Breaking Universe's Laws
di Cassie chan

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/08/06, ore 16:24

NON osare farli lasciare e farla finire maleeeeeeee sei troppo brava!!!!!!!! tvtttttttttb la tua fan n°1 Hermy6

kashia
21/07/06, ore 12:49

Brava!! Sono stata davvero contenta di aver trovato il seguito della fanfic che mi è piaciuta di più in assoluto!!! Sono sicura che non mi deluderai quindi aggiorna presto. Un mega kiss, Kashia.

17/07/06, ore 21:19

Ciao Cassie ho appena finito di leggere l' ultimo capitolo e devo dire che la storia sta diventando sempre più appassionante! Tutte le volte che leggo le parti dove compaiono Strawberry e Ryan mi commuovo per come sai Rendere reale per i lettori il sentimento che li lega. Stai diventando sempre più brava a scrivere e ti faccio tutti i miei complimenti. Spero che tu aggiorni presto. Baci baci.

17/07/06, ore 19:31

ciao bella mi ha fatto davvero piacere leggere questo capitolo...infatti credo che tu stia diventando sempre più brava e questa storia sta diventando sempre più bella! Non preoccuparti che le mie recenzioni non mancheranno mai!!! E ti assillerò sempre con i miei complimenti!! bacini baciotti!!! ciauuu

01/07/06, ore 12:11

wow non vedo l'ora di seguire lo svolgimento degli eventi, soprattutto tra Kevin e Katrine °-° kiss

01/07/06, ore 12:08

questo storia è semplicemente stupenda! è bellissimo e appena ho visto che era il sequel dei beyond me and you sono stata contentissima e tra un po' cadevo dalla sedia!! non vedo l'ora di leggere il seguito e tu nn azzardarti ad abbandonare questa storia perchè non ce n'è proprio bisogno!!! Anzi devi affrettarti a continuare a postare altri capitoli °.° un bacione

Lulù
30/06/06, ore 18:51

ciao Cessi-chan

Mew Pam
30/06/06, ore 15:42

Che carino questo capitolo, con la storia dell'amore tra Ryan e Strawberry raccontata da quest'ultima! ^___^ Ma la mia parte preferita è stata lo scambio di battute e di sguardi tra Kathrine e Kevin... Sono curiosa di sapere di più al riguardo, attendo un altro aggiornamento! Ciao e a presto!

30/06/06, ore 14:41

wooooooooooooooooooooow che dolce il racconto di Straw, lei e ryan uniti per l'eternità e mi piace moltissimo la storia tra kevin e Kathrine ma spero che ci siano anche intrecci tra ryan e Straw, un bacio dalla tua fan n°1 Hermy6

29/06/06, ore 23:46

Ciao Cassie ho appena finito di leggere il secondo capitolo e devo dirti che l' ho trovato stupendo. Secondo me Kevin non è altri che Kivar ma non ho ancora trovato una spiegazione plausibile al fatto che si faccia chiamare Kevin e non si sia presentato come figlio di alcuni amici di famiglia. Comunque voglio farti ancora tantissimi complimenti xkè scrivi benissimo e hai una fervida immaginazione! Continua così sei fortissima e per favore aggiorna presto. Baci ciao ciao

aya chan
29/06/06, ore 22:36

Uauuuuuu!!! Cassie fantastico anche questo capitolo e poi il nuovo ragazzo, ke poi tanto nuovo non è, assomigliamolto a ryan equi la domanda sorge spontanea era una cosa voluta quela di ricreare un po' la storia d'amore tra Strawberry e Ryan oppure è uscita per caso e hai colto l'occasione? Sai molto probabilmente non potrò leggere la tua risposta perkè partirò per il mare e non potrò portare il pc perkè mamma me lo ha vietato ah sei hai qualke idea per farle cambiare idea ti prego di suggerirmela perkè io le ho esaurite tutte..... comunque spero di riuscire a postare un chappy prima di partire e forse ci riuscirò ma sarà un po' corto non ti arrabbiare va bene.... :( Bene spero di riuscire a leggere un ultimo capitolo prima di partire se così non fosse buone vacanze e divertiti ovunque andrai noi ci risentiamo a settembre con il nuovo capitolo de "Colei che scioglie gli eserciti", sempre che non riesca a postarlo prima ;) baci baci smak smak

23/06/06, ore 12:00

Ciao Cassiechan è la prima volta che lascio un commento per una ff perciò mi sento un po' nervosa cmq volevo dirti che appena ho letto che questo era il seguito di "Beyond me and you" che la mia ff preferita l'ho letto subito e mi sono innamorata anche del seguito xkè hai un modo di raccontare che prende il lettore e devo dirti che quando ho letto la prima mi sembrava di vivere le stesse emozioni di Strawberry. Continua così che sei bravissima e aggiorna presto la tua ff. Baci baci ciao

Hermy6
12/06/06, ore 20:37

fantasticoooooooo sei tornata con il seguito di una delle mie storie preferiteeeeeee, non vedevo l'ora!!!! ovvio che DEVI continuareeeee è stupenda come idea ma spero darai importanza anche a straw e ryan!!!! un bacio dalla tua fan n°1 Hermy6

06/06/06, ore 07:58

GRANDE!!!!! Apena ho letto il titolo non volevo crederci... è gia uscita, ho pensato poi l'ho subito letta.... STUPENDISSIMA!!!!!!!!! UAU sei sempre la migliore,le descrizioni dei paesaggi e quelle dei personaggi sono fantastiche, sopratutto Katy!!!!!!!!! Forse ho già capito con ki si metterà se ci si metterà.... comunque Mark e la figlia li hai rovinati per bene, mamma mia ke glia è uscita una figlia matta ahahahahahah!!!!!!!!! GLI STA BENE, bel lavoro:) Un'ultima cosa ho finito gli esami e spero al più presto di scriverti una mail LUNGHISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! Continua così e non farti spaventare da niente, sei imbattibile e sò ke molti leggeranno questa ficcy.... mi sa ke farò publicità sul prossimo chappy della mia, inizierò con UDITE UDITE E' USCITA..... mi sa ke mi si è fuso un pochino il cervello, vabbè ora ti lascio tvttttb baci baci smak smak Ayuccia la matta

Mew Pam
05/06/06, ore 22:40

Oh, che bello! Finalmente il seguito di "Beyond me and you"... Lo attendevo tanto e ora ho potuto leggerlo! Mi piace davvero tanto, i nuovi personaggi sono caratterizzati molto bene e Kathrine mi sta molto simpatica... Ma questo Kevin sarà mica il figlio di Ghish e Blanche? L'ex Profondo Blu? Per ora ti dico solo questo, attendo i prossimi capitoli per fare dei commenti più dettagliati... Un bacio e continua presto! Ciao! ^___^

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]