Being the way that you are is enough
di jas_

02/11/11, ore 20:54

Secondo me quando scrivi i capitoli ti fumi qualcosa. Non so, potrebbe essere ganja oppure polvere di fata.
COME CACCHIO FAI A DIRE CHE E' ORRENDO? COME?
Mi hai fatto sciogliere due volte in questo capitolo, una con Louis e Hannah e l'altra con Harry e Maddie. Zei cattiba v.v
Poi tu mi sconvolgi tutto! Io non mi sarei mai aspettata che quel cojoncello bello bello di Hazza tornasse da Madison e le chiedesse scusa. Cioè, cacchio anche io!
E poi Looooooooooooooooooouuuuuuis che compra la macchina nuova solo per l'amore della sua vita? Zei ancora più cattiba.
No ma adesso voglio vedere che combina Liam con Emma. Tra l'altro il piano è di Zayn quindi sono ancora più spaventata, che quello anzichè i neuroni c'ha i "Vas Happenin" dentro la capoccia. U__U
Bene, anche oggi ho scritto una delle mie recensioni degne di oscar per le minchiate scritte, ma che ci vuoi fare, se la storia mi piace è la fine.
Su su aggiorna presto! :3

02/11/11, ore 19:20

Askshgdegfn ti prego Emma deve dare una possibilità a Liam!
Voglio sapere il piano di Zayn...
E poi Harry e Maddie sono così teneriii *-* Brava che li hai fatti mettere insieme, alleluia!
E su Louis e Hannah non ho niente da dire, sono fatti l'uno per l'altra :D

Un bacio <3
(Recensione modificata il 02/11/2011 - 11:50 pm)
(Recensione modificata il 02/11/2011 - 11:50 pm)

02/11/11, ore 18:55

Dio miooooooooooo! Che capitolo aslkdjaslkjdajsd. çWç
Allora, Emma deve dare una possibilità al Panda. DEVEEEEE. çWç
Hannah e Louis sono qualcosa di assurdamente tenero. E quel ti amo cosi aslkdjaskjdajsdkjasd. çWç
Non riesco ad esprimermi stasera, perché? AHAHAHAHAHA!
Harry alla fine mi ha fatto morire. Della serie: sei proprio antisgamo.
Ma almeno è stato sincero. çWç E Maddie è una figa assurda porca miseria, ha TUTTA la mia stima. *wwwww*
Brava, brava, brava, brava.
Questo capitolo era tipo perfetto aldkjsajd. :333
Ci si vede alla prossima. çWç
Andreea <3

01/11/11, ore 16:09

Okay, meglio che Harry e Emma siano solo migliori amici, li voglio così. Spero che lui si metta con Maddie (?) e che Emma faccia pace con Liam, anche se sarà una cosa difficile.
Poii non capisco perchè Hannah e Louis debbano sempre litigare per la macchina, uffiiii. E poi Lou che fine ha fatto alla fine? D:
Nicole ti giuro che la ammazzerei. -.-
Ti prego continua, sono nuova e mi sono appena letta tutti i capitoli. Sono senza parole. Continuaaa *-*
Un bacio.

29/10/11, ore 15:32

Ci sono, finalmente :)
Se non fossi così buona e gentile ti avrei già tirato qualunque cosa uu
Insomma non puoi armi queste cose!
Quella minchiona di Nicole che mi rovina la relazione tra Emma e Liam, Louis e Hannah che litigano e quel demente di Styles che per consolare Emma mi lascia da sola Maddie e tutto questo solo in un capitolo.
Mi vuoi morta ammettilo uu
Comunque bavissima, adoro il tuo modo di scrivere :D
Al prossimo capitolo,
Un bacio, Agh(:

28/10/11, ore 15:17

Mi piace tantissimo!! ho letto tutti 21 capitoli in un giorno! **

27/10/11, ore 17:44

Ma quantity sei brava a scrivere?? Al posto di fare i compiti mi sono letta tutto d'un fiato la tua storia!! È meravigliosaaaaa :D

25/10/11, ore 22:56

Harry è stupendo, davvero! Cioè, non potevi fare personaggio più bello! Emma è un po' stupida in questo caso sinceramente, xk deve arrabbiarsi x una cosa che non ha fatto Liam? eh vabbè, l'importante è che lei ed Harry si sono riavvicinati =)

24/10/11, ore 18:00

NOOO, tu hai capito male!! Cioè ti rendi conto che mi vien voglia di smettere di leggere? D: (non è vero ahahah)
Come fa a non provare niente?? Ma io boh -.-
Emma non deve stare con Liam oh u.u non mi interessa se sei tu l'autrice e sei tu che decidi, ti preeego, fammi questo piacere u.u
ok? perfetto, grazie! ciao :D
ahaha
besos
B

24/10/11, ore 17:35

ed eccomi qui a recinsire x questa ff=)sappi k adoro anke questaXDil fatto è k mi dispiae k liam e emma si siano lasciati e quella povera ragazza innamorata persa di harry k è rimasta alla festa senza sapere nnt...piccola...aspetto l altro capitolo cn molta intrepidazione=)

24/10/11, ore 17:23

Sono in ritardo, lo so. HAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH!
Sai anche i problemi che ho avuto, LOL.
Anyway, mi aspettavo il primo pezzo, ossia Emma che beccava quello smandrappo (?) di Liam a limonare -anche se contro la sua volontà- con quella zoccoletta di Nicole D:
Non mi aspettavo per niente invece il pezzo Hemma. Cioè, la dolcezza di Harry è inconfondibile e tutto, ma credevo che lui fosse veramente innamorato di lei, invece non ha provato nulla D:
Comunque ho amato questo capitolo, dalla prima all'ultima riga, e ti prego, fai litigare di meno quei due bamboccioni di Hannah e Louis, mi faranno crepare, prima o poi. HAHAHAHAHAHAHAH.
Brava come sempre, bella de casa :333
#muchlove
Andreea <3

24/10/11, ore 15:55

Ok, Liam ha subito il bacio quindi scampa il pericolo di morte uù No dai, sto scherzando. Povera Emma però, mi dispiace vederla soffrire così :(
"nemmeno una mezza farfalla che svolazzava solitaria nel suo stomaco" oooh, questa frase mi ricorda qualcosa *--* ahah :) Beh, adesso che Harry ha capito di non essere innamorato di Emma tutto in un certo senso è più semplice.
Tomlinson che mi combina?! Abbandonare Hanna così.. è da prendere per i capelli e fare un bel discorsetto sul come si tratta la propria ragazza >.<
Detto questo, continua presto xx

24/10/11, ore 15:14

Voglio fare una premessa. E voglio scrivere la recensione colorata perchè ho preso sei e mezzo a matematica e mi sento allegra e serena. Anche se so che questa serenità svanirà tra meno di due ore.
Comuunque, sappi che questo capitolo mi rimarrà nel cuore, perchè sono stata una delle prima a leggerlo e le recensioni erano ancora zero. E proprio quando stavo per recensire per prima, (rullo di tamburi) mamma mi chiama per la cena. Poi ci si mette anche papà che comincia a sbraitare e imprecare in aramaico perchè non avevo messo apposto i vestiti. Mi ha detto anche che sono una zozza. Questi colori fluorescenti sono poco leggibili.
Quindi renditi conto, volevo recensire per prima e ora sono una piccola cacchina che recensisce per quinta! Ma fuck!
Questo capitolo è amazing ç__ç
Oddio, dovrei tipo essere arrabbiata perchè le cose tra
Harry e Emma non sono andate come avrebbero dovuto andare. jsdjskiswkiswjksedkiswkisew cioè io non me l'aspettavo per niente, porca miseria! E' destino che quei due tonti di Liam e Emma stiano insieme. Comunque la cosa non mi dispiace perchè Emma starebbe bene anche insieme ad un sasso.
E poi Louis e Hannah che stanno sempre a bisticcià sono troppo cicci :3 Anche se quel puzzone di Louis non avrebbe dovuto lasciarla sola per strada, di notte, con il vento e con un clima molto HHHHorror. Io mi sarei cagata trooooppo sotto!
Bene, non so più che scrivere, se non che devi sbrigarti a mettere il prossimo capitolo perchè mi sento già in astinenza (?).
Ciao ciao! :3

23/10/11, ore 22:23

Olè olè olèèè (?).Cioè si! ahahaha finalmente Harry ed Emma sono SOLO amici,e ne sono consapevoli entrambi
Liam io non lo incolpo di niente,infondo appena ha capito il tutto si è subito staccato...ora bisogna solo chiarire con Emma,impresa ardua. é.è
Aspetto il continuo e vedi di far fare presto pace a questi due. <3

23/10/11, ore 22:04

Oooookay, eccomi!
Allora, innanzi tutto parto dalla fine perchè jasmine mi hai fatto incazzare come unabbbbbestia. MA CHE CAZZO MI COMBINIIIII??? nooo ç__ç ti giuro mentre leggevo, prima del bacio, pensavo: "Dai che ha cambiato idea, dai che la fa finire con Styles, vai che la partita del milan le ha fatto bene!" ahahhaa e invece no ç_ç me li fai staccare schifati (?), ma cè dico sei pazza? mmmh.. almeno fai riappacificare quei due zucconi al più presto. ( Emma e Liam )
Poi, una piccola considerazione: Harry che molla al ballo la sua accompagnatrice ( mi sfugge il nome, cavolo!) è poco galante, mannaggia allo Styles innamorato! (che poi innamorato non è più a quanto pare.. e che cazzo ahahah )
Liam e Hannah che litigano no, però ç_ç
Okay, aggiorna presto, voglio sapere come finisce sta storia e so che non manca molto !! **
vichi.