La Scelta di Aramis
di citosol

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
19/09/11, ore 08:48

wow!! due capitoli mentre mene aspettavo solo uno!!!
sono entrambi ma-gni-fi-ci!!!
che dire, ilnostro George è bellissimo, colto, affascinante, un uomo potente!!
mi ha sempre intrippato, anche se nel libro fa una pessima fine, poverino!
però tu lo descrivi in modo sublime!!!
e poi, il fatto che abbia scoperto il segreto di aramis, e che stia cercando moglie..rende tutto moooolto caliente
sono certa che i due si avvicineranno moooooltissimo, ma che il nostro athos non avrà un ruolo di secondo piano, perchè in realtà è il solo che può competere con cotanto rivale.
è fantastica!!
non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, confido nella tua proverbiale rapidità!!
complimenti!!!!!!

18/09/11, ore 23:11

Una scena bollente, davvero! Il duca dello stupendo disegno di Mokugyo è assai più attraente del personaggio nell'anime; però temo che userà un mezzo non lecito verso Aramis, per poterla avere; non sa che nessuno a corte sa del suo segreto.

18/09/11, ore 21:54

Ahahahahahah! Buckingham ha proprio capito tutto! Ma davvero è convinto che non gli sarebbe giunta la voce neanche per sbaglio se tutti avessero saputo che Aramis è femmina? Ah, però! Il gran seduttore ci sta provando con una donna che crede che lui la creda un uomo... se non farà un po' di chiarezza di questo passo, più che sedurla, si farà prendere per bisessuale! Ti ho mai detto che le commedie degli equivoci mi piacciono un sacco?
Ottima scelta con le illustrazioni, soprattutto quella del capitolo precedente, in effetti mentre leggevo il capitolo 2 pensavo proprio a quel bellissimo disegno (che raffigura, tra l'altro, uno spione ben più gradito di Bucky...).
Ah, già! Qual è il misterioso sogno che Athos sta tentando di esorcizzare cambiando una femmina a notte? Devo provare a indovinare? ; P

16/09/11, ore 22:25

Aramis stavolta è davvero confusa tra il bello ma difficile Athos e il bello e gentile duca; in effetti, Buckingham era un bell'uomo, per lei l'imbarazzo è tanto; ha accettato di presenziare al ballo d'impulso, ma ora che lui conosce il suo segreto, si troverà in imbarazzo.

16/09/11, ore 20:14

"Cosa ne avrebbe fatto di quell'informazione"? "COSA NE AVREBBE FATTO DI QUELL'INFORMAZIONE"?! Oh, Bucky, niente devi farne di quell'informazione! Lei e suoi compari ti hanno già parato il fondoschiena a sufficienza senza che ora tu venga a creare altre rogne!
E anche tu Aramis! Il bagno di mezzanotte, nuda, nella Senna, nel bel mezzo di Parigi?! Ma ti si è fritto il cervello con il caldo?!! Un tranquillo e innocuo bagnetto in casa no, eh?!!!
Bene bene, ricapitoliamo: un intrigo politico in corso, un ballo in vista, Bucky con una nuova e compromettentissima informazione su Aramis e le sue future NOZZE obbligate entro l'anno... c'è di che farne un mix esplosivo... già mi immagino le avvertenze nelle introduzioni ai prossimi capitoli della fic: "attenzione, maneggiare con cura"!

16/09/11, ore 19:45

Ah, ecco ..., ho capito finalmente la scansione temporale.

Buckingham è tornato a Parigi, per salutare la regina Anna e consegnare i vestiti ad Aramis, senza dimenticare di organizzare una festa naturalmente.
Certo che Aramis è proprio sfortunata, (o il duca fortunato!) cercava un po' di frescura nella Senna, e invece ha trovato quel guardone di Buckingham!
Speriamo che il duca non faccia il pettogolo e si tenga per se il segreto!

16/09/11, ore 19:38

aaaaaaaaaaaaaaaaaaa enoooooooooooooooooooooooooo non mi puoi lasciare così.......bel capitolo complimenti ...aggiorna presto ti prego

16/09/11, ore 19:37

Oh, cielo!
Sono arrivata tardissimo!

Come sempre un inizio denso di premesse interessanti.

Solo un paio di domande, ma Milady è morta, o è viva e lotta contro di noi?
E Buckingham?

15/09/11, ore 20:19

Questa storia promette bene: un intrigo di corte e trame oscure con l'Inghilterra preannunciano azione! Poco importa se all'epoca il Duca di Buckingham era già morto, il bello delle storie è proprio questo. Aramis sta iniziando a sentire i morsi della gelosia verso Athos, sebbene lui così misogino non sembra davvero essere il più intelligente degli uomini; Aramis è forse l'unica che sa come bisogna trattarlo.

15/09/11, ore 15:31

che bello sei tornata chissa che bella avventura ci farai vivere con i nostri begnamini ...un aramis gelosa di athos,mmmmm quindi lei ha già scoperto di amarlo ....e athos da come vedo è un grande amatore si da alle belle donne ....il duca di Buckingham chissà che ruolo avrà tra l oro...aspetto con asia il seguito sono curiosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

15/09/11, ore 10:29

che bellezza leggere una nuova emozionante storia che vede come protagonisti i nostri amici mschettieri.
la new entry, duca di Buckingam è una variante che già si preannuncia pepata..con la mente ho iniziato a farneticare e ho pensato che magari il bel duca inglese si metterà di mezzo alla coppia athos /aramis, non ancora formata. in fondo, almeno nel libro di Dumas, egli era descritto come il più bel gentiluomo di inghilterra e di francia.. potrebbe rappresentare un degno rivale al nostro bel conte preferito! mi piace la gelosi adi Renèe, che la rende femminile ed umana, spero come sempre che vi sia un happy ending!! un bacio e continua così!!!

15/09/11, ore 09:50

Hei, bentornata su queste pagine con una nuova storia!!! L'ho letta, divorata, in ufficio e sono stata interrotta una fraccata di volte dai colleghi che stamattina, pare abbiano tutti bisogno di me XDDDD Tranne una con cui ho litigato due giorni fa e quindi non ci parliamo. Quindi almeno questa, non rompe e mi lascia leggere in pace!!!
Comunque, disturbi a parte, wow! Intanto apprezzo il fatto che ognuno dei moschettieri avrà il suo spazio (ergo anche d'Artagnan e Constance, ver???). Poi mi piace come sempre, come delinei i personaggi, da quella vecchia volpe di Richelieu ai moschettieri. Athos seduttore con le dame parigine ci sta, ci stanno i commenti giocosi di Porthos e di d'Artagnan e ci sta la gelosia di Aramis... Con cui mi ritrovo nel pensiero, meglio amici che amanti di uno sciupafemmine ma si sa, son certa che troverai il modo per riscattare il latin lover nostro!
Ora sono curiosa di vedere come gestirai Buckingam, visto che la tua storia è collocata dopo l'anime e nell'anime il duca sarebbe morto...
Mi hai incuriosita molto e come sempre scrivi in maniera impeccabile :D!!!

15/09/11, ore 05:33

Hello! Welcome and also the new FF, mmmm ........ The Duke of Buckingham father is conspiring with Richelieu those evil Milady question is still alive?. Aramis more focused, he knows that relationships are a night Athos and the misogynist is no hope, he prefers to shut his heart to lose a friend for years.
Athos is an idiot deserves a lesson, yesterday I was watching Lady Oscar the chapter where it gets a dress and dances with Fersen and then went to the french forum and was reading this new fic.

and reading thought the dance scene in Aramis Oscar dress, and now you mention a dance, I do believe that deserves a lesson Athos, Aramis deserves another reason to go to dance and dress as a woman than Athos, a new or former beau to make him jealous besides he is busy at the moment.
Well it's a suggestion, really good the first chapter will be expecting a second and see what happens luck and thanks for sharing.

14/09/11, ore 23:16

Ciao e bentornata! Sentivo proprio la tua mancanza da queste parti. Divertita durante le vacanze?
Questa storia ovviamente mi ha subito incuriosita: ben scritta, tanti nuovi personaggi e vedo già una buona dose di mistero all'orizzonte.
Ma dimmi: e questo duca di Buckingham all'orizzonte? Quale attinenza ha con quello dell'anime? Devo forse informarmi in giro sui personaggi storici di cui approfitterai in questa fic (sai, giusto per contestualizzare...) o non è necessario? E infine: di che genere sarà questa fic e di che lunghezza? Dopo i tormenti in cui mi hai lasciata l'ultima volta preferisco prepararmi psicologicamente in anticipo!
Buon lavoro con la scrittura, cara, io sono qui pronta e già fremo per recensire il seguito!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]