di saraviktoria

16/01/15, ore 01:14

Wow... commento con un anno di ritardo.... ma spero che il messaggio arrivi e che ti faccia venire voglia di continuare la storia... è molto bella..l'adoro e l'ho divorata tutta in una sola serata

15/03/13, ore 16:05

Ciao! Finalmente sei tornata! Il capitolo mi piace molto, ma spero solo che aggiornerai più presto. Voglio che Cassie e Tay escono ancora ç____ç Anyway! E' scritto molto bene e non ho notato errori di scrittura, anche se di quelli non mi importa più di tanto xD Aspetto impaziente il prossimo!
Bacioni, Littlemisstneb <3

05/08/12, ore 18:38

bellissimo questo capitolo(come tutti gli altriXD) sei bravissima...non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!!
_giorgi_

20/05/12, ore 20:52

Bellissimo capitolo *-* sono curiosa di vedere il prossimo :D

è una storia meravigliosa! veramente! non sai quanto ho riso immaginando jerad legato intorno a una gamba del tavolo! mi piacerebbe sapere come se la caveranno con le scuole! mi sembra che la grande debba iniziare a lasciarsi andare. secondo me se si sfogasse poi starebbe meglio con lo zio e smetterebbe di fare da mamma alle sorelle. comincerebbe invece a lasciare che jack si occupi di loro!
continua presto!

questa storia mi piace molto :D spero che la continuerai quindial prossimo capitolo ;)

19/12/11, ore 17:54

Ahahahahaha!!!
"Oh cazzo? E' tutto quello che sai dire??". Fantastica!!
"Merda! E io come faccio a ricordarmeli tutti?" Poverino!!
"Jack, idiota, vieni qui!". Quello ci sta benissimo!!
Capitolo bellissimo e molto divertente!!!
Una domandina: Kellan, Nikki, Rob, Kristen e soprattutto Ash lo aiuteranno con questa "scatenata dozzina??".
Kikka xD

15/11/11, ore 16:03

Favoloso!!
Ma quando incontrano lo zio Jay???
Sono curiosissima.
P.S. Sulla tua pagina ho letto che ami Ben Barnes, Jackson Rathbone e guardi Criminal Minds.
Beh...siamo In 2!! ^^
Io amo Reid e JJ!!
Baci

04/10/11, ore 18:14

innanzitutto ciao e grazie per avermi citato nei ringraziamenti.
Il capitolo e' favoloso!!
Jackson ha davvero un gran cuore!!
Sono contentissima ke sia il mio adorato Jay ad avere la custodia!!
Una domanda.
Ci sarà anche Ashley in questa storia?
Sarebbe bellissimo se stesse con Jackson in questa impresa!!
Alla prossima!!

04/10/11, ore 16:25

Questo capitolo mi è piaciuto molto! Speravo che le bambine non venissero date in affidamento! Menomale c'è lo zio ch vive a Los Angeles!!
Mi piace molto il modo in cui scrivi e ora voglio dAre un' occhiata anche alle altre tue storie perchè mi ispirano molto!! Spero che aggiornerai presto la tua storia!
Bacioni e al prossimo capitolo!
La tua fan (XD)
hiphipcosty

01/10/11, ore 15:05

ciao!
Mi piace molto l'idea!!
Le ragazze staranno cn Jackson!
Ne sono sicura!!
O almeno lo spero!!
Come sarà come zio?
Spero favoloso come lo e' da attore dato ke io lo adoro!!
Alla prossima!!

19/09/11, ore 21:19

Complimenti, questo capitolo è sorprendente, scrivi davvero in un modo meraviglioso. MI è piaciuta anche l'idea di dodici sorelle -wow- e della loro forza di volontà. Spero di leggere presto il prossimo capitolo! Questa storia va dritta nelle preferite!
Complimenti ancora!
hiphipcosty

17/09/11, ore 22:50

ciao!!!^^
Ho letto la tua fanfiction e mi è piaciuta molto!!!Continua così.........
                                            bacioni