Herederos de un amor
di ily95

20/01/12, ore 15:59

Ci e' andato giù pesante Tomas! Va bene, forse ha ragione, Nini non ne combina mai una giusta, ma reagire in quel modo... E lei perché non si sbriga a digli che e' incinta?
A me il capitolo e' piaciuto!
Aspetto il seguito
Baci

02/01/12, ore 18:41

no! per favore non farmi morire nessuno! (visto Floricienta e Casi angels). il capitolo come sempre è scorrevole e avvincente! tutto si muove in armonia, sembra che tutto questo che descrivi in realtà compaia sullo schermo di Ninì o perlomeno debba arrivare! quindi davvero complimenti, ed ora non resta che aspettare di vedere cosa combinerà quella serpe di Fernanda,che, detto fra noi proprio non capisco: aveva Tomas tutto per lei e se l'è fatto scappare. perchè lo rivuole adesso che è felice con la nostra Ninì???
sta a te svelare uesto mistero( o anche no) al prossimo capitolo!

02/01/12, ore 11:59

ma frnana è una strega ancora peggio di Celina!
prevedo guai, seri ed incintrollabili guai, soprattuto dal momento che Tomas non è in ambasciata!
povera Ninì, speriamo che non sia più la tenera svampita di sempre! :)
a presto
baci

01/01/12, ore 11:16

buon giorno Ily!
dimenticarmi di te? E' impossibile, io aspettavo sul serio con ansia il tuo sequel... lo sapevo che Fernanda nascondeva qualcosa! lo sapevo! quella donna è perfida sul serio! poi mi piace un sacco la tua descrizione di Tomas e Ninì! sono davvero perfetti! io adoro questi due! e tu li descrivi in maniera davvero incantevole! e adesso approfitta di queste feste e scrivi! scrivi e scrivi! che io voglio leggere!
p.s se pubblico qualcosa di va di leggerlo? fammi sapere! un bacio

30/12/11, ore 21:34

Finalmente sei tornata tra noi! :)
Non ti devi scusare di nulla, gli impegno sono tanti, ed e' difficile stare dietro a tutto! (da dove le tiro fuori certe perle di saggezza? Scherzo!)
Fernanda non mi piace, come può anche solo pensare di riuscire a togliere la custodia dei ragazzi a Tomas???
Nini continua a rimandare, ma deve assolutamente dire al pelato del bambino!
Per il prossimo capitolo non farci aspettare tanto pero'!
Alla prossima
Baci

29/10/11, ore 20:28

Bellissimo!! <3 Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) Sono curiosissima!

22/10/11, ore 17:51

ciao!
ma proprio adesso doveva arrivare l'ex di Tomas?!?
quando gli dirà di asepttare un bimbo? io volgio vedere la sua reazione!!! :)
aggiorna presto mi raccomando

22/10/11, ore 15:41

finalmente!! era ora! bentornata!
ho aspettato tanto ma devo dire che ne è valsa la pena! è entrata in scena Fernanda! e chi se lo aspettava, è davvero fantastica questa idea! mi è piaciuta davvero tanto questa cosa,solo che adesso la povera Ninì non ha potuto dire a Tomas che aspetta un bambino, ma cosa vorrà adesso Fernanda?? non mi convince che sia tornata solo per i figli! comunque questo mi sembrerebbe un bellissimo Ninì 2!! chissà,mai dire mai... magari qualcuno ti legge e lo metteranno in scena!!!
un bacio a presto

28/09/11, ore 16:01

buongiorno! come potevo mancare ad un tuo aggiornamento? coeal solito è splendido, anche se dubito che victor sia uscito di scena così facilmente, quell'uomo seppur perfido ama Ninì a modo suo, e credoche farà ancora qualcosa per conquistarla, non riesce a capire che ninì è del pelato, e lui deve cercare qualcun altro da amare, proprio come fanno loro due... chissà maari capirà che c'è ancora una speranza per lui, in fondo alla piccola ceci l'ha trattata come una "princesa" e questo è un altro segno che c'è del buono in lui! per finire, complimenti per la frase di shakespear, lui l'avrà scritta, ma u l'hai colloccata divinamente in questa storia! un bacio a presto

27/09/11, ore 22:15

fa strano sentire che Ninì parli di Tomas definendolo suo marito... non so, è strano!
fortunatamente Victor ha capito, o almeno così sembrerebbe...
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perciò non fammia spettare troppo a lungo!
baci
p.s. adoro quelle frase!!!

18/09/11, ore 11:09

Hanno ragione Tomas e Vicky, Victor è un criminale!
ma del resto anche Ninì non ha tutti i torti, deve provare a fare qualcosa per Cecilia.
non vedo l'ora di leggere il prossimo, quindi non farmi aspettare troppo!

18/09/11, ore 10:41

bellissima questa storia, immagino che nInì aspetti un mini ambasciatore.. che bello!
sarò noiosa neòl dirtelo, ma sei sempre così perftta, mai un errore, tutto è davvero perfettamente incastrato, le scene poi sembra di vederle in televisione, Niniì che mangia,Vicky con le sue battute strane e sempre al momento giusto, e poi adesso che tutti stanno cercando la piccola Cecilia, che avrà in mente quel pazzo criminale di Vic?? non si è ancora rassegnato? mah mi toccherà aspettare e scoprire che cosa accade nel prossimo capitolo, a prestissimo un bacio

18/09/11, ore 10:34

buongiorno!
stavo preparando il sugo e ho detto: "perchè non passare adesso?" e infatti non mi hai delusa. l'inizio è avincente e sembra proprio la vita che farebbero Ninì e Tomas... ora però devi scusarmi, vado a leggere che è successo alla piccola Cecilia! se c'entra Victor lo uccido con le mie mani!

10/09/11, ore 11:22

I guai non finisconomai per loro. Povera Cecilia, nelle grinfie di Veictor.
E i giramenti di testa di Nini'? Non sara' già in dolceattesa? Vicky allora ha prorpio ragione!
Al prossimo capitolo!
Bacio