affatto lui - magari all'inizio, ma poi proprio no, - Luke si mantiene più o meno in sè fino alle ultime righe, anche se si comporta in modo insolitamente disobbediente ._., Irina... Irina forse si spinge un po' troppo, qui, ma comunque è nel suo carattere.

Avrei da dire, poi, che manca una collocazione temporale plausibile per questa fic. Anton è invecchiato, l'effetto allucinogeno non c'è più, tutto è tornato alla normalità. Irina in quel momento avrebbe dovuto essere una vecchietta di ottant'anni.
.-.

Personalmente non amo troppo l'umorismo sopra il giallo - qualche battuta secondo me va bene, ne ho usate un paio anch'io, ma non bisogna esagerare, - ma in generale la fic è simpatica, c'è solo da lavorarci su.
Non prendere questa critica come un attacco personale, perchè non lo è. Volevo solo darti qualche consiglio e dirti anche che forse è meglio mettere rating giallo/arancione^^
Tami.

Edit di qualche minuto dopo:
Dimenticavo, ti consiglio di non leggere nulla nella categoria prima di aver finito il terzo, non ti conviene perderti certe sorprese^^. Oppure posso segnalarti io alcune fic che non contengono spoiler, ma non sono molte ._.

Edit del 10/08/2011:
Ho notato che ti ostini a non rispondere al commento, ma comunque.
Non capisco cosa possa esserci di così distruttivo nella mia critica, nè tantomeno nel commento di Klaus. La mia è un discorso a parte, ma Klaus? o-o. Nessuna di noi ha detto che è orrenda: io ho detto che non mi è piaciuta, lei che le è piaciuta, ma quel punto non l'ha convita.
Pensavo che i commenti servissero a cercare di migliorarsi, per prime le critiche. Gli errori non li ho inventati, sono lì chiari e tondi e posso segnalarteli uno per uno.
Ciò che mi stranizza, però, è il fatto di Klaus. Che t'ha detto?

(Recensione modificata il 08/08/2011 - 10:20 am)
(Recensione modificata il 08/08/2011 - 03:22 pm)
(Recensione modificata il 10/08/2011 - 05:27 pm)

07/08/11, ore 15:07

Uhm... che dire? Non è male, mi ha fatto ridere, soprattutto per la reazione di Layton. Ma ciò che non mi convince è un uomo adulto (considera che dovrebbe avere 37 anni, se non ricordo male) che bacia un ragazzino di 13 anni. Anch'io scrivo storie su amore tra Layton e Luke, ma Luke è adulto, mai mi sognerei una relazione fra quei due. Ecco, quella è l' unica cosa che non mi è piaciuta della fic.
Per il resto non è male, anzi, è divertente e fa ridere.
Spero di rivederti ancora in questo fandom! ^^ C'è bisogno di più umorismo.
Baci, by Al