Breaking Universe's Laws
di Cassie chan

20/10/06, ore 18:25

belloooo!!!!!!!!! :D anche se è breve credo sia significativo! complimenti ancora :D

19/10/06, ore 15:59

Oh bene bene! ^^ Finalmente sono riuscita a leggere questi ultimi due capitoli! Sono molto belli, soprattutto quest'ultimo... Kevin mi piace proprio tanto! XD Comunque chi è questo C.J? E cosa ha fatto a Kathrine? Chissà cosa succederà a Parigi! Eheh! XDDDDDD Aggiorna presto, ciao! ^^

Hermy6
16/10/06, ore 20:29

nn ci credo! lo hai scritto per me???????? oddio ma io ti lovvooooooo questo chap mi piace infatti da morire!!!!!!!!! Ryan e Straw e la loro complicità!!!!!! troppo figooooooooo aggiornala prestissimo!! un bax dalla tua pazzerella Hermy6

14/10/06, ore 21:01

Bellissimo, questo capitolo dedicato a Ryan e Strawberry!!! Io li adorooo troppoooo!!! :) Sono sempre i miei preferiti, una coppia fantastica!!! Comunque non è vero che la ficcy è incentrata solamente su katrine, o non del tutto e comunque non è lei la protagonista? Allora non c'è problema :) Oh non vedo l'ora di ricevere la tua mail, ma la mia l'hai ricevuta??? Spero di sì e comuque ho tante idee da sottoporti!!! Una ficcy su harry non può che essere fantastica e poi se scrita da te!!! Bhè che dire fammi sapere presto le novità aspetto con impazienza la tua mail!!!! baci baci smak smak Ayuccia

14/10/06, ore 13:42

Uhhhh!
Interessante!
Avevo gia` letto la storia precedente a questa (non ho piu` potuto commentare per problemi personali), ma adoro anche questo sequel!
Kevin x Kathy forever! Quei due mi paiono ben azzeccati come coppia!
Voto: 9

10/10/06, ore 10:51

amolaaaaaaa bellissimi i chap!!!! questa storia si fa sempre più cdomplicata ma bellissima!!!!! però vogliamo + pezzi tra Straw e Ryan!!!^____^ pleaseeeeeee un bacione dalla tua fan n°1 Hermy6

Lunachan 62
09/10/06, ore 19:23

Non c' è che dire io ti reputo una scrittrice nata. Hai uno stile narrativo che prende completamente il lettore! Molto bello anche questo capitolo e poi vedere Ryan così apprensivo mi fa sempre fare un mucchio di risate. Molto divertente anche il battibecco fra Ryan e Strawberry. Continua così e aggiorna presto. Un bacio

Black_pill
09/10/06, ore 15:51

Ma ciaooo cara, davvero bello questo capitolo! La storia si fa semrpe interessante e il battibecco tra Ryan e Strawberry è stato strabiliante!:) Kevin potremmo dire che è un opportunista eheh vabbè aspetto con ansia il prossimo capitolo, un baciooo

08/10/06, ore 00:54

Spero che tu possa perdonare questo enorme ritardo nel commentare il quarto capitolo! ^^ Quando avevi aggiornato mi ero ripromessa di leggerlo, ma poi con l'inizio della scuola me lo sono completamente scordato... Scusa, scusa, scusa! ^^ Comunque meglio tardi che mai, no? ;) Allora, questo capitolo è interessante come sempre e il rapporto che c'è tra Kathrine e Kevin mi piace sempre di più... E poi andranno insieme a Parigi! *____* Che bella città! Comunque per rispondere alla tua risposta della mia scorsa recensione (che gioco di parole XD), direi che si, mi sono molto affezionata a Ghish e Blanche, così come a tutti i personaggi della tua storia! ;) Però spero che Ghish ritorni a fare qualche battuta divertente: non me lo fare rimanere depresso! XD Il tuo ultimo capitolo lo leggerò domani penso, adesso sto morendo dal sonno! XD Ciao!

07/10/06, ore 11:30

Nooooo, sono in super iper tensione!!!! Non puoi farmi questo, non a me la persona che TI RICORDO ha messo il tuo nick alla mia storia.... scherzo scherzo!!!! Comunque anche questo chappy super lungo è bellissimo, impostato bene come sempre del resto e, se non sbaglio, improntato soprattutto sulle sensazioni di Kevin e anche se di meno su quelle di Kathrine. La cosa che mi ha impressionato più di tutte è quest'odio che scorre nelle vene di Kevin e che prevalica gli altri sentimenti alla vista o al ricordo di Katrhine, e come se non riuscisse a provare altro neanche sotto sforzo ed è una cosa che non so spiegarmi. Bene ora veniamo alle solite domande: Kevin riuscirà davvero ad usare l'odio di Ciyo contro la figlia della donna che amava in passato, oppure si renderà conto di essere diverso da ciò che era in passato? Ma a Parigi, città che anch'io amo alla follia (le Louvre, Notre Dame, la Seinne),il famoso Amour potrà cambiare le carte in tavola? Un'ultima cosa sarà Katrhine a cambiareo almeno a provare di cambiare Kevin e il suo legame con il passato, io spero di sì anche perchè solo lei cipuò riuscire!! devo dire che quando ho letto che la storia sarà ancora più ingarbugliata di quanto non è adesso, mi sono spaventata "chissà che avrà i mente di fare!" ho pensato, ma rassicurati anche la mia sarà moooolto ingarbugliata muhaaaaaaaa (Specie di risata diabolica)!!! Per rispondere alla tua domanda, sì mi piacciono molto le ficcy su harry soprattutto perchè mi piace harry Potter, non vedo l'ora che esca l'ultimo volume!!! ma come mai questa domanda, non mi dire che hai intenzione di crivere una ficcy su harry, se è così fammi sapere il prima possibile(magari posso darti una mano visto che sono una grande fan del mago con la saetta in fronte)!!!!! Sai ho provato a mandarti una mail spero ti sia arivata perchè non sono sicura dell'indirizzo, se non ti fosse arrivata potresti riscrrivermelo pleaseeeeee... oh me tapina o me smemorata!!!! Bene ora ti saluto e spero di sentirti prsto anche perchè ho bisogno di alcuni consiglio per la mia ficcyciccy!!!! baci baci smak smak Ayuccia

06/09/06, ore 14:34

Anche se ci hai fatto attendere, sei tornata con un capitolo davvero bellissimo!!!!complimenti! l'ultima parte mi è piaciuta particolarmente ed attendo trepidante il fatidico viaggio a parigi, che spero abbia luogo xD un bacio

04/09/06, ore 15:51

Carissima Cassie, quando sono entrata nel sito e ho visto il nuovo capitolo mi sono fiondata a leggerlo ed è stupendo!!! C’è da dire che stupendo è anche il tuo modo di concludere i capitoli, lasciando quella bellissima suspense che ti fa mangiare tutte la unghie di mani e piedi!!! Adesso basta con gli scherzi e parliamo di cose serie, mi sto scervellando per capire cosa c’entra il viaggio a Parigi, anche perché i genitori di Kevin non abitano lì a meno che con sia un modo per passare più tempo insieme a Katrine e recuperare la sua memoria perduta!!! Aaaaaaaah non ci capisco più niente… emh pronto parlo con il signor Sherlok Holmes, bene salve volevo assumerla per risolvere un caso si tratta di questo…. Cosa!!! Non ha tempo per queste idiozie!!! Ma quali idiozie, come dice sono delle inutili bambinate!!! Sa cosa le dico vada al diavolo e sa che faccio le attacco anche il telefono in faccia!!! Come lo fa prima lei, voglio proprio vede.. tu tu tu tu tu!!!!!!!! Uffa che iella mi sa dovrò fare da sola!!!!!!! Lasciamo stare e passiamo all’angolo delle domande: ecco non capisco se Blanche e Ghish abitano nella villa di Strawberry non si troveranno mai faccia a faccia con Kevin, visto che lui viene a trovare “noi sappiamo chi”??? Ultima domanda, ma Kevin non si dovrebbe ricordare e chiedere a Katrine di Strawberry visto che lei l’ha rifiutato come Elissa e come Strawberry e come Angelo Scarlattol’ha privato della memoria e fatto tornare neonato??? Adesso mi fermo perché non voglio rubarti altro tempo comunque cercherò di aggiornare la ficcy prima dell’inizio della scuola, ma voglio darti un altro aiutino ti avevo detto che il nome di Colei che scioglie gli eserciti inizia per C, bene dopo la C c’è una bella A!!! Per il momento non posso dirti altro ma stai tranquilla che nel prossimo capitolo capirai tutto!!!! Baci baci smak smak Aya-chan

Lunachan 62
03/09/06, ore 23:36

Adoro sempre di più questa ff! E' divertente, romantica e misteriosa un mix che personalmente adoro. Continua così che sei veramente bravissima! Baci baci

19/08/06, ore 11:00

Come vedi ho fatto in tempo a leggere il nuovo chappy ed è... iper mega super fantastico!!! Uau la storia si fa sempre più emozionante, appena ho finito di leggere il chappy ho detto "Oh no se ritornerà Profondo Blu vorrà vendicarsi di tutti?" Ma ho già una mezza idea di chi lo fermerà sta volta mmmmmm.... sono un genio (bhe adesso non esageriamo!!!) comunque io una mezza idea che mi ronza nella testa ce l'ho, chissà se ho ragione. Bhè visto che ti voglio tanto bene inizio subiti con la prima domanda: la foto del Caffè Mew rubata di Kivar e stata voluta per rievocare il giorno in cui Strawberry ha sconfitto Profondo Blu e fatto nascere Kivar oppure c'è qualche segreto nascosto lì che neanche strawberry e Ryan conoscono? l'altra domanda è più una richiesta non è che Mark va al caffè mew e viene bruciato vivo da Kivar e si toglie finalmente di mezzo?? Dai scherzavo però c'è da dire che Mark le rompe bene le scatole, secondo me ha il brevetto "miglior rompi balle del mondo"!! Un'ultima cosa e poi ti lascio libera, siccome ti ho tenuto molto sulle spine con il titolo della mia ficcy voglio aiutarti: conosci un po' di mitologia greca? perchè il titolo non è che un'altro modo per chiamare una certa ragazza della mitologia greca!! So che dopo questo mi ucciderai dicendo "Ma che blateri non si capisce niente!!" ma io per salvarmi la vita ti dico che il nome della ragazza inizia per... C!! Chi sarà? Tranquilla lo scoprirai nel prossimo chappy dove spiegherò un bel po' di cose!!! baci baci smak smak Ayuccia

08/08/06, ore 16:22

Oh bene, bene! Le cose incominciano a farsi più complicate e questo mi piace! XD E così Kivar è scappato sulla Terra, insieme a Delet; ed ecco che il sospetto che ho avuto all'inizio di questa ff torna a farsi sentire... Comunque il cpitolo è molto bello e sono felicissima che quei quattro siano tornati sulla terra, soprattutto Ghish e Blanche! ^^ Mi dispiace di non aver commentato prima, ma ero in vacanza e appena ho potuto ho recensito questo capitolo! Beh, aggiorna presto allora, non vedo l'ora di leggere un altro capitolo di questa storia che mi sta appassionando sempre di più! ^^ CIAO!