The prequel _ Quello che vi chiedete
di Evelyn Cornelia Bass

05/01/12, ore 13:43

Ok eccomi qua. Come promesso, ho commentato una tua storia. Allora, l'idea, contando che non avevi visto la quinta stagione, era buona. Solo che... non so... c'era qualcosa che mi impediva di guastarla fino in fondo. Forse erano degli errori grammaticali, oppure la presenza di troppi dialoghi e poche parti pensate, la velocità in cui accadeva tutto. Prova, per il futuro, a rallentare un pò la lettura e i fatti, non affrettando i tempi e magari farti betare le storie. Queste non sono critiche, assolutamente, ma consigli per diventare sempre migliore!!! Alla prossima, XOXO

27/10/11, ore 21:24

congratulazioni
finale davvero bellissimo
scrivi davvero benissimo spero di leggere presto altre tue storie o addirittura il seguito del tuo precedente lavoro ( un breve momento momento di vita della regina B, con l'intrigante chuck.-il fidanzamento
a presto!!

27/10/11, ore 19:22

ohhh finalmente una bella fine per i nostri chuck e blair!! anche se sapevo già da prima che sarebbe finita con il loro matrimonio, mi sono appassionata ugualmente a questa storia cosi bella ed emozionante! solo una cosa.. verso la fine ti è scappato un siffrirò, credo volessi dire soffrirò. ma poco male! è solamente una sottigliezza! adoro il tuo modo di scrivere in ogni caso! spero che pubblicherai presto un'altra fan fiction, che sia una one shot oppure una storia a capitoli! grazie per questa meravigliosa storia. xoxo, F.

davvero molto bello e intrigante cm capitolo
ed è stato suddiviso bn
il principe se ne deve andare al + presto
nn vedo l ora d leggere il prox capitolo
a presto

rieccoti! bellissima la suddivisione del capitolo nelle scene delle singole reazioni! quella di chuck è a dir poco alla chuck!! me lo immagino proprio che stende dan con un bel gancio!!! ahahahha!!! ma di che accordo stanno parlando? era per caso un piano architettato da chuck per allontanare b da quell'orrido principe? aspetto con ansia il prossimo capitolo, xoxo, F.

05/10/11, ore 22:01

Ho letto ora il capitolo, uffa Dan e Blair?!
Gli odio!!!! Elimina i pretenenti di B per favore!!!!:) comunque davvero brava!!!
Alla prossima!!!
Dada

ohhh ma che carini chuck e dan che intentano un complotto!!! beh nate è sempre più fesso, serena bah è li quasi a caso e b che nega l'evidenza!! gossip girl is back!! sarebbe davvero uno sviluppo perfetto anche per la serie... se solo gli sceneggiatori leggessero tutte queste fan fiction! lo dico sempre che voi che scrivete sareste molto più quotate degli sceneggiatori e produttori di tutta la cw e di gossip girl! complimenti x il capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo!! a presto, xoxo, F.

Ma tu sei un mito!!!!! Devi spiegarmi come fai!!!!
Ah e prima di dirti alla prossima...*si alza in piedi e urla*Chuck e Blar per sempreeeeeee!!!!!!!!!:):)

29/09/11, ore 18:52

GRRRRRR!!!! L'unica cosa che mi consola è sapere com'è il seguito....
Per il resto mi fingerei un personaggio e picchierei Louis a sangue!!!!!
Mi stai davvero coivolgendo se arrivo a dire queste cose, alla prossima carissima!!! Dada10

25/09/11, ore 17:11

O mio dio!!!! Spero che B ne parli con C perchè mi dispiace per lui...
Mi consolo solo perchè so com è il continuato!!!! Beh complimenti!!!!
Davvero brava!!!! Non so cosa dire se non alla prossima!!!
Dada10

25/09/11, ore 13:35

Wow wow wow!!!!! Adoro Chuck e Blair, non ho solo capito se Serena è legata a Nate o Dan. A questo proposito fai sparire Dan dalla faccia della terra perchè lo odiooooooo!!!!! Beh che dire se non che ammiri la tua scrittura?!
Alla prossima!!!!
Dada10

24/09/11, ore 22:44

aha! non male come secondo capitolo! e poi devo dire che è stata interessante la tua idea di pubblicare prima una storia e poi di pubblicarne il prequel! davvero innovativa, sweet cake!! complimenti! complimenti davvero! sono curiosa di vedere come si svilupperà la vicenda, sebbene, oltre alla parte iniziale, io conosca già anche quella finale... ma poco male! dopo tutto anche la parte centrale è particolarmente importante, e lo è ancora di più quando si tratta dei miei, e anche dei tuoi a quanto leggo, personaggi preferiti: c e b... una coppia inimitabile, prefetta e leggendaria! spero che dan non si metta troppo in mezzo, nonostante la parentesi tra lui e b mi abbia divertita non poco (ovviamente li apprezzo maggiormente come amici, credo come tutti i chair's fans!!!). non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! a presto. xoxo, F.

22/09/11, ore 20:20

Beh sono daccordo con C è un grande a offendere Louis!!!!!
Blair lascia quel francesino con la erre moscia per carità!!!!!:):)
Aspettavo il prequel e beh meglio di quanto lo immaginassi!!!
Dal punto di vista grammaticale non ho alcuna correzione da farti, posso solo dire che aspetto il prossimo capitolo sperando in scene tra C e B e sperando sia più rivelatorio per il resto ti faccio i miei complimenti!!!!
Alla prossima cara!!!!!
xoxo Dada10

22/09/11, ore 19:54

mmmmmmm! tremendamente interessante!!!! bene bene bene!! mai cara queen b... ci stai nascondendo qualcosa? al prossimo capitolo, sweet cake! xoxo, F.

22/09/11, ore 19:17

Mi piace, anzi mi piace molto!!
Uhm, ho come l'impressione che B. in realtà nasconde più di quello che dice.. secondo me Chuck ha fatto qualcosa di + grave! Sbaglio?
Comunque davvero brava, complimenti scrivi benissimo!
Al prossimo capitolo, continua così ;)
Xoxo,F.