Lucky Bonds
di Calimero19999

04/10/11, ore 22:15

nel cominciare a leggere già ridevo sola, quando per prima cosa ho visto il titolo, ancora peggio! mani di fata.... ahahahahahahahahahahaahhahaha doppio senso altamente ambiguo... comunque bel capitolo, mi piace come l'hai descritto, e soprattutto mi piace il fatto che dopo tanto lavorarci hai trovato il collegamento xD... bella la loro prima volta :P e comunque la prossima volta non ti commento ecco xD

04/10/11, ore 19:49

vediamo....come lo posso definire questo capitolo.....uhm...PERFETTO-STUPENDO-BELLISSIMO mi è piaciuto moltissimo, come sai adoro questa coppia e questo capitolo poi è cosi dolce mentre racconti della loro prima volta che mi si è stampato un sorriso dolce anke a me x)))) come sempre hai scritto molto bene e come sempre ti meriti tutti i miei complimenti dal primo all'aultimo x))) se potessi ti farei un applauso x la genuinità dei sentimenti ke hai scritto :)) ancora complimenti e poi ne vale sempre la pena aspettare i tuoi capitoli se i risultati sono questi :)))

03/10/11, ore 13:09

partiamo dal titolo che secondo me non c'entrava nulla col capitolo. infatti ero così O.o! dovevi chiedermi consiglio :P.
la frase Penso che Patty_chan stia violentando Izumi_san è stata bellissima. stavo morendo dalle risate immaginando la scena di tutte e due, forse perchè sono anche io una violentatrice xD. non vedo l'ora di leggere il 5 capitolo che hai in mente e di cui abbiamo discusso.

03/10/11, ore 13:05

la tua immaginazione nel creare nuove coppie mi lascia senza parole! mi scuso prima se non ti ho commentato i capitoli non appena me li hai fatti leggere, ma sai che impegni ho avuto. quindi cerco di sdebitarmi facendolo ora che aspetto che rispondi su msn xD. mi piace come scrivi le storie, non sei pensate e la lettura scorre che è una meraviglia. oltretutto mi stupisci davvero tanto cambiando il carattere dei personaggi. voglio essere stupita ancora.

03/10/11, ore 13:01

dire che questo capitolo è assolutamente occ è dire poco! quella misao è completamente l'opposto di come viene raffigurata in quello originale xD. invece non vedo l'ora di vedere konata che darà il meglio di se. continua così
baci missredights

30/09/11, ore 15:47

"Penso che Patty_chan stia violentando Izumi_san" ahahahahahh questa mi è piaciuta troppo!!! xD continua con questi bei racconti, mi piacciono troppo! Spero per te che riesca a entrare all'università! Devo ammettere che vedere il proprio nome tra i ringraziamenti fa un certo effetto ç______ç xD
Un bacio,

21/09/11, ore 15:48

Bellissimo capitolo! Patty/Izumi per sempre XD...è divertente pensare a quelle due insieme, ma sopratutto a Hiyori che le ascolta con il naso sanguinante per l'imbarazzo XDXD Fantastico!
Ad ogni modo, ti faccio i miei complimenti per il nuovo capitolo che, come gli altri, è bello, scorrevole e ben scritto.
Alla prossima, e non preoccuparti per la frequenza degli aggiornamenti^^.

20/09/11, ore 21:26

allora...ho appena letto questo meraviglioso capitolo x))))) mi è piaciuto tantissimo sia l accoppiamento sia il modo in cui è scritto ovviamente ti do ragione su cio ke hai scritto all inizio e nn ti scusare xkè i tuoi capitoli anke se in ritardo x i vari impegni son cmq bellissimi e detto sinceramente adoro leggerli x))) ancora complimenti e alla prossima..

12/09/11, ore 01:00

Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo! sai, per un momento ho creduto che la 'strana coppia' fossero Yutaka e Konata xD Complimenti per l'immaginazione di aver creato questa insolita, ma comunque bellissima coppia. A proposito, hai fatto apposta a formare una coppia con due persone che sembrano così diverse? voglio dire... Yukata sembra sempre così innocente mentre Hiyori sembra sempre così depravata; una sembra così piccola, e l'altra, fin troppo cresciuta!!
Comunque aspetto il prossimo capitolo!
Un bacio,

10/09/11, ore 22:34

Ciao^^. Appena ho scoperto la tua storia l'ho letta tutta d'un fiato...complimenti, davvero, è fantastica e non solo per la volluttà dei capitoli, s'intende, ma anche per il tuo modo di scrivere che ho trovato assolutamente impeccabile. Inoltre Lucky Star è la mia passione dell'ultimo momento ed i paring (talvolta strani, ma in senso buono) sui quali scrivi sono molto originali ed incredibilmente azzeccati^^.
Ancora complimenti,
Alla prossima^^!

09/09/11, ore 19:01

mi ha sorpresa molto questo capitolo x)))) come coppia nn l ho mai immaginata pensavo sempre alla coppia Yutaka/Minami (spero di ricordare bene il nome xD)xò mi è piaciuto lo stesso come scelta della coppia x). mi è piaciuto questo pezzo "Yutaka ovviamente non aveva mesionato che l'aver pensato di chiedere alla cugina dipendeva pesantemente dalla sua fama di pervertita" credimi sono scoppiata a ridere xDD cmq bel capitolo mi fai penare x leggerti xò ne vale sempre la pena, sto notando ke in molti casi i personaggi sono differenti rispetto all anime xò mi piacciono molto anke cosi..ancora complimenti x))

25/08/11, ore 15:16

Ehm ehm... sono un tantino sconcertata nel trovate una Tsukasa così disinibita! Non me l'aspettavo da lei che è sembre dolce e distratta, insomma... assolutamente OOC!! o.o Per quanto invece riguarda Konata e Kagami... Non mi sorprendo troppo, nel capitolo precedente non si sono spinte così oltre... Invece in questo capitolo sono rimasa assolutamente shockata... Un pensiero mi sorge spontaneo... Ho capito che stando sempre tra ragazze alla fine una fa un pensierino sull'altra... Però... Ci manca solo che Miyuki se le fa con la prof Kuroi! xD
Comunque nel complesso è piuttosto carina come idea.
Okkeiii... Dopo questo discorso da pazza scatenata, ti saluto e aspetto il prossimo capitolo.

Un bacione,

23/08/11, ore 13:15

altro capitolo molto bello, la relazione tra tsukasa e misao è bellissima, qui addirittura l hai resa molto audace x quanto riguarda l'iniziativa mentre misao un po piu timida quando nell'anime si puo dire ke è quasi il contrario x lo meno x cio ke ho visto io x))) cmq ancora complimenti, il tuo stile di scrittura mi piace molto come l'altro capitolo è facile e veloce da leggere x))))

13/08/11, ore 22:32

bel capitolo, scritto molto bene e anke molto semplice e veloce da leggere...conosco l'anime di lucky star e quindi l'accoppiata konata kagame mi piace molto...xò devo ammettere ke mi risulta un po difficile immaginarle cosi visto ke l'anime si puo anke considerare demenziale alle volte xD xò complimenti x questo inizio x)))

13/08/11, ore 00:11

beh, non sono una patita dello yuri, ma devo dire che questa storia è scritta bene, la lettura è scorrevole e non annoia il lettore. beh, che dire? complimenti e continua così xD