Breaking Universe's Laws
di Cassie chan

20/05/07, ore 22:01

Ciao, che bello il nuovo capitolo! E' veramente noioso quando il computer fa così a me capita spesso. Povera Kathrine, mi dispiace per lei e Kivar è veramente troppo tenero. Come sempre hai scritto un bellissimo capitolo. A presto.

20/05/07, ore 21:30

Vorrei avera anch'io sottomano lo stronzo. E cosi` parecchi miei pg...
Ottimo capitolo.
Voto: 9

12/02/07, ore 23:04

BRAVA, BRAVA , BRAVA!!!! COME AL SOLITO...NON HO PAROLE!!! AGGIORNA PRESTO, MI RACCOMANDO!!! BACI BACI, KASHIA.

28/01/07, ore 14:11

Dunque...per prima cosa mi voglio presentare...piacere Izayoi007!
devo davvero farti i miei complimenti, ho amato davvero molto la tua ff di cui questa è il seguito!il tuo modo di scriver mi piace parecchio!
anche questa ff mi piace molto, ha un'unica pecca. Secondo me è incentata troppo su Kathrine...insomma voglio più "Ryou-Ichigo" almeno quasi quanto in "Beyond me and you"! uffa! ora ti saluto...continua presto!
baci Izayoi007

10/01/07, ore 23:42

waa ke bello!sono super curiosa su quello che è successo a katy...ma poi anche profondo blu che ritorna ad infiltrarsi nei pensieri di kevin...uff non si arrende mai! chissà cosa succedera! me le mangio io le mani per la curiosità :D un bacione ciauu

29/12/06, ore 13:44

Oh ma che bel capitolo! *____* Sono giunta ad una conclusione: Kevin e Kathrine stanno MERAVIGLIOSAMENTE insieme! Sono così carucci e pucciosi... XD E lui è stato troppo dolce in questo capitolo! Anche se devo dire che il suo comportamento è preoccupante... Ovvero, passa dalla dolcezza all'ironia alla malinconia in meno di un minuto: fa paura! XDDD E' quasi come me sotto questo lato così lunatico, per questo mi "preoccupa"! XD Ovviamente scherzo... ^^ Comunque stai facendo crescere in me sempre più curiosità, ma proprio tanta! Comunque spero che i sospetti che ho su quello che C.J. ha fatto a Katy siano infondati, però non lo dico... Quando lo spiegherai ti dirò se è quello che pensavo! Quanto a Skype... beh dimenticalo! XD Ho comprato un nuovo pc un mesetto fa e ora posso usare MSN, che prima invece non mi funzionava... Quindi, appena le cose con il tuo pc si aggiustano, magari possiamo chattare se anche tu hai un contatto con MSN! Mi farebbe molto piacere... ^___^ Ora ti saluto e non aggiornare troppo tardi, eh! ;-) Un bacio, ciao! Ah, ti auguro un felice 2007 già che ci siamo! ^___^

23/12/06, ore 23:58

ti perdono...ma solo x Stavolta!! bellissimo il chap!!! un kiss da hermy6

aya chan
21/12/06, ore 14:03

Sempre più bella e avvincente!! stai acquisendo sempre di più uno stile proprio, appartenente solo a te; si vede che sei cresciuta intelletualmente e letterariamente, la scelta dei vocaboli si fa sempre più complessa e le descrizioni migliorano di volta in volta, secondo me prima o poi pubblicherai un libro!!!! Che posso dire di questo chappy se no stupendoooo!!! La storia si fa interessante, Katy è cotta a puntino chissa Kivar!!^^ Non vedo l'ora di scoprire come cambierà Katy (sembra di stare a "Bisturi")!!! Davvero ti piace Roswell io lo amo!!! Il mio personaggio preferito è Max, adoro la coppia Max & Liz, sono i migliori!!!! E tu, chi preferisci??? Per la ficcy mi dispiace per il ritardooone ma penso che per il 22 massimo 23 aggiornerò, promesso!!! Un'ultima cosa, sono molto contenta di legere la ficcy su Harry quindi se me la vuoi mandare, fai pure, e spiegami bene ciò che devo fare, se leggerla solo o proporre dei suggerimenti... dimmi tu!!! Un bacio e, in attesa della tua mail (se non l'hai già mandata, io vado subito a vedere^°^) un bacioooone e tanti auguri di buon natale!!!! Aya

Lunachan 62
20/12/06, ore 22:17

Come al solito il capitolo è stato molto bello. Sono contenta che tu abbia aggiornato stavo morendo di curiosità. E anche stavolta hai lasciato sul più bello ma sappi che se morirò per la curiosità sarà solo colpa tua. Scherzi a parte scrivi davvero bene e non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo. Aggiona presto. Un bacione

12/11/06, ore 18:24

questo capitolo è davvero bellissimo...non ho ancora capito chi sono i due "amici" che aiutano kevin a pensare al passato...per il resto scritto benissimo, come sempre, e finito sul punto più bello...ora sono davvero curiosa su quello che succederà nei prossimi capitoli! tvtttb complimentoni! un bacio

Mew Pam
04/11/06, ore 22:16

Che sogno! Mi hai lasciato con tanta curiosità... XDDD Ma cosa significherà mai? Perché Kevin dovrebbe fare del male a Kathrine? E comunque ho un sospetto su quello che C.J ha fatto a Katy, spero di sbagliamri però... U.U Comunque, capitolo appassionante! ** Attendo con impazienza il prossimo! Ah, una cosa... Hai Skype per caso? Ciao! ^^

Aya-chan
03/11/06, ore 21:37

Cassie scusami, perdonami, chiedo venia ma non sono riuscita a recensire prima perchè mi sono successe un sacco di cose a casa, però oggi finalmente ce l'ho fatta!! Perdonami per non essere stata la prima, ti prometto che mi farò perdonare... per esempio aggiornando la mia ficcina, che te ne pare???? Ti prometo ke lo farò presto, l'unico problema è ke non riesco a scrivere,cioè sò cosa devo scrivere ma non riesco a metterlo su carta, aiutoooo!!!! Tralasciando drammi poetici a parte, veniamo al capitolo di oggi: devo dire veramente bello anche se è stato veramente crudele da parte tua terminarlo così :( sig sig. Ho una domanda da farti, perchè Kivar è protagonista dei suoi sogni e non Profondo Blu? Se lui ne è la reincarnazione non dovrebbe rivedere la vita di Profondo Blu nei sogni anzichè ritrovarcisi lui stesso? Sai è una domanda che mi sono posta appena ho finito di leggere il capitolo e non sono riuscita ha trovare una risposta. Ah un'altra cosa percaso ti piace Roswell sai visto il nome, io ad esempio lo amo quel telefilm è stupendo!!! Comunque non vedo l'ora di ricevere la tua ficcy su Harry è sarò molto flice di poterti aiutare sul finale se tu lo vorrai!!! Un bacione grande grande e ti saluto con la promessa di aggiornare presto baci baci smak smak Aya

02/11/06, ore 22:42

bellissimo ma tu mi lasci sempre nei moment meno opportuni =_='' almenoi aggiorna superprestissimoooooooooooooo tvtb la tua fan n°1 e pazzerella Hermy6!

Lunachan 62
31/10/06, ore 23:29

Ho appena letto questo ultimo capitolo e l' ho trovato veramente appassionante! Però interrompi sempre sul più bello... Continua così e aggiorna presto. Baci baci

31/10/06, ore 20:26

OCapo, casini a raffica e ex fedeli di Deep Blue che vanno all'assalto per risvegliare le memorie del CENSORED!
Quasi quasi me ne torno ai miei tranquilli crossover...
Se ti passo la lista di alcuni ex colleghi di Kisshu che ho progettato per una mia FF, li potresti usare?
Voto: 9