Mille mondi, mille vite, mille noi
di fragolottina

25/10/16, ore 09:41

capitolo meravigioso... hai toccato temi incredibilmente duri con una delicatezza ammirevole!

17/05/14, ore 14:45

heyy allora ho deciso di inserire la tua storia nelle preferite perchè .... beh perchè mi piace! insomma tutto molto uuu, poi c'è la storia di Maxi e Sebastian e tutto l'affare del Figlio della Morte e della zia, e le visioni eccetera insomma uao! è scritta bene e in maniera fluente, facile da leggere, ma non idiota. poi c'è questo equilibrio tra horror e romantico e sovrannaturale! insomma mi piace, ho già letto altre tue storie ma sicuramente la più bella di tutte è "il Mitronio di Synt" (a proposito sono dipendendte da quella storia, che fine hai fatto! l'ultimo capitolo finisce con -sono una veggente- TATATAN) però tornando a questa storia l'idea è molto originale, forse c'è una sola pecca: mi pare di aver capito che Olivia è una ragazza del liceo (giust?) però spesso sembra troppo ... che so razionale. probabilemnte deriva dal fatto delle visioni e della morte, che in linea di massima non sono cose con cui gli adolescenti hanno a che fare tutti i giorni (o alemno questa è la versioe ufficiale!! ;D) probabilemte sarebbe più carino se ogni tanto Olivia facesse qualche stupidaggine, o fosse più spensierato, un pò come l'amica che è proprio simpatica e più ... adolescente (?)
comunque la storia è stupenda uguale! la adoro! spero che aggiornerai presto (anche Il Mitronio di Synt) perchè mi piace davvero!
a presto
Marins
(se ti va passa a dare un'occhiata alle mie storie, anche io stavo pensando di scrivere qualcosa di un pò horror noir, romantico, che includa morte e anche molte, moltissime parentele incasinate :D)

02/04/14, ore 16:10

Ciao!! Non sono una delle tue fedelissimi lettrici, ti ho scoperta da non molto ma ti ho adorata fin da subito, non mi sono mai esposta fino ad oggi, seguo i tuoi scritti piu recenti ma la curiosità mi ha portato a trovare questa tua storia e che dire, mi piace da impazzire!! Non che le altre siano da meno, anzi.. è solo che vedendola abbandonata ho sentito il bisogno di scriverti e scrivere che sarebbe un peccato non finirla. É davvero intrigante e come trama ti prende molto, suscita interesse e curiosità, per questo secondo me, dovresti continuarla e non lasciarla così, in sospeso.. dico davvero, poi tu sei bravissima e scrivi da dio, non buttare quest'opera fantastica, riprendila in mano.
Spero ci penserai, un bacio.

11/01/14, ore 10:51

Ciao, ho scoperto questa storia sbirciando nella tua pagina autrice e l'ho adorata, ma ho visto che l'ultimo aggiornamento risale a molto tempo fa. Rimarrà incompleta o la continuerai? Mi sembra un vero peccato perchè la storia è davvero molto bella...

Lunastorta

05/10/12, ore 00:32

E' un vero peccato che non aggiorni più dagli anni di cristo (lol) perchè questa ff mi piace un sacco anche se il fantasy non è mai stato il mio genere

07/09/12, ore 12:11

ciao ho appena finito di leggere questa splendida storia :) mi piace molto come scrivi e soprattutto è la prima storia che leggo con una trama originale, solitamente ruotano tutte intorno agli stessi episodi :) quindi vorrei chiederti se hai intenzione di continuarla oppure no perchè ormai mi sono affezionata ai personaggi e alla storia in se quindi preferirei saperlo da subito se aspettare un nuovo capitolo o rinunciarci definitivamente :)

27/06/12, ore 18:07

Bellissima storia complimenti!!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^_^ un bacione Mewmisi :3

15/01/12, ore 17:21

Bella, certo il capitolo precedente,come hai detto tu, era un pò drammatico, ma non vedo l'ora di sapere cosa succederà. di leggere il momento il cui Maxi bacerà Liv; casa succederà dopo e, sopratutto, cosa farà Oliver quando la ragazza compirà diciassette anni. una storia insolita e per questo entusiasmante (te lo dice una che di romantico legge poco niente). scritta molto bene. mi ha risucchiato al suo interno per rilasciarmi solo alla fine del capitolo. non vedo l'ora di leggere il seguito.

05/01/12, ore 08:30

Che storia complicata! FINALMENTE!!! io amo questo tipo di storie!!!
ho aspettato tanto di poter leggere una storia particolare come questa, con la figura della morte sullo sfondo e poi con quel figo del figlio!
sono felicissima di averti scoperta come autrice perchè davvero adoro le tue storie! ti ho anche inserito tra le autrici preferite ;) così ti tengo sott'occhio appena pubblichi qualcosa di nuovo me lo leggo più che volentieri!
davvero trovo i tuoi originali davvero belli e coinvolgenti!
mi hai fatto innamorare di Cameron Wilde e di Morgan e ora mi stai facendo prendere molto con questa storia! (l'ultimo giorno di scuola prima di Natale mi sono ritrovata a scarabocchiare il nome di Cameron sul banco!! con tanto di un paio di cuoricini intorno!!! <3 )

spero che aggiornerai presto questa storia perchè è davvero bella!!!

Giuliet.

12/12/11, ore 16:59

Ma bonjour!
Ho scoperto questa storia sbirciandoti come autrice [ho seguito assiduamente anche Teach Me senza avere il tempo di commentarla purtroppo -.-] e devo dire di non essermene affatto pentita! E' davvero intricata come trama, ma i personaggi sono fantastici e, cosa ancora più importante, è un fantasy diverso dal solito - oggi è difficile trovare qualcosa che non parli di vampiri, licantropi, fate figherrime o uomini sbrilluccicanti. La figura della Morte ha sempre affascinato anche me, se si parla poi di un suo figlio, un suo figlio gnocco [non si è capito che parteggio già per Oliver, vero? :D] ...!
Avendo letto altre tue storie, poi, mi pare che il tuo stile si sia raffinato, perciò leggerti è ancora più piacevole!
Passando ai personaggi, Olive non l'ho ancora inquadrata bene - ma di rado io trovo le protagoniste particolarmente simpatiche, quindi non te la prendere se ti dico che per ora la nostra cara veggente per me è neutra - ma tutti gli altri sono sublimi: Alyssa trovo sia uno dei più belli e interessanti (mi ricorda un pò Luna Lovegood, e questo gioca nettamente a suo favore!), così come, naturalmente, Oliver e Maxi. Data la mia passione spropositata per i bad guy dal cuore tenero, parteggerei per Oliver ma, mannaggia, tu hai dato a Maxi un look da outsider su cui è impossibile non sbavare; inoltre, un'altra delle mie insane passioni sono i dread *occhieggia i dread del vicino di casa figo* e gli occhiali da nerd *occhieggia compagno di scuola figo* ... sicchè, sono ad un punto di non ritorno: li amo entrambi! <3
Spero davvero che la storia venga aggiornata presto! Ho bisogno che la storia venga aggiornata presto! Dopo tutti gli indizi di baci appassionati sul divano e quasi baci in macchina, non puoi lasciarmi così!
Complimentissimi cara,
Wrote.

19/10/11, ore 18:06

Allora.. incomincio con un "ciao", sono una nuova lettrice, questa è la seconda delle tue storie che leggo, la prima è stata "Teach me" e ti faccio davvero tanti complimenti perchè è una storia bellissima! (Amo Cameron Wilde *o*) ma passiamo a questa FF, ti dico che mi piace tantissimo questa tua idea, mi hanno sempre affascinato queste tipo di storie anche se allo stesso tempo mi rendono inquieta (mi contradico da sola °-°) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D(ho messo questa storia anche tra le preferite ^^) ora vado, ciao!
April Grey
(Recensione modificata il 28/06/2012 - 03:51 am)

05/10/11, ore 19:01

ohhh che solievo!
Dopo un capitolo come quello prima che ne voleva uno come questo!=)
Un po' di nuova speranza, una serie di risoluzioni dei problemi affrontati e tanto affetto.
Questi quettro ragazzi diventano sempre più perfetti, speciali.
Anche questa volta mi è piaciuto molto! continua cos'! =)
Ah, dimenticavo... Rivoglio Oliver, devo capire qualcosa di più su di lui per non impazzire! XD

30/09/11, ore 14:20

A causa di vari impegni ero rimasta al quanto indietro con la storia! Ma adesso che mi sono messa in pari, devo dire che le mie aspettative non sono state per niente deluse! è una storia bellissima, scritta in maniera divina e che mi lascia sempre una bellissima sensazione, un pò di mistero, un pò di malinconia e un pò di fantasie su chissà che cosa succede.
Continua così e non vedo l'ora di leggere il continuo.
Un abbraccio
Anna

28/09/11, ore 23:11

Oddio... piango!
Tu hai detto che speri di esse riuscita ad esprimere tutto con la giusta profondità... Si l'hai fatto, credimi!
mi piace il tuo modo di scrivere (il tuo stile =) ) e in questo capitolo l'ho notato ancora di più...
Ho apprezzato anche il fatto che ogniuno di loro, nonostante tutta la merda (passami la parola!) che si erano trovati addosso abbiano trovato la forza di rialzare la testa e di lottare!
E Maxi?! Dio, non tutti avrebbero avuto la sua forza.
Lo so, sembra che parlo di persone vere e non di personaggi di un racconto... Mi ha preso così tanto questo capitolo che mi sembrava di vedermi le scene davanti agli occhi!

25/09/11, ore 14:17

Ok, ho letto la tua sotira Teach me e l'ho adorata per cui mi sono detta: Perchè non leggere anche questa?
Sentiti onorata (o disperati, dipende dai punti di vista) perchè non leggo mai storie in corso! XD
Comunque... Gran bella storia anche questa. Tutto quest'alone di mistero mi affascina ed incuriosisce un sacco.
Adoro Alyssa nella sua stranezza e Maxi, sempliemente per come me lo immagino! XD E poi dicono che l'aspetto non conta, Bha. =)
Aspetto con ansia i prossimi capitoli. Voglio sapere di più se questo Oliver, non ho ancora capito se devo odiarlo o amarlo! XD