Being the way that you are is enough
di jas_

23/10/11, ore 21:37

E niente, questo capitolo è assolutamente fantastico!
Boh, che poi a me piacciono tutte le coppie çwç
Ma ogni volta che Hannah e Louis litigano io ci rimango malissimo, ce sdijgfhai çwç
continua presto <3 xx

23/10/11, ore 21:07

ci credi che anche io ho tirato un sospiro di sollievo quando harry ha pensato quelle cose? ahahah ma dai comunque liam non ha fatto nulla perchè emma non lo capisce?? nel prossimo capitolo faglielo capire ti supplico ahahah

22/10/11, ore 21:01

Dopo 19 capitoli ti sei guadagnata una nuova Fan... <3
dico solo una cosa....semplicemente MERAVIGLIOSO
un bacio
Kelly

21/10/11, ore 13:39

Chiedo umilmente perdono per non aver recensito prima çwç Mi dispiace tantissimo ma non sono riuscita ad avere il computer prima çwç
Dunque..
-Emma e Liam *---* Ho esaurito gli aggettivi per descriverli. Sono troppo troppo pucciosi *w* Spero che Emma non abbia beccato Liam con un'altra se no quel ragazzo ha finito di vivere (?).
-Harry e Maddie mi piacciono. Lei è così innamorata di lui ** Lui beh, c'è ancora Emma nei suoi pensieri, lo sappiamo benissimo, però spero che le conceda una possibilità, sono carinissimi :3
-Poi ci sono loro aww ** I più kjhgfdghjhgfdf Hannah e Louis. Penso che se fosse possibile li sposerei u.u Però AHAHAHAH povera Hannah le tocca sempre arrivare in ritardo per colpa del catorcio del suo ragazzo AHAHAH
Beh, spero che aggiornerai presto <3
Scusami ancora per il ritardo, un bacione :)

20/10/11, ore 20:48

Ho letto con tre giorni di ritardo e questo mi fa sentire in colpa. (?)
Allora,ti dico subito che preferisco quando fai i poemi come questi,perchè succedono più cose,e sono anche più belli. u.u
Mh,vediamo..
Liam ed Emma sono così pucciosi (?) dhbefvbgh. *-*
E mi spiace se Louis ed Hannah litigano.
Mh,Harry è ancora tutto preso da Emma,e non capisco perchè non cerca di lasciarla perdere..c'è Maddie. D: non mi piace che la sfrutti e basta.
Ah,e adesso son curiosa di sapere cosa vede Emma (anche se un'idea potrei avercela,FORSE.).

Io amo sempre di più la tua fantasia e questa storia. *w* sinceramente vorrei che non finisse mai (?).
Aspetto il prossimo. :3

20/10/11, ore 17:06

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
KSKJSJDJDJIDKJHDJRFHSKIDHRFLISHDòHFSòDIHFSUIDHFUIFURFUAòURF!!!!
Cazzo però! Io sto piangendo come una fontana, tu non puoi lasciarmi così! NON NE HAI IL DIRITTO!
T____T Non so che scrivere, porca miseria. Ma non perchè non c'è niente da scrivere, ma perchè tu hai lasciato tutto in sospeso e io adesso muoio assiderataaaa (?)
Puzzi.
Harry è troppo ingenuo, cioè usa la tecnica del "chiodo schiaccia chiodo" POLLO ARROSTO! O mio dio, perchè sparo tutte queste cazzate?
Comunque, non me ricordo se te l'ho scritto in qualche altra recensione, io voto a favore della coppia Harry/Emma u.u Secoooondo me, Liam stava facendo un'orgiona sexy da qualche parte ed è stato spudoratamente smerdato da Emma. Si ma non puoi lasciarci così, si chiama omicidio a scopo preterintenzionale. Se ho scritto bene mi merito un premio u.u
OK, TI MINACCIO, CONTINUA SUBBBBBBBBBBBBBBBBBITO ALTRIMENTI CESSERO' DI VIVERE.
Sei bravissima :3

20/10/11, ore 16:48

Riecchiceeeeeeeee!
Recensisco a rate ok? No no, a casa non c'è nessuno, i compiti li ho finiti quindi ce la posso faaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. It's gotta be yoouuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!
Oddio, m'è presa la fissa per il nuovo singolo dei 1D, SOPPRIMETEMI.
Ciancio alle bandee, questo capito è wonderfuuuuuuuul!
Porca miseria, Harry è troppo depresso, quindi propongo una mia entrata improvvisa e un'innamoramento veloce e indolore. E stiamo tutti più contenti u.u
Santa pazienza, non ci sarà una recensione dove non scriverò cazzate. Sono una cazzata umana, oddio! xD
Quando ho letto che ti mancavano le mie recensioni m'è partita l'autostima! Cioè, grazie! Leggo il venti e scrivo qualche altra cazzatina, ok? xD Poveri noi. Povera me.

19/10/11, ore 21:22

Scommetto che sono Liam e Nicole u.u MI INCAVOLO D: xD Stupendo questo capitolo, come tutti gli altri :D Continua presto :D

19/10/11, ore 19:50

io ho un debole per hannah e louis *ww*
dovrebbe seriamente vendere quella macchina però! haha!
bel capitolo ;)

19/10/11, ore 19:49

I come baaaaaaaaaaaack!
Scusa l'assenza, ma non c'ho un fottuto momento per collegarmi su efp, twitter, facebook e gli altri affari. D:
Cooooomunque: sjjswlowjehsjiwjejiewuioheuijhedwujheuhdo.
Ti mancavano le mie recensioni piene di parole senza senso, ehh? LOL.
Liam è trooooppo cariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiino, come diamine fai a farlo cosììììì?!? :3
Ecco, è pronto da mangiare .-. Manco una recensione me fanno scrive! Alla prossima! :3

19/10/11, ore 18:56

dvfdjciscjisdxc tu devi assolutamente continuare! comunque io sono xbeliebswift su twitter,
la ragazza che leggeva la FF ma non aveva l'account,bhe,ora c'e l'ho come vedi uu
jwdi8shfsid comunque amo questa storia e tu sei troppo brava uu comunque puoi
anche leggere la mia FF sui 1D se vuoi e dirmi cosa ne pensi! :) mi farebbe mooolto piacere. grazie :) <3 x

19/10/11, ore 18:32

che bel capitolo lungo!
spero vivamente che quei due lì non siano liam e nicole ç.ç

18/10/11, ore 22:04

No, ok... IO AMO LA TUA STORIA. ora devo staccare, quindi continuo a leggerla domani.. ma comunque sappi che mi piace tantissimo *-*

18/10/11, ore 21:17

brava brava ormai guarda non so quale altro complimento posso rivolgerti li ho finiti tutti ahah certo invece di studiare scrivi (assomigli a me!) comunque scusa se non ho recensito ieri ma non sono arrivata a leggerla infatti ero disperatissima..finalmente l'ho letto questo capitolo..ora vado cara..posta presto <3

18/10/11, ore 17:32

Ehm, ehm.. cos'è questa cosa preoccupante?
Non dirmi che Liam... dfgujsdhyfuidsf çwç
okay, sto zitta ùwù
Hannah e Louis sono bellissimi *-*
ah e ti ringrazio perchè recensisci la mia fan fiction.. è un ONORE *-*
(ero kevsmuffin_)
ciaao <3