Being the way that you are is enough
di jas_

24/11/11, ore 18:42

GFEWJKGFIREUWJNHRGFIUWNHJERGFMBKVIDUEWHJNBRTFGMDIEUWHJBN
in tutta onestà mi interessano più Hannah e Lou che Liam e Emma.
solo che non sopporto Hannah cioè
LOUIS E' MIO.
sono pessima provo gelosia anche coi personaggi inventati. ma questa storia mi prende troppo *u*
BRAVA. :33

-Giulia.

24/11/11, ore 15:26

ooooooooooddddiooooo!
che finale stupendo :') sei stata bravissima, una delle storie + belle che abbia mai letto!

24/11/11, ore 15:25

mi dispiace che sia finita questa fan fiction, mi ha presa davvero molto <3
complimenti!

23/11/11, ore 22:04

LA PRIMA STORIA DOVE LIAM (il mio preferito dei oned) E' IL RAGAZZO PROTAGONISTA.
finaaaaaaaalmenteee.
ma che cazzo avete contro Liam. è un bonazzo e va benissimo nelle storie. ùu
stima stima stima :33

23/11/11, ore 18:39

UUUUUUUUH MA CHE TTTTTTENERI *--* Ahahahahhahahaha mi immagino la faccia di Emma e Liam... puahahahahhaha xD *-*

Complimenti :D Ho seguito questa storia con molto interesse credimi :D

23/11/11, ore 18:29

bravissima, davvero, mi è piaciuta molto :) non sono per niente una fan dei 1D, ma la tua storia era davvero carina, originale e interessante, complimenti :3 il tuo modo di scrivere è frizzante e allegro, sai esprimere al meglio i sentimenti profondi dei personaggi e li caratterizzi in modo particolare, fai provare al lettore tutto quello che scrivi *u*
aspetto altre tue FF u.u
baci, chiara.

23/11/11, ore 18:13

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHH nooo lo amo questo capitolo *-* brava brava brava. ce ero con gli occhi a cuoricino mentre lo leggevo HAHAHAHAH davvero, mi è piaciuto tanto, è stato carino e spontaneo, complimenti :3
continuo con la full immersion nella tua storia! bye :3

23/11/11, ore 18:09

con tutto che il mio internet fa cilecche oggi, sono riuscita ad arrivare al 10 :3 complimenti, questo capitolo mi è piaciuto da morire *-* ce innanzitutto perchè è stato un bacio a sorpresa, e poi perchè speravo che arrivasse questo momento tra loro due *u* bravissima, mi ha preso questa storia :D continuo a leggerla, a intervalli di 5 minuti visto che internet mi odia çç bye :3

22/11/11, ore 17:13

allora io non mi spiego come possa essere possibile. io ho letto e recensito, ne sono sicura. forse non ho cliccato invio quando l'ho fatto D:
sknsklansklansnkaw vedo di farmi perdonare subito >.<
okay, forse sarò l'unica ma a me harry e maddie non piacciono ahahah è più forte di me, non ri riesco :'D
emma e liam sono splendidi. è un sollievo che lei si sia trasferita definivamente là, almeno non hanno dovuto dirsi addio <3
tomlinson rules! quel ragazzo è un geniaccio, aveva programmato tutto *w* lui e hannah sono troppo kjnsalnslaclkalkw *u* chiaro il concetto, no? lol
è stata una storia bellissima, complimenti xx

21/11/11, ore 23:59

...Non ho parole...decisamente TROPPO bella...
Veramente,c'è quando ho letto l'epilogo sono tipo scoppiata a piangere un po' perchè sono triste per la fine di questa splendida FF e un po' perchè sono felice che sia terminata così...
Questa è una delle poche FF che ho seguito fino alla fine e devo dire di essere soddisfattissima dall'ultimo capitolo...
C'è,lo hai scritto in maniera troppo hfkjcfcbkdfhbvckdfbnvkvk *-*
(Come tutti gli altri capitoli ovviamente ù.ù)
Penso che te l'abbiano già detto in tanti e che una che te lo dice una volta in più non faccia differenza,ma mi sento in dovere di fartelo capire ...E si ragazza,tu scrivi MERAVIGLIOSAMENTE e non lo dico solo perchè hai scritto una FF su Liam che è uno dei miei "preferiti" ma perchè è la pura verita...
un bacio
Kel
(Recensione modificata il 22/11/2011 - 12:08 am)

21/11/11, ore 21:55

Questa fanfiction è davvero bellissima, è stata una delle poche che ho letto fino alla fine.
Sei davvero brava! Louis e Hannah finalmente insieme madonna!
Emma e Liam però in questo capitolo non sono stati tanto dolci, ma lo sono stati durante tutta la FF quindi va bene v.v
Harry e Maddie ne vogliamo parlare? Madonna sono HGVFYUSHBNJXKKBSHNJ! **
Questa ff è una delle mie preferite davvero! La rileggerei 100 volte!
Un bacio, e leggerò di sicuro la tua prossima ff :3

21/11/11, ore 16:09

Non entravo su EFP da un sacco ed ora dovrei studiare ma la voglia è 0..
preferisco recensire! ç_ç
Lo ammetto, sono arrivata mooolto tardi, ho iniziato a leggere la ff che già
stavi al 22esimo capitolo, ma non importa! v.v
Sono una pazza e mi sono proprio affezionata alla storia,
ad Emma ed Harry, Emma e Liam, Louis e Hannah, e alla fine anche a Madison ed Harry.
Speravo che tipo arrivassi al capitolo 100 ç_ç
Speravo non finisse mai, e invece ecco qua..l'epilogo. çç
Vorrei anche io un ragazzo come Louis, e non so, io forse a 18 anni andrei a convivere con uno come lui, lolz.
Una cosa che so di sicuro, è che sarebbe tipo un sogno vivere
con i miei migliori amici, perlopiù a Londra!*-*
Cè wow.
Tipo che se vado a Londra ti trasferisci con me e tutte quelle che recensiscono la ff (tipo che non mi conosci nemmeno. çwç)
Dico troppe volte la parola tipo, e questa recensione è molto lunga..perchè i temi di italiano non mi escono così fighi?
Semplice, perchè non provo emozioni come me le hai fatte provare tu
con questa ff. (:
Sembro pazza! Ma io sono un pazza! Quindi attenta!
Mi dispiace troppo che sia finita, oddio, voglio piangere. çç
Le mie canzoni preferite sono taken e I want. ** #js
Non essere spaventata da me! v.v
Su twitter sono @_walkingonair e ti chiederò di dirmi quando posti l'altra ff, perchè esigo, dico ESIGO leggerla!
Okay, ora dovrei studiare. çç
Addio! ç_ç
ODDIO PENSO CHE LA RILEGGERO' DA CAPO, MI MANCA GIA.
Vivienne.

20/11/11, ore 21:59

BRAVISSIMAAAAA! *applaude*
Non potevi trovare finale migliore!
Che teneri che sono *-*
Voglio al più presto la nuova ff, chiaro?

UN bacio, sei meravigliosa! <3

20/11/11, ore 21:26

NOO NON POSSO CREDERE CHE SIA FINITAA ç.ç uffa io volevo continuasse ancora e ancora e ancora (?)
è una storia che mi ha preso da subito come ti ho scritto diverse volte, e mi ci sono affezzionata!
sei bravissima a scrivere e la tua FF sarà nelle ricordate e nelle preferite. u-u oltre questo pretendo di sapere quando farai l'altra FF, quindi ti aggiungo anche alhi autori preferiti.
uffa perchè l'hai finita? çç (?)
va bene, allora dicevi di up all night, non ho ancora una preferita preferita ma taken è probabile che lo sia <3 ahahah
ti ringrazio per questi mesi in cui i tuoi capitoli mi hanno accompagnato, e nonostante non li abbia recensiti tutti, i commenti erano direi sempre positivi (:
alla prossima. xoxo

20/11/11, ore 19:28

dhgvfjhvhdvjw è veramente sicuramente ahdfbejmente stupendo.

"Louis lo abbracciò senza spiccicare parola, in quel momento qualunque cosa avesse detto sarebbe stata superflua, fuori luogo, voleva solo dimostrare al suo migliore amico che lui ci sarebbe stato in qualsiasi momento." stavo per morire che dolciii *O*