Sono così facile da dimenticare?
di Naloe

08/10/11, ore 21:41

Poveretto :( Mi dispiace un sacco. E dire che è un così bravo ragazzo..
Scrivi davvero bene. sembri uno di quegli autori che parlano di ragazzini nei libri, e usano le parole più semplici possibili, ma che in realtà sono complicate(questa non so da dove mi sia uscita, ma è un complimento xD).
Che dire? Spero che a Joseph e a Eleonor vada tutto bene :) Ma preferirei che si mettesse con Selene..se lo merita.
Continua così!!
Baci,
Ary_*

02/10/11, ore 15:26

Mi interessa molto la tua storia!! Per ora ho letto solamente l'inizio, ma spero di riuscire a legerli tutti!
Complimentiiii!!
hiphipcosty

02/10/11, ore 12:05

Ok. Ma com'è che si dice? In vino veritas. E quindi Jo la ama? Non lo so, sto sparando a caso.. Ma non si sa mai... UhmUhm.
E Selene (greco: sigma epsilon lambda eta + accento acuto ni eta, è fra i vocaboli che mi devo imparare per il compito! >.< ) mi piace, povera però Joe mi sta un po' sul culo. Leggermente eh. Ma un po' sul culo mi sta. :/
Babbé e la frase: ubriachi d'amore è bellissima, posso fregartela, prima o poi?! Tanto lo farò inconsciamente ma se tu mi dai il permesso non mi sentirò in colpa. *timido*
Mi è piaciuto il capitolo, molto carino.
Mary.

01/10/11, ore 16:30

Ho letto questi cinque capitoli tutti d'un fiato..mi appassiona molto questa storia, e penso proprio che continuerò a seguirla!
Joseph, poi, mi incuriosisce molto..e provo molta pena per Selene, che la mattina dopo non è più niente per il ragazzo che ama.
Già che ci sono, ti chiedo un favore : non è che potresti passare sulla mia pagina? Avrei bisogno di recensioni..
Grazie mille in anticipo in qualunque caso!
aryCloud_*

30/09/11, ore 17:43

Mi avevi chiesto se recensivo, così eccomi.
Sarò sincera, non amo in modo particolare il genere 'romantico' solo e semplice. Hai allungato il capitolo, anche se trovo ci sia ancora poca descrizione (ma forse son punti di vista), qualche erroruccio qua e là, credo distrazione.. Un ultimo consiglo è solo quello di rileggere attentamente ciò che scrivi e soprattutto riguardare se i verbi e la frase in sè filano leggendoli.
Un saluto,
El.

30/09/11, ore 15:44

Ciao :) Eccomi qui come promesso :) Ho letto tutti i capitoli d'un fiato e li ho trovati molto interessanti. :) Bello scrivere da più punti di vista e sebbene a me piacciano i capitoli più lunghi non ho nulla da ridire su quelli corti ;) La lunghezza non è determinante, certo è importante rendere più corposa la storia ma x il resto tutto ok. :) Stupende le canzoni citate nel testo *-* amo gli Evanescence e Adele :D X la storia, la trovo molto innovativa: il titolo è originale e mi piace moltissimo *-* Io tifo x El xD Non vedo l'ora di leggere il prox e se ti va mi piacerebbe che tu leggessi le mie storie *-* Ciao!xD

29/09/11, ore 17:42

Allora. Uno, hai fatto un capitolo fottutamente più lungo degli altri!Breva. Secondo, mi è piaciuto davvero tanto u.u Non vedevo l'ora di saperne qualcosa in più sui rapporti tra Selene e Jo! Brevaa Noe <3 Forse aggiungerò un'altro capitolo alla mia...anche se non ne sono molto convinta.. Vabbè si vedrà! Bye

25/09/11, ore 11:03

Mi sono accorta solo ora di aver messo questa storia tra le seguite e di non avere, però, mai iniziato a leggerla... Direi che sono stata proprio insensata, dato che la tua storia (anche se con largo ritardo, e per questo mi scuso in tutte le lingue del mondo! xD) ha ufficialmente catturato il mio interesse.
Bene, passiamo ai caratteri specifici della tua storia. I personaggi mi piacciono, per come si presentano e tutto il resto. Solo che io avrei dato un po' più di spazio al personaggio di Jenny, al suo passato evidentemente spiacevole. Tu hai detto, un po' di sfuggita, il fatto che fosse passata per l'anoressia, secondo me doveva essere sottolineato di più quell'aspetto. Però magari sto traendo conclusioni affrettate, siamo solo al 5° capitolo dopotutto! Per quanto riguarda Joseph, cavolo, dev'essere davvero difficile convivere con un passato del genere. Però mi tocca riprenderti, in minima parte, anche in quest'ultimo punto: approfondisci le situazioni (in questo caso i ricordi), non avere la fretta di arrivare alla fine di un capitolo, dai spazio ai pensieri e alle sensazioni, cosa che già stai facendo, ma soltanto in parte.
Ma chi è questa Selene? Non l'ho proprio capito xD Mi toccherà aspettare ancora per saperlo? E no, io sono curiosa!
Spero di non averti annoiato con questa mia prima recensione (ecco, ho subito dato una cattiva impressione... *si nasconde in una angolino buio della stanza*)
Un bacio e al prossimo capitolo.
Reaver.

22/09/11, ore 21:14

Dunque: questo capitolo è molto bello. Dico sul serio. Un bel flashback della sua tormentata infanzia.(Muoviti a scrivere il prossimo e piantala di dormire pigrona malefica .__. Sei un caso senza speranze.) Sai che io mi aspetto che Jo esca con El eche quel Leo la si tolga dalle scatole (^^). E questa Selene qui....Uhm...Penso prorpio che sia..la sua ex?Mah.Aggiorna e muoviti.
Ved(sempre più scontenta)

22/09/11, ore 21:06

Sono ancora qui ^^ *La Noe si suicida* Ehm...xD Allora,Leo non mi convince assolutamente..Mah,non so perchè...ma mi sa tanto del pervertito! o.O Si vabbè,lo so che la mia visione della realtà è distorta..abbi pazienza! Dunque...La storia mi piace sempre di più ed è strano perchè sai che odio questo genere .__. Ma te se trop breva! <3
Ved(non se ne andrà mai)

22/09/11, ore 21:00

Mhhh Sti fighi che ti rovesciano lo smalto .____. Comunque bel capitolo anche questo! Dai non è giusto pero Scem!Non mi puoi fare dei capitoli così corti D: Lo sai che li leggo alla velocità della luce :3 Ok passiamo al prossimo!
Ved(la parassita)

22/09/11, ore 20:52

Awww Noe mi sta intrigando..Come promesso,te li recensisco TUTTI :3 Sono o no la più brava del mondo? Comunque, questa Jenny...Non ho ben capito in che rapporti è con Eleanor...Si lo so che stai pensando che sono ritardata ma non l'ho ancora capito xD Vabbè ci sentiamo al prossimo capitolo..Diventerò il tuo incubo :D

22/09/11, ore 20:02

Aaaallora...Questa storia mi intriga ** Sai che non avevo mai letto una tua storia?!Ma ti rendi conto?.__. Vabbè.Comunque ora me le leggo tutte in cinque minuti. Se davvero brava scem <3

18/09/11, ore 18:16

Ed eccomi qui!
Allora, la storia me gusta assai!
Dovresti però aggiungere qualche particolare, qualche descrizione in più che potrebbe dare un tocco più interessante alla storia!
Ma in ogni caso sei anche una studentessa e ti devi concentrare principalmente sulla scuola.
Comunque seguirò la tua FF per vedere come andrà a finire ;)
Baci,
Alice :)

16/09/11, ore 21:04

Aloha cara ^^
Beh.. ehm.. che dire?
Quando ho letto il primo capitolo pensavo che Eleanor fosse lesbica, lì per lì non avevo capito che era il punto di vista di Jo.
Poooi..
Ho qualche piccola critica da muoverti.
Innanzitutto, i capitoli sono troppo corti, secondo il mio modesto parere.
Poi, è troppo strano che due persone s'innamorino, così, perchè si sono scontrate. Io avrei puntato più sull'infatuazione per poi farla evolvere in amore. Cioè.. é abbastanza irreale.
Un'altra cosa, cerca di rallentare un po' il ritmo della storia, stai correndo troppo.
Spero che non te la prenderai per queste critiche "costruttive", ho cercato di essere il meno indolore possibile.
Comunque, seguirò questa storia, perchè ha una trama abbastanza intrigante.
Un bacio,
Elizabeth.